Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Google Stadia

Digital-Forum Gold Master

Predefinito Google Stadia

Che ne pensate di questo nuovo servizio di Google?
    Qui spiegano un po' tutto https://www.smartworld.it/tag/stadia

A me potrebbe interessare più che altro perché ho visto che sarà disponibile anche Football Manager 2020. avendo io un pc non particolarmente performante giocare a fm20 su stadia risolverebbe il problema
    Funziona un po' come Steam, ci sarà la possibilità di fare un abbonamento o usarlo come semplice "libreria" acquistando i giochi di volta in volta
    Arriverà anche in Italia nel 2020

Ripeto, a me interessa più che altro per la presenza di football manager 2020, difficilmente lo userei per altri giochi. Però potrebbe essere un servizio interessante
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

Predefinito

Con una buona connessione (oltre i 10 mega) credo sia godibile. Di sicuro su un gioco come FM rende al massimo perché immagino si potrà giocare con il database più grande possibile senza problemi. Per i giochi tipo Grid per ora sono scettico sulla resa finale.

Predefinito

Esatto, è ideale per giocare a FM(è stato detto che su stadia avrà una tecnologia esclusiva), soprattutto per chi come me ha un PC non molto potente. Quindi è molto interessante!

Predefinito

Ufficiale, Google Stadia arriverà in Italia il 19 novembre!
    Però non mi è chiara una cosa, ho visto che alcuni hanno preordinato una versione di lancio, e fin qui ci siamo. Poi ho visto che ci sarà la possibilità di avere un abbonamento e, soprattutto la possibilità di utilizzare Stadia con un account base e quindi gratuito
    Siccome a me Stadia servirà solo per FM20, quindi non mi interessa abbonarmi, mi chiedo come funzionerà. Ovvero, ci sarà una sorta di App Google Stadia da scaricare, creando un account gratuito e da lì puoi acquistare il gioco e giocare?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    Ufficiale, Google Stadia arriverà in Italia il 19 novembre!
    Però non mi è chiara una cosa, ho visto che alcuni hanno preordinato una versione di lancio, e fin qui ci siamo. Poi ho visto che ci sarà la possibilità di avere un abbonamento e, soprattutto la possibilità di utilizzare Stadia con un account base e quindi gratuito
    Siccome a me Stadia servirà solo per FM20, quindi non mi interessa abbonarmi, mi chiedo come funzionerà. Ovvero, ci sarà una sorta di App Google Stadia da scaricare, creando un account gratuito e da lì puoi acquistare il gioco e giocare?
    Sono tentata di fare il pre-ordine ed aquistare stadia premiere edition. 129 €. Include la chromecast ultra e tre mesi di stadia pro. Ho già PS NOW . Mi piacerebbe sapere se come grafica siamo ali livelli di ps4 pro. Oddio non è che ne parlano bene di stadia ... però vorrei sapere cosa ne pensate di questo servizio....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siciliana75 Visualizza Messaggio
    Sono tentata di fare il pre-ordine ed aquistare stadia premiere edition. 129 €. Include la chromecast ultra e tre mesi di stadia pro. Ho già PS NOW . Mi piacerebbe sapere se come grafica siamo ali livelli di ps4 pro. Oddio non è che ne parlano bene di stadia ... però vorrei sapere cosa ne pensate di questo servizio....
    Premesso che ovviamente non ho ancora provato il servizio, però leggendo le varie recensioni italiane uscite da poco sembra promettere davvero bene
    Naturalmente è indispensabile avere una connessione piuttosto veloce, cosa che qui in Italia purtroppo non è disponibile per tutti
    Leggevo di caricamenti durante i giochi praticamente immediati, inferiori addirittura a pc di fascia alta. Comodo il fatto di poter giocare da più dispositivi ecc..
    A me da buone sensazioni, poi mi interessa solo per giocare a Football Manager 2020 quindi non comprerò nessuna edizione di Stadia. Aspetterò che esca la versione base(gratuita) nel 2020. Però l'idea è ottimale, la possibilità di giocare in streaming e sfruttare tutta la potenza di stadia, pur non avendo un pc di fascia alta
    Vediamo come risponderà il mercato
    Insomma, a me intriga parecchio!

Predefinito

Intriga parecchio anche a me ho la fibra 150 mega quindi sto a posto. Come ti dicevo ho ps now quindi non so se è la stessa cosa.... insomma avendo già ps now conviene abbonarsi a stadia ?? La mia domanda è questa

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra

Predefinito

Ieri, incuriosito, mi sono guardato qualche video sul tubo... hanno fatto vedere qualche prova parlando di input lag inesistente su giochi come Mortal Kombat che richiedono una risposta ai comandi immediata... la cosa bella è che si può mettere in pausa sul tv e continuare a giocare su pc (tramite browser Chrome) o smartphone (per ora solo sui Pixel) semplicemente collegando il pad (per ora col cavo, prossimamente in wifi).
    NOW TV STICK+CINEMA sino al 4/12/2020+SPORT all'occorrenza (dal 2020)+OPZIONE+ sino al 20/5/2020
    DAZN 6 MESI sino a 28/05/2020
    TISCALI FTTC 100MB 24,45 al mese+ILIAD 30GB 5,99 al mese
    NOKIA 2.2 3GB+PS4 FAT+LENOVO TB-7504X 7''+CHROMECAST 2 e 3+FIRE TV STICK

Predefinito

Ragazzi c’è qualcuno che lo ha acquistato?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato