• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, quindi il prossimo anno se aggiungo lo sport avrò anche dazn.
Non so perché ma mi era venuto il dubbio che l'offerta fosse attivabile solo entro il 20 settembre!

È attivabile entro il 22 settembre per quelli che hanno solo calcio e vogliono sfruttare i primi e tre mesi gratuiti.
 
Ho un altra domanda per mio padre...
Ha richiesto l attivazione ed ha un account dazn non attivo. Se vuole inserire il codice su quell account può cliccare il link nell'sms o quello è solo per chi crea un nuovo account?
 
Perché nessuno legge mai qualche pagina indietro

Ho scorso una quindicina di pagine, trovando molti post sul nuovo canale sky, sebbene il thread mi sembra verta su altro.
Ho utilizzato anche la funzione "cerca", ma non ho trovato risposta.
Riproverò tra le 160, grazie ugualmente per l'intervento.
 
Spero qualcuno voglia aiutarmi.

Io sono sia cliente extra +3 con calcio e sport, sia ho ticket gratuito 12 mesi attivo.
Nella sezione promozioni non ho niente di dazn. Cosa devo fare?

Anche io sono nella tua stessa situazione, dicono che riceveremo una email per l'attivazione del ticket che permette anche la visione del canale
 
Fatemi capire... chi ha il ticket DAZN-Sky gratuito non può avere il canale?

Chi non è cliente Sky da 3 anni o non ha un pack tra Sport e Calcio ha solo queste 2 soluzioni:

- rimanere con quel ticket senza fare nulla, ma non avrà la visione del canale sat "Dazn1" e tenersi solo la piattaforma streaming ott
- attivare la nuova offerta Sky-Dazn, così avrà in più il canale sat "Dazn1", ma perde il ticket 12 mesi gratis e inizierà a pagare 7,99 mensili dopo 3 mesi gratis (se ha il pack Calcio) o dopo 1 mese (se non ha il pack Calcio)

Solo chi è cliente Sky da 3 anni e ha Sport+Calcio ha diritto a Dazn gratis sia su sat che streaming ott.
 
Domanda.

Se attivo l'offerta Sky-Dazn adesso, ma sono cliente Sky da 2 anni con Sport e Calcio attivi (è un esempio, non riguarda me), pago 7,99 con i primi 3 mesi a carico di Sky.
Quando tra 1 anno (a settembre 2020) divento cliente Sky da 3 anni, Dazn non lo pago più, giusto?

Volevo avere conferma su questo gentilmente :)...

Up :icon_bounce:

Lo chiedo perchè interessa ad un mio compagno di università che si trova in una situazione simile e me l'ha chiesto :icon_rolleyes:
 
Chi non è cliente Sky da 3 anni o non ha un pack tra Sport e Calcio ha solo queste 2 soluzioni:

- rimanere con quel ticket senza fare nulla, ma non avrà la visione del canale sat "Dazn1" e tenersi solo la piattaforma streaming ott
- attivare la nuova offerta Sky-Dazn, così avrà in più il canale sat "Dazn1", ma perde il ticket 12 mesi gratis e inizierà a pagare 7,99 mensili dopo 3 mesi gratis (se ha il pack Calcio) o dopo 1 mese (se non ha il pack Calcio)

Solo chi è cliente Sky da 3 anni e ha Sport+Calcio ha diritto a Dazn gratis sia su sat che streaming ott.

Che cavolata clamorosa... alla fine sono loro che me l'hanno offerto, ed è a tutti gli effetti un'offerta Sky-DAZN attiva. BAH
 
"IBAN ESTERI NON ACCETTATI, SANZIONI PER WIND TRE, VODAFONE E FASTWEB"

Ma credo che chi ha provato ad aggiungere la Revolut l'abbia fatto tramite numero di carta e non con IBAN (SDD).

la revoult non viene accettata tramite carta,provato sia da fai da te che con operatore.
db contocarta va bene
 
1)ragazzi chi paga con carta che giorno del mese sky preleva dalla carta?(chiedo perchè sono passato oggi da bollettino a carta)

2)non ho trovato domande su questa casistica....esempio:
oggi sono +2 anni e 8 mesi di extra con calcio e sport,tre mesi gratis,4 mese pago 7.99 e dopo in automatico diventa free?
 
Dal 13 luglio sono in attesa dall'sms con il codice 12 mesi dazn. Dal 20 agosto mi sono arrivato via tel per sollecitare l'invio. Ad oggi nessun sms ricevuto. Dicono sempre che esiste un problema informatico che al momento non permette l'invio.
Qualcuno si è trovato nella mia situazione è come ha risolto?
Secondo voi potrei attivarmi con la piattaforma conciliaweb del corecom?
Onestamente mi sento preso in giro in quanto Dazn gratis per un anno me lo hanno promesso loro

Io avevo perso il codice (smartphone rotto, qui il mio post).

Contattali tramite chat anche piu volte al giorno fino a quando non trovi l'operatore che ti attiva DAZN.
 
Sky non doveva adeguarsi? TIM sì, non sarà pronta ma l'ha scritto.

Ti informiamo che in ottemperanza alle disposizioni previste nel Regolamento UE n. 260/2012 stiamo adeguando i nostri sistemi informativi per rendere possibile il pagamento dei servizi tramite la domiciliazione da tutte le banche appartenenti all’area SEPA (ovvero i 28 Stati membri dell’Unione Europea con aggiunta di Islanda, Norvegia, Liechtenstein, Svizzera, Principato di Monaco, Stato di San Marino, Principato di Andorra e Stato del Vaticano).

In attesa di finalizzare tali attività di adeguamento, previste a partire da luglio 2019, sarà intanto possibile effettuare pagamenti o domiciliare le utenze tramite carta di credito.

https://www.tim.it/assistenza/per-i...fisso/news/domiciliazione-su-carta-di-credito
 
1)ragazzi chi paga con carta che giorno del mese sky preleva dalla carta?(chiedo perchè sono passato oggi da bollettino a carta)

2)non ho trovato domande su questa casistica....esempio:
oggi sono +2 anni e 8 mesi di extra con calcio e sport,tre mesi gratis,4 mese pago 7.99 e dopo in automatico diventa free?

1) Intorno a metà mese

2) sto chiedendo la stessa cosa e ripongo anch'io la stessa domanda: ma se tra qualche mese nel frattempo uno diventa cliente extra+3 (ha già Sport e Calcio ovviamente), a quel punto non paga più Dazn?
 
1) Intorno a metà mese

2) sto chiedendo la stessa cosa e ripongo anch'io la stessa domanda: ma se tra qualche mese nel frattempo uno diventa cliente extra+3 (ha già Sport e Calcio ovviamente), a quel punto non paga più Dazn?

io dovrei diventarlo il 9 settembre ma non mi fido al 100% della chat!
 
Io sono passato da bollettino postale a domiciliazione oggi , ben 17 anni con sky .....
Ho trovato circa un'ora fa la promozione è ho già attivato tutto , premetto che ero già abbonato Dazn indipendente da sky , domani mattina guardo se Dazn mi ha adeguato l'account anche perché sto per pagare il rinnovo mensile con Dazn spero faccia in tempo .
 
Ma se ad esempio a maggio 2020 un cliente +3 toglie Calcio e Sport paga il canone DAZN? Se sì ci si deve rivolgere a Sky per la disattivazione e Sky ci mette sempre tempi biblici per la disattivazione come accaduto quest'anno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso