• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è qualcuno che ha la visione di Dazn ancora aperta, dopo oltre 5 mesi che ha disattivato il ticket Sky, senza pagare proprio nulla?

Personalmente la cosa inizia ad inquietarmi :laughing7: :eusa_doh: :eusa_shifty:
Neanche una fattura da 8 euro? Nel mio caso mi hanno portato via 8 euro e ho minacciato di disdire.
 
Neanche una fattura da 8 euro? Nel mio caso mi hanno portato via 8 euro e ho minacciato di disdire.

Non sto pagando proprio nulla da oltre 5 mesi.

A Sky risulta regolarmente disattivato il ticket.

L'account Dazn l'avevo aperto inserendo direttamente il ticket Sky, quindi non c'erano altri metodi di pagamento registrati in precedenza.
 
Non sto pagando proprio nulla da oltre 5 mesi.

A Sky risulta regolarmente disattivato il ticket.

L'account Dazn l'avevo aperto inserendo direttamente il ticket Sky, quindi non c'erano altri metodi di pagamento registrati in precedenza.

quasi quasi disdico anchio dazn tramite sky sperando rimanga attivo haha
 
Non sto pagando proprio nulla da oltre 5 mesi.

A Sky risulta regolarmente disattivato il ticket.

L'account Dazn l'avevo aperto inserendo direttamente il ticket Sky, quindi non c'erano altri metodi di pagamento registrati in precedenza.

Anche io

E sinceramente ho anche smesso di dirglielo a Sky.

Ogni volta che li avvertivo di sta cosa mi rimbalzavano da dazn e ogni volta che lo dicevo a dazn mi rimbalzavano da Sky. Alla fine continuo a vedere nonostante la disdetta fatta da quasi un anno e senza pagare...
 
Anche io

E sinceramente ho anche smesso di dirglielo a Sky.

Ogni volta che li avvertivo di sta cosa mi rimbalzavano da dazn e ogni volta che lo dicevo a dazn mi rimbalzavano da Sky. Alla fine continuo a vedere nonostante la disdetta fatta da quasi un anno e senza pagare...

Azz... quasi 1 anno?

Pensavo di avere il record :laughing7:
 
Anche io

E sinceramente ho anche smesso di dirglielo a Sky.

Ogni volta che li avvertivo di sta cosa mi rimbalzavano da dazn e ogni volta che lo dicevo a dazn mi rimbalzavano da Sky. Alla fine continuo a vedere nonostante la disdetta fatta da quasi un anno e senza pagare...
che dire, spettacolo...continuate a guardare , non penso possiate incorrere in guai :eusa_shifty:
 
Io ho disdetto un paio di settimane fa e oggi non riesco ad accedere....

Ma sky non offre il ticket 12 mesi per il dtt anche quest'anno?
 
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Azz... quasi 1 anno?

Pensavo di avere il record :laughing7:

Si, perché fui obbligato a disdire io ticket per attivare il canale. Il canale lo attivai qualche settimana dopo il suo arrivo per infiniti problemi tutti racconti nelle prime pagine di questa discussione . Quindi siamo quasi ad un anno...
 
Mi ritrovo con dazn in questa situazione:
Ticket 12 mesi gratis attivato il 22/8/2019

A settembre del 2019 ho aderito all'offerta Sky dazn e mi hanno aperto il canale 209 ,il tutto gratuitamente perché avevo sport ,calcio e extra+3.

Dal 20 agosto 2020 dopo una lunghissima odissea per varie anomalie sul mio abbonamento dietro mia richiesta ho attivo solo il pack TV,mi hanno chiuso il canale 209 e vedo la parte streaming attiva.

L'altro ieri è stata emessa la fattura mensile di dazn a 7,99 con data di fatturazione dal 22/8/2020 al 21/9/2020 e mi è stato stornato l'importo ,oggi ho riattivato calcio e sport ed essendo cliente extea+3 mi spetta gratis.

Che procedura devo eseguire per riattivare l'offerta Sky/dazn ?

1= chiedere all'operatore di farmi riaprire la visione del canale 209 avendo già attivo dazn in streaming?

2= rifare la procedura tramite fai da te e tramite la ricezione dell'email cambiare i termini e condizioni come feci l'anno scorso considerando che avendo dazn in streaming attivo tramite Sky (perché è stata emessa una normale fattura mensile da 7,99 per gli abbonati Sky) per far si che il ticket mensile da 7,99 venga convertito nell'offerta sky/dazn con anche la visione del canale 209?

Consigli?

Non vorrei fare casini.
 
Ultima modifica:
Noto che la casistica dei casini del pacchetto Sky-Dazn sono infiniti, io ho provveduto alla sua disdetta in tempo ma nonostante ciò pur non avendo più il 209 acceso ho ancora l'accesso all'app e il pacchetto presente nel faidate, ho ricevuto anche regolare fattura per agosto che ieri mi hanno stornato. Mi hanno detto però che "proveranno" (sigh) a inviare nuova disdetta il mese prossimo e se la cosa non dovesse andare a buon fine di richiamare per ottenere lo storno della prossima fattura, e così via. Hanno non so che problemi informatici, eppure parliamo di Sky non della Pippo&Pluto s.r.l.
 
Noto che la casistica dei casini del pacchetto Sky-Dazn sono infiniti, io ho provveduto alla sua disdetta in tempo ma nonostante ciò pur non avendo più il 209 acceso ho ancora l'accesso all'app e il pacchetto presente nel faidate, ho ricevuto anche regolare fattura per agosto che ieri mi hanno stornato. Mi hanno detto però che "proveranno" (sigh) a inviare nuova disdetta il mese prossimo e se la cosa non dovesse andare a buon fine di richiamare per ottenere lo storno della prossima fattura, e così via. Hanno non so che problemi informatici, eppure parliamo di Sky non della Pippo&Pluto s.r.l.
Io problema è che non riescono ad attivare in tempi celeri la visione del canale 209 e la relativa promo,ultimamente gli operatori cercano di baypassare i problemi proponendo gli storni ma di fatto le problematiche di vario genere presenti sui loro sistemi informatici hanno tempi di risoluzione troppo lunghi e questo non va bene.
 
ma di fatto le problematiche di vario genere presenti sui loro sistemi informatici hanno tempi di risoluzione troppo lunghi e questo non va bene.
E la cosa ai miei occhi è assurda, questi ora vendono anche l'accesso a internet, come ci si potrebbe affidare alla loro FTTH se non sono nemmeno in grado di gestire dal punto di vista informatico una cosa semplice come la disdetta di un pacchetto?
 
E la cosa ai miei occhi è assurda, questi ora vendono anche l'accesso a internet, come ci si potrebbe affidare alla loro FTTH se non sono nemmeno in grado di gestire dal punto di vista informatico una cosa semplice come la disdetta di un pacchetto?
Osservazione giusta.
 
Quindi devo aspettarmi gli addebiti futuri di DAZN? Di questo passo disdico l'abbonamento e risparmio migliaia di euro nei prossimi anni... per una cosa da 8 euro. Ma SKY è gestita da Paperoga?
 
Quindi devo aspettarmi gli addebiti futuri di DAZN? Di questo passo disdico l'abbonamento e risparmio migliaia di euro nei prossimi anni... per una cosa da 8 euro. Ma SKY è gestita da Paperoga?
A molti in questo periodo stanno arrivando fatture da 7,99 da parte di Sky per la mensilità di dazn.
C'è chi ha effettuato il recesso e chi no ma in entrambi i casi la fattura è stata emessa lo stesso,da quello che leggo sta succedendo questo in prossimità della fine dei famosi ticket gratuiti regalati da Sky l'anno scorso e come al solito mentre i sistemi di Sky e dazn fanno a "pugni",l'utente se la prende in quel posto con l'emissione di fatture da parte di Sky.
 
Io il ticket 12 mesi lo attivai a maggio 2019 (ho la fattura a 0€ con sconto di 119€ circa che testimonia la data). Quindi se la disdetta non fosse stata attiva, avrei dovuto ricevere fatture a partire da maggio/giugno 2020, cosa che non è accaduta.
 
Io il ticket 12 mesi lo attivai a maggio 2019 (ho la fattura a 0€ con sconto di 119€ circa che testimonia la data). Quindi se la disdetta non fosse stata attiva, avrei dovuto ricevere fatture a partire da maggio/giugno 2020, cosa che non è accaduta.
Quindi le fatture emesse in questi giorni potrebbero essere state emesse per delle "anomalie "sui sistemi di Sky?
E mica è una novità
 
A molti in questo periodo stanno arrivando fatture da 7,99 da parte di Sky per la mensilità di dazn.
C'è chi ha effettuato il recesso e chi no ma in entrambi i casi la fattura è stata emessa lo stesso,da quello che leggo sta succedendo questo in prossimità della fine dei famosi ticket gratuiti regalati da Sky l'anno scorso e come al solito mentre i sistemi di Sky e dazn fanno a "pugni",l'utente se la prende in quel posto con l'emissione di fatture da parte di Sky.

Confermo, con la differenza che a me è arrivata di 10 euro...

Ho contattato un operatore in chat, mi ha confermato che avevo regolarmente disdetto il rinnovo automatico entro il 6 agosto. Ma il mese che mi hanno fatturato parte dal 18 agosto....ovviamente il mio account dazn risulta inattivo al momento.

Quindi non solo hanno emesso una fattura totalmente a caso, con 10 giorni di ritardo rispetto alla scadenza di rinnovo..... ma non hanno neppure tolto i due euro di sconto che erano previsti.

Ben fatto sky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso