• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono curioso anche io... per me invece si, visto che è stata la stessa Sky a darteli, mi sembrerebbe un controsenso... vediamo.
Scusa, ma la gratuita del 209 è chiara se ci sono le condizioni. Cosa ti lascia pensare che se non hai sport +calcio +extra 3, solo perché hai il ticket 12 mesi, tu abbia diritto a vedere gratis il canale 209?
 
Perchè, le mie sono supposizioni, sia chiaro, è come se tu avessi pagato un ticket e sei cliente Sky-DAZN, quindi ti arriverà una mail specifica per aderire al canale 209.

"Abbonati Sky con DAZN già attivo: chi è abbonato tramite Sky a DAZN riceverà una mail automatica per accettare i nuovi termini di visione e il canale verrà attivato gratuitamente; chi è abbonato con DAZN potrà convertire l'abbonamento a Sky-DAZN tramite l'area clienti Sky"
 
Perchè, le mie sono supposizioni, sia chiaro, è come se tu avessi pagato un ticket e sei cliente Sky-DAZN, quindi ti arriverà una mail specifica per aderire al canale 209.

"Abbonati Sky con DAZN già attivo: chi è abbonato tramite Sky a DAZN riceverà una mail automatica per accettare i nuovi termini di visione e il canale verrà attivato gratuitamente; chi è abbonato con DAZN potrà convertire l'abbonamento a Sky-DAZN tramite l'area clienti Sky"

esatto.. il solo dubbio e' : 'i nuovi termini di visione' ti lasciano i 12 mesi pagati o dopo i primi 3 mesi che ri regala sky (sempre da nuovi termini) si dovra' pagare il 7.99 ? io temo non sara' chiaro neanche dal fai da te :)
 
Perchè, le mie sono supposizioni, sia chiaro, è come se tu avessi pagato un ticket e sei cliente Sky-DAZN, quindi ti arriverà una mail specifica per aderire al canale 209.

"Abbonati Sky con DAZN già attivo: chi è abbonato tramite Sky a DAZN riceverà una mail automatica per accettare i nuovi termini di visione e il canale verrà attivato gratuitamente; chi è abbonato con DAZN potrà convertire l'abbonamento a Sky-DAZN tramite l'area clienti Sky"

Parla di "convertire", per gli abbonati DAZN. Bisogna vedere se il ticket è visto come un abbonamento SKY-DAZN oppure no.

Dal Treccani il significato di convertire: Mutare, trasformare, far cambiare di natura o di forma, destinare a un uso diverso

Quindi penso che si possa trasformarlo, non si possano avere entrambi (streaming e satellite).
 
ciao ragazzi ora vi spiego io come funziona chi e abbonato da piu di 3 anni e ha sky calcio e sky sport e ha il ticket dazn attivo o quello gratis di 12 mesi o quello a pagamento ti arriverà un email da sky e una volta accettato termini e condizioni i ticket vera convertito in automatico fino a giugno 2021 e vedrai dazn sia sul app e sul canale. e vale anche chi ha il ticket sky di 12 mesi gratis vera convertito e sarà gratis anche anno prossimo. perche il ticket 12 mesi gratis tu non lai pagato ma dazn e stato gia pagato da sky chiaro ora.
 
ciao ragazzi ora vi spiego io come funziona chi e abbonato da piu di 3 anni e ha sky calcio e sky sport e ha il ticket dazn attivo o quello gratis di 12 mesi o quello a pagamento ti arriverà un email da sky e una volta accettato termini e condizioni i ticket vera convertito in automatico fino a giugno 2021 e vedrai dazn sia sul app e sul canale. e vale anche chi ha il ticket sky di 12 mesi gratis vera convertito e sarà gratis anche anno prossimo. perche il ticket 12 mesi gratis tu non lai pagato ma dazn e stato gia pagato da sky chiaro ora.

.... buongiorno volevo sapere avendo il full e +3 extra scadenza dicembre 2019 de aderendo all’offerta Dazn l’abbonamento a Sky viene prorogato o la scadenza rimane a dicembre 2019. Grazie per chi mi sa rispondere.
 
ciao ragazzi ora vi spiego io come funziona chi e abbonato da piu di 3 anni e ha sky calcio e sky sport e ha il ticket dazn attivo o quello gratis di 12 mesi o quello a pagamento ti arriverà un email da sky e una volta accettato termini e condizioni i ticket vera convertito in automatico fino a giugno 2021 e vedrai dazn sia sul app e sul canale. e vale anche chi ha il ticket sky di 12 mesi gratis vera convertito e sarà gratis anche anno prossimo. perche il ticket 12 mesi gratis tu non lai pagato ma dazn e stato gia pagato da sky chiaro ora.

Io ho ricevuto gratis il ticket 12 mesi da sky a giugno ma non l'ho ancora attivato. Secondo te cosa mi conviene fare adesso? Ho extra con 7 anni di anzianità e sia sport che calcio
 
Io ho ricevuto gratis il ticket 12 mesi da sky a giugno ma non l'ho ancora attivato. Secondo te cosa mi conviene fare adesso? Ho sia sport che calcio..

Mah, se non hai intenzione di togliere uno dei due pacchetti a breve, magari per averli scontati, io non lo attiverei, comunque hai 6 mesi per attivarlo, non scade fino allora.
Altrimenti si, sei coperto per le partite di DAZN i 12 mesi e sei libero eventualmente di "giocare" con in pacchetti, anche rischiando di andare al buoi per un mesetto magari... ma non ti sei giocato DAZN con la conversione alla visione satellite, che mancando un pacchetto, ti andrebbe a pagamento.
 
Mah, se non hai intenzione di togliere uno dei due pacchetti a breve, magari per averli scontati, io non lo attiverei, comunque hai 6 mesi per attivarlo, non scade fino allora.
Altrimenti si, sei coperto per le partite di DAZN i 12 mesi e sei libero eventualmente di "giocare" con in pacchetti, anche rischiando di andare al buoi per un mesetto magari... ma non ti sei giocato DAZN con la conversione alla visione satellite, che mancando un pacchetto, ti andrebbe a pagamento.

Ho calcio e sport in promozione fino a giugno, quindi non li toglierò fino a quella data..
 
Resta il fatto che non è chiaro se i 12 mesi gratis saranno validi dopo la ‘conversione’ al nuovo Sky-DAZN o se si perdono avendo l’apertura del 209 (parlo ovviamente per che non ha sia calcio che sport, per chi li ha cambia niente sempre gratis rimane)
 
Resta il fatto che non è chiaro se i 12 mesi gratis saranno validi dopo la ‘conversione’ al nuovo Sky-DAZN o se si perdono avendo l’apertura del 209 (parlo ovviamente per che non ha sia calcio che sport, per chi li ha cambia niente sempre gratis rimane)
I 12 non li puoi mai perdere perché te li hanno già fatturati (non guardare che non hai pagato)
 
Sbaglierò... ma secondo me il ragionamento è lineare: chi ha ticket 12 mesi Dazn (a prescindere che lo abbia pagato o lo ha pagato SKY per noi) è come se avesse 12 "pass" mensili già pagati... quindi in base alle informazioni che ci ha dato sky chi paga il ticket mensile ha aperto anche il canale satellitare... Di conseguenza non vedo come potrebbero non aprirlo a chi ha il ticket 12 mesi gratis...

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Da quello che si capisce da altre discussioni è che:

Chi ha ticket dazn ed i 2 pack poco cambia..

Per chi non ha quei 2 pack non può attivare canale per il semplice motivo che il ticket emesso è di Dazn, fa parte di un altra promozione, diversa da quella SkyDazn (che richiede i 2 pack)...
 
Ragazzi scusate ma per vedere gratis il canale 209 bisogna avere sia sport che calcio da più di tre anni?

Grazie
M_C
 
I 12 non li puoi mai perdere perché te li hanno già fatturati (non guardare che non hai pagato)

basta che nelle condizioni che devi accettare per aprire il 209 c'e' scritto e se accetti li perdi eccome (e' una ipotesi ma sta in piedi). Se invece non accetti ti tieni i 12 mesi gratis ma non hai il 209
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso