• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ad aprile ho disdetto il voucher Dazn sky da 7,99 (mi devono ancora restituire 4 euro perche mi hanno quasi sempre addebitato il prezzo pieno ma tant'è).

Ora vorrei riattivarlo ma nel nuovo fai da te non c'è il dettaglio delle condizioni per gli abbonati al DTT, quindi se qualcuno nelle mie condizioni si è gia riabbonato cortesemente puo dirmi se:

1) e' sufficiente riattivare il vecchio account dazn

2) l'offerta si rinnova automaticamente a 7,99 ogni mese

Grazie
 
Buongiorno, a fine agosto 2019 ho attivato il ticket 12 mesi offertomi da SKY.
Non voglio rinnovarlo alla sua scadenza, ho letto che basta mandare una pec a SKY e chiedere di non rinnovarlo.
Confermate? Grazie. Nel tal caso l'indirizzo mail a cui scrivere è servizioclientisky@pec.skytv.it?
 
Buongiorno, a fine agosto 2019 ho attivato il ticket 12 mesi offertomi da SKY.
Non voglio rinnovarlo alla sua scadenza, ho letto che basta mandare una pec a SKY e chiedere di non rinnovarlo.
Confermate? Grazie. Nel tal caso l'indirizzo mail a cui scrivere è servizioclientisky@pec.skytv.it?

devi disdettare tramite sky...basta che vai nel tuo fai da te e poi cerchi faq per dazn e trovi facilmente il percorso per fare la disdetta del ticket.
 
devi disdettare tramite sky...basta che vai nel tuo fai da te e poi cerchi faq per dazn e trovi facilmente il percorso per fare la disdetta del ticket.
Ok. Grazie. Non devo indicare la data di scadenza, dovrebbero saperla loro, no? Anche se so quando ho attivato il ticket...
 
devi disdettare tramite sky...basta che vai nel tuo fai da te e poi cerchi faq per dazn e trovi facilmente il percorso per fare la disdetta del ticket.
Non vorrei che ti sia confuso con la disattivazione della promo sky/dazn che non ha nulla a che fare con la disattivazione del solo ticket gratuito di 12 mesi.
Se non ricordo male chi non ha aderito alla promo sky/dazn ed è rimasto col solo ticket gratis di 12 mesi si dovrebbe disattivare in automatico, ma ripeto che potrei sbagliarmi.
 
Ultima modifica:
Non vorrei che ti sia confuso con la disattivazione della promo sky/dazn che non ha nulla a che fare con la disattivazione del solo ticket gratuito di 12 mesi.
Se non ricordo male chi non ha aderito alla promo sky/dazn ed è rimasto col solo ticket gratis di 12 mesi si dovrebbe disattivare in automatico, ma ripeto che potrei sbagliarmi.
Non credo, ho sempre letto che va comunicato a sky l'intenzione di non proseguire con dazn. Se non comunichi nulla ho paura che ti fatturano mensilmente. Io non ho aderito alla promo sky/dazn perché avevo il ticket.
 
Non credo, ho sempre letto che va comunicato a sky l'intenzione di non proseguire con dazn. Se non comunichi nulla ho paura che ti fatturano mensilmente. Io non ho aderito alla promo sky/dazn perché avevo il ticket.
Ok allora ricordavo male.
 
Buongiorno.
Se acquisto una card prepagata di DAZN e la attivo, posso poi collegarla all’abbonamento Sky e fruire dei mesi previsti dalla card (con visione del 209) oppure andrei di fatto a “perdere“ la prepagata?

Grazie
 
Buongiorno.
Se acquisto una card prepagata di DAZN e la attivo, posso poi collegarla all’abbonamento Sky e fruire dei mesi previsti dalla card (con visione del 209) oppure andrei di fatto a “perdere“ la prepagata?

Grazie

no, per avere accesso al 209 devi attivare l'offerta sky-dazn sul sito di sky e pagare 7.99 a loro (o gratis se hai sport e calcio). Non si puo' fare con una card e poi 'abbinarla'
 
Provo a chiedere anche qui...

Mi mi sono riconnesso con sky dopo 3 settimane di buio, ho provato a riattivare Dazn tramite Sky, mi mandano il link via sms, ma quando lo apro viene fuori una pagina Dazn con scritto " spiacenti questo codice non è compatibile con questo Account "
In chat non rispondono mai come sempre, alla email idem
 
no, per avere accesso al 209 devi attivare l'offerta sky-dazn sul sito di sky e pagare 7.99 a loro (o gratis se hai sport e calcio). Non si puo' fare con una card e poi 'abbinarla'
Diciamo per precisione anche che per avere l'offerta sky/dazn gratis (con visione anche del canale 209 per i clienti sat)oltre ad avere attivi i pack sport e calcio bisogna anche essere cliente extra+3 sennò si paga 7,99, poi se ora sky ha cambiato le condizioni per avere tale offerta gratis è un altro discorso.
 
Ultima modifica:
Diciamo per precisione anche che per avere l'offerta sky/dazn gratis (con visione anche del canale 209 per i clienti sat)oltre ad avere attivi i pack sport e calcio bisogna anche essere cliente extra+3 sennò si paga 7,99, poi se ora sky ha cambiato le condizioni per avere tale offerta gratis è un altro discorso.

che sappia io e ancora quella
 
a proposito del canale 209 gratuito ,io a settembre faccio 3 anni di anzianità su sky satellite( pacchetto calcio + sport in abbonamento) , ma ad extra mi sono iscritto un anno dopo. Mi chiedevo cosa
si considera per averlo gratis il canale l anzianità sky o l iscrizione ad extra?
 
stasera la prima mezzora di inter su edge e parecchi brevissimi buffering, mai successo... ultimo quarto d'ora su mibox android perfetti. La linea e' ok come sempre, non so se hanno aggiornato il player di edge ma ora si comporta come mi ha sempre fatto su firefox
 
stasera la prima mezzora di inter su edge e parecchi brevissimi buffering, mai successo... ultimo quarto d'ora su mibox android perfetti. La linea e' ok come sempre, non so se hanno aggiornato il player di edge ma ora si comporta come mi ha sempre fatto su firefox

Si, adesso edge ha il sistema basato su chromium e quindi è uguale a quello di mozilla e chrome.
 
Cavolo stavo giusto pensando di provare chrome ma allora è inutile.. mi toccherà vedermelo così allora

Vai con Chrome a me va bene e anche io ho dei micro buffering con edge. È proprio quel browser che dopo il passaggio al sistema chromium non va più bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso