• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

City on a hill - dal 03/09/2019 su Sky Atlantic

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.003
Località
Pellestrina (VE)
A settembre su Sky - City on a Hill - prodotta da Ben Affleck e Matt Damon

Arriva a settembre in esclusiva su Sky CITY ON A HILL, la serie nata da un’idea del Premio Oscar® Ben Affleck, che qui ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Matt Damon...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS
 
Sembra interessante.
Inoltre si tratta di un prodotto Showtime, di solito sinonimo di una certa garanzia di qualità...
 
Molto molto interessante, la guarderò di sicuro!
Devo dire che, fino ad oggi, tutte le serie che ho seguito su Sky mi hanno entusiasmato per l'altissima qualità.
Speriamo che anche questa sia all'altezza
 
Ispirato a una storia vera e da un’idea del Premio Oscar® Ben Affleck, anche produttore esecutivo al fianco dell’amico Matt Damon, arriva su Sky e NOW TV CITY ON A HILL, la nuova serie SHOWTIME in onda da martedì 3 settembre su Sky Atlantic alle 21.15...

DIGITAL-NEWS
 
Qualcuno lo ha guardato? Ammetto che non mi stava prendendo, ma il secondo episodio mi ha fatto cambiare idea.
 
Vediamo come evolve, mi aspettavo più un mix tra the Town e the Departed
La fotografia mi ha ricordato più Zodiac, non un'ambientazione da fine anni 80
 
Messa già da parte,ha una scadenza lunghissima sull'ondemand,mi sembra 2023.

Piccolo ot: c'è un modo per organizzare quello che abbiamo su "registrazioni" che proviene da registrazione o da on demand ?
perchè è tutto mischiato insieme, sarebbe bello poter creare delle cartelle per genere o tipo oppure magari lo fa in automatico attivando qualcosa.

Grazie ciao
 
Piccolo ot: c'è un modo per organizzare quello che abbiamo su "registrazioni" che proviene da registrazione o da on demand ?
perchè è tutto mischiato insieme, sarebbe bello poter creare delle cartelle per genere o tipo oppure magari lo fa in automatico attivando qualcosa

Grazie ciao
Che io sappia no sul my sky,c'è solo la dicitura da vedere o già visti.
 
comunque se ci si riesce a sintonizzare con lo stile, la serie va in crescendo fino a un ottimo finale
 
Ottima serie con un piccolo "difetto": Bacon (ben doppiato tra l'altro) è talmente gigantesco da oscurare tutto il resto.
 
Mah, comincia bene poi si perde a mio avviso, la storia del prete o quello che è francamente evitabile.
 
Indietro
Alto Basso