• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
invece di offendere come tuo solito rimetti il post originale come era ed in cui scrivevi che ti toglievano la app l08 giugno e io a quello ho risposto.. comunque ti aggiungo alla black list cosi' dora in poi evitero' di risponderti

Io non ho tolto nulla,comunque per non è un problema se mi aggiungi alla black list,la notte dormo lo stesso,,ho scritto più di un post che con molta probabilità non hai letto e ripeto ,quello che succederà dal 1 giugno non l'ho inventato io, è un comunicato ufficiale di Sky.
Detto questo,bye bye.
Per quanto riguarda l'offendere tu non è che sei messo tanto meglio su questo forum.
Ridai una lettura così ti schiarisci un po' le idee.

https://ibb.co/qn8PrcT
 
Ultima modifica:
Per capire meglio, con Sky-DAZN (per vedere il canale 209 e l'app completa) per la Serie A che finisce già la prossima settimana siamo sicuramente coperti.
Ma a chi interessano anche le altre cose, DAZN tramite Sky-DAZN non terminerà a tutti lo stesso giorno, il 30 giugno? E per sapere la data esatta che terminerà la visione a un certo abbonato come si fa?

Nel mio caso che ho tolto Calcio (rimozione il 31 maggio) e che pensavo di pagare DAZN per un mese (giugno) a 7,99, quindi magari non me li addebiteranno nemmeno più?
 
ma una volta finito quest'accordo con Sky sarà possibile continuare a pagare dazn attraverso il conto corrente bancario (bancomat)?
 
Sì a prezzo pieno e se proprio non si potesse continuare con quell'account se ne fa uno nuovo, basta un indirizzo e-mail diverso.
 
Sì a prezzo pieno e se proprio non si potesse continuare con quell'account se ne fa uno nuovo, basta un indirizzo e-mail diverso.
ma a fine campionato s'interromperà automaticamente l'abbonamento a dazn attraverso Sky e poi eventualmente si potrà riutilizzare lo stesso account con la firestick appena inizia il prossimo?
 
Penso di sì, andando a inserire un metodo di pagamento come carta di credito/Postepay e forse anche PayPal.
 
Per capire meglio, con Sky-DAZN (per vedere il canale 209 e l'app completa) per la Serie A che finisce già la prossima settimana siamo sicuramente coperti.
Ma a chi interessano anche le altre cose, DAZN tramite Sky-DAZN non terminerà a tutti lo stesso giorno, il 30 giugno? E per sapere la data esatta che terminerà la visione a un certo abbonato come si fa?

Nel mio caso che ho tolto Calcio (rimozione il 31 maggio) e che pensavo di pagare DAZN per un mese (giugno) a 7,99, quindi magari non me li addebiteranno nemmeno più?
Nel tuo caso il non avere più il pack calcio dal 31 di maggio fa passare In automatico l'offerta Sky/dazn a 7,99 fino al 30 giugno .
Poi dipende dalla data del mese di giugno in cui la tua offerta sky/dazn si autorinnova.
Nel tuo caso dal 1 di giugno fino alla ultima data utile del tuo autorinnovo mensile di giugno vedrai il canale 209 e avrai l'accesso all'app.
Dopo tale data avrai il canale 209 criptato e non avrai più accesso all'app.
Entro Il 30 giugno toglieranno a tutti il canale 209 e purtroppo anche l'app ma non solo sullo Sky Q ma con molta probabilità anche dalla Stick e box di now TV.
https://ibb.co/qn8PrcT
È scritto abbastanza chiaro,poi se dazn per fattori non dipendenti da Sky lascia l'accesso all'app dopo l'ultima data utile dell'autorinnovo del mese di giugno e/o dopo il 30 giugno questo è un altro discorso,ma non dovrebbe succedere perché vista l'aria che tira tra Sky e dazn quest'ultima farà piazza pulita degli account tramite Sky.
 
Ultima modifica:
Grazie, per mal che vada pago ancora una volta 7,99 , se non volessi nemmeno più pagare quello come e quando dovrei muovermi?
 
Grazie, per mal che vada pago ancora una volta 7,99 , se non volessi nemmeno più pagare quello come e quando dovrei muovermi?
Dipende dalla data dell'autorinnovo mensile .
Esempio:
Se si autorinnova il 27 di ogni mese sei ancora in tempo,basta chiedere che ti venga disattivata l'offerta Sky dazn e il 27 maggio non vedrai più il canale 209 e non avrai più l'accesso all'app.
Se già a maggio c'è stato l'autorinnovo non devi fare nulla ,al prossimo di giugno si disattiverà in automatico.
 
Ultima modifica:
Dipende dalla data dell'autorinnovo mensile .
Esempio:
Se si autorinnova il 27 di ogni mese sei ancora in tempo,basta chiedere che ti venga disattivata l'offerta Sky dazn e il 27 maggio non vedrai più il canale 209 e non avrai più l'accesso all'app.
Se già a maggio c'è stato l'autorinnovo non devi fare nulla ,al prossimo di giugno si disattiverà in automatico.

Il rinnovo lo vedo anche dalla fattura Sky?

Questa è l'ultima:

https://i.postimg.cc/ncBmXvz1/Cattura.jpg

https://i.postimg.cc/wv1ygNZL/Cattura2.jpg


Che al prossimo di giugno si disattiva in automatico, vorresti dire che non mi prenderebbero quei 7.99 neanche una volta?
 
Il prossimo e ultimo rinnovo utile lo avrai il 5 giugno,
leggendo questo https://ibb.co/qn8PrcT
da tale data ti verrà disattivata in automatico l'offerta Sky/Dazn e naturalmente cesserà anche la fatturazione da parte di Sky.
L'account che usavi si può riattivare tramite dazn con l'inserimento di un metodo di pagamento.
 
Grazie, ultimissima domanda, mi arriverà ancora una fattura a 0€ (o anche se non arriva non fa nulla) e nessuna fattura a 7,99 , senza fare nulla? Se è così ho avuto fortuna.
 
Grazie, ultimissima domanda, mi arriverà ancora una fattura a 0€ (o anche se non arriva non fa nulla) e nessuna fattura a 7,99 , senza fare nulla? Se è così ho avuto fortuna.
Nella tua situazione Sky "dovrebbe" fare un ricalcolo e farti pagare il costo dell'offerta Sky dazn dal 1 al 4 giugno ,quindi qualche spicciolo,poi non so cosa deciderà di fare Sky.
Di sicuro in base all'informativa che ho postato sopra a te l'offerta Sky/dazn non dovrebbe essere più rinnovata in data 5/6/2021.
Poi se è il caso se si chiama il servizio clienti ti diranno in modo evasivo e generico che l'offerta verrà disattivata a tutti il 30 giugno e non sanno nemmeno che Sky sta mandando email in merito.
 
Mi è arrivata questa mail da Sky

Ciao xxxxxxxx,
a partire dal 1° giugno 2021 il voucher DAZN offerto da Sky non potrà più essere rinnovato. Conseguentemente, la validità del voucher DAZN offerto da Sky per la fruizione del servizio DAZN, compresa la fruizione dell’App DAZN su Sky Q o altri dispositivi Sky, cesserà con la scadenza dell’ultimo rinnovo mensile utile e comunque non oltre il 30 giugno 2021.
 
Si è arrivata anche a me, finito tutto, sembra anche l'applicazione viene tolta
 
a parte anche se volessi abbonanarni nn portrei neanche xche dovro' cambiare fornitore di telefonia adesso io ho fastweb e nn ci p'enso neanche a cambiare fornitore internet. poi considerazione personale ci fanno cambiare i televisori per questo 5g del cavolo x vedere cosa i reality ma nn esiste proprio, spe4ro che TIM E DAZN falliscono al piu' presto a me mi interessa solo vedere la mia squadra che e' l''inter in campinato e in champions e basta. poi volevo dire che dal 1 luglio nn ci sara' il blocco dei licenziamenti e ci sara' da piangere scusate per OT.
 
Mi è arrivata questa mail da Sky

Ciao xxxxxxxx,
a partire dal 1° giugno 2021 il voucher DAZN offerto da Sky non potrà più essere rinnovato. Conseguentemente, la validità del voucher DAZN offerto da Sky per la fruizione del servizio DAZN, compresa la fruizione dell’App DAZN su Sky Q o altri dispositivi Sky, cesserà con la scadenza dell’ultimo rinnovo mensile utile e comunque non oltre il 30 giugno 2021.
Ricevuta la stessa e-mail con le stesse date, se mi va bene non pago più nulla visto che a fine maggio o primo giugno mi tolgono il pack Calcio, e avrei dovuto pagare un mese di DAZN a 7,99 invece di 0€. Anche se non ho capito esattamente quando cessa la visione nel mio caso, magari già verso la prima settimana di giugno basandomi alla data di emissione e periodo di fatturazione.
 
Ultima modifica:
Ricevuta la stessa e-mail con le stesse date, se mi va bene non pago più nulla visto che a fine maggio o primo giugno mi tolgono il pack Calcio, e avrei dovuto pagare un mese di DAZN a 7,99 invece di 0€. Anche se non ho capito esattamente quando cessa la visione nel mio caso, magari già verso la prima settimana di giugno basandomi alla data di emissione e periodo di fatturazione.

In realtà, quello che conta è quando termina la fatturazione dell'opzione DAZN che a partire dal 1° Giugno non avrà più rinnovo, poi potrebbe essere estesa per non fare confusione comunque la visione per tutti fino al 30 Giugno 2021.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso