• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ha regolarmente attiva l'offerta Sky/dazn con anche il canale 209 può controllare sulla nuova app e da PC nelle offerte del fai da te se la vede disponibile all'attivazione?
Non ci dovrebbe essere ma io la vedo anche se ho regolarmente attiva l'offerta col canale 209.
 
Chi ha regolarmente attiva l'offerta Sky/dazn con anche il canale 209 può controllare sulla nuova app e da PC nelle offerte del fai da te se la vede disponibile all'attivazione?
Non ci dovrebbe essere ma io la vedo anche se ho regolarmente attiva l'offerta col canale 209.

Anche io la vedo, in particolare da quando hanno cambiato il sito.
 
Visto che ne state parlando qualcuno sa dirmi se ho possibilità contattandoli di avere indietro i soldi oppure ho tardato qualche giorno e mi devo attaccare al tram


Ho riattivato il voucher dazn sky il 15 Giugno e ho disdetto il rinnovo un mese fa il 19 luglio infatti da ieri non è visibile. Ma è normale che ora mi arrivi promemoria di ft per il periodo 15 Agosto 14 Settembre?
 
A me in teoria dovevano staccare dazn a metà luglio, in realtà lo vedo ancora oggi! Avevo anche io il ticket da 12 mesi, non avevo mai aderito all'offerta sky-dazn(quindi non ho mai attivato il canale)
Ho fatto la richiesta di disattivazione di dazn, tramite sky, ed è stata fatta correttamente. Sta di fatto che, dopo oltre un mese, dazn mi risulta ancora attivo. Ovviamente non ho mai avuto nessun addebito, oltretutto l'account dazn l'ho creato senza nemmeno mettere il metodo di pagamento, avevo inserito direttamente il codice del ticket da 12 mesi
Francamente non so più cosa fare, ho chiesto varie volte a sky, ma a loro la disdetta risulta fatta regolarmente.
Non lo so, probabilmente avremo dazn a vita! :D
 
Ciao a tutti!

Sto leggendo un po' ovunque per cercare di capire se anche per la stagione 2020-2021 potrò vedere DAZN gratuitamente (avevo attivato l'anno scorso il pacchetto avendo Sky calcio + sport e cliente da 10 anni e più).
Qualcuno mi sa dare un riferimento? Sul sito di sky non ho visto niente, sul "fai da te" neanche, nella mail di attivazione non era citato.. boh

Grazie
 
Ciao a tutti!

Sto leggendo un po' ovunque per cercare di capire se anche per la stagione 2020-2021 potrò vedere DAZN gratuitamente (avevo attivato l'anno scorso il pacchetto avendo Sky calcio + sport e cliente da 10 anni e più).
Qualcuno mi sa dare un riferimento? Sul sito di sky non ho visto niente, sul "fai da te" neanche, nella mail di attivazione non era citato.. boh

Grazie

Si certo, è gratuito anche quest’anno per i clienti con pacchetto calcio e sport.
Sono nelle tue stesse condizioni, e vedo tranquillamente sia il canale 209 che l’app.
 
Buongiorno a tutti!! Lo scorso agosto avevo ricevuto dal call center Sky un codice per attivare 12 mesi di visione gratuita di DAZN, di cui ho usufruito attivandomi sul sito Dazn. Pensavo tuttavia che alla scadenza si disattivasse automaticamente, invece nella fattura di questo mese di Sky go addebitato 7,99€ per un nuovo mese di Dazn. È corretto l'addebito? Chi devo contattare per disdire visto che nel self service non è menzionata questa offerta attiva? Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
 
Si certo, è gratuito anche quest’anno per i clienti con pacchetto calcio e sport.
Sono nelle tue stesse condizioni, e vedo tranquillamente sia il canale 209 che l’app.

Comunque è meglio controllare la prima fattura dopo la scadenza dei 12 mesi
 
Buongiorno a tutti!! Lo scorso agosto avevo ricevuto dal call center Sky un codice per attivare 12 mesi di visione gratuita di DAZN, di cui ho usufruito attivandomi sul sito Dazn. Pensavo tuttavia che alla scadenza si disattivasse automaticamente, invece nella fattura di questo mese di Sky go addebitato 7,99€ per un nuovo mese di Dazn. È corretto l'addebito? Chi devo contattare per disdire visto che nel self service non è menzionata questa offerta attiva? Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
Non si chiudeva automaticamente... Io ho chiamato il call CENTER di sky e me lo hanno disattivato subito. Ora non vedo giustamente il 209 e non ho accesso all'app Dazn.
 
Si certo, è gratuito anche quest’anno per i clienti con pacchetto calcio e sport.
Sono nelle tue stesse condizioni, e vedo tranquillamente sia il canale 209 che l’app.
Scusami
Sei riuscito a riutilizzare lo stesso account su app dazn che avevi prima (utilizzato lo scorso anno per jntenderci)

Io sono abbonato full da 13 anni.
Avevo fatto disdetta prima della scadenza del 31.08.2020 perché non ero a conoscenza di tale promo.

Ho contattato Sky e mi è stato detto che c era questa promo, (per chi è abbonato a Sky calcio e Sky sport) e tramite il fai-da-te di Sky ho fatto richiesta in data 2.9.2020. ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione che il servizio sia di nuovo attivo.

Da app la mia utenza è non attiva mentre il canale 209 fino a ieri era visibile
 
Scusami
Sei riuscito a riutilizzare lo stesso account su app dazn che avevi prima (utilizzato lo scorso anno per jntenderci)

Io sono abbonato full da 13 anni.
Avevo fatto disdetta prima della scadenza del 31.08.2020 perché non ero a conoscenza di tale promo.

Ho contattato Sky e mi è stato detto che c era questa promo, (per chi è abbonato a Sky calcio e Sky sport) e tramite il fai-da-te di Sky ho fatto richiesta in data 2.9.2020. ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione che il servizio sia di nuovo attivo.

Da app la mia utenza è non attiva mentre il canale 209 fino a ieri era visibile

Si, utilizzo lo stesso account.
Sono cliente full da 19 anni.
Mai fatto disdetta, forse è questo il motivo che ti ha incasinato qualcosa.
 
Non si chiudeva automaticamente... Io ho chiamato il call CENTER di sky e me lo hanno disattivato subito. Ora non vedo giustamente il 209 e non ho accesso all'app Dazn.

ma volendo ora l'account dazn sarebbe riutilizzabile pagando tramite paypal a dazn o ormai e' legato a sky e bruciato ?
 
Leggendovi ora, mi è sorto un dubbio ed ho controllato l'account DAZN del nonno e non funziona. Era un "12 mesi DAZN" passati poi in SkYDAZN. Devo verificare se il 209 lo vede ugualmente
 
Se decido di non fare il ticket prepagato dei 99 euro e aderire all’offerta sky-dazn, volevo capire se mi conviene di più, ho abbonamento full tranne famiglia con zero anzianità, pagherei 7,99 dal terzo mese fino al 30/6/21 giusto? Quindi se faccio oggi pago solo da gennaio a giugno 21 e sarebbero 7,99 x 6 mesi totale 47,94 euro, anzichè fare un ticket e pagare da subito 99 euro (che sarebbero comunque 8,33euro al mese) per un anno, quindi andrei a risparmiare aderendo a sky-dazn!
 
Mi trovo nella situazione di ticket 12 mesi che ho disattivato a metà agosto, quindi devo riattivare Sky pagando 7.99 al mese(ho calcio e sport da meno di 3 anni)
Le mie domande sono: ricordo che all’inizio davano tre mesi gratis prima di iniziare a pagare, è ancora così?
Aderendo all’offerta si riattiva il canale 209 ed anche le due visioni in contemporanea sull’app, inoltre usando lo stesso account?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso