Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Google Stadia

Digital-Forum Gold Master L'avatar di siciliana75

Predefinito Google Stadia

Ragazzi volevo sapere un info su Google stadia. Da premettere che ho già PS now abbonamento annuale. Leggo tante brutte cose su stadia. Chi ce l'ha potrebbe dirmi se come servizio è meglio stadia o ps now? Grazie

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di MattHorse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siciliana75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi volevo sapere un info su Google stadia. Da premettere che ho già PS now abbonamento annuale. Leggo tante brutte cose su stadia. Chi ce l'ha potrebbe dirmi se come servizio è meglio stadia o ps now? Grazie
    Non ho avuto modo di provare PSNow da PC, ma altri servizi in streaming oltre a stadia sì (Geforce Now e Xcloud). Devo dire che Stadia mi è sembrato quello più stabile dal punto di vista dello streaming; l'input lag c'è e si sente (soprattutto nei giochi in cui è richiesta una certa precisione tipo PUBG), ma è anche vero che dopo qualche minuto di gioco ci si fa l'abitudine. Purtroppo il lato debole del servizio è proprio l'offerta dei giochi, quelli inclusi nell'abbonamento son pochi (per carità ci sono alcuni titoli di grande richiamo, ma sono giusto 2-3) e sinceramente non mi sentirei di acquistare un gioco a prezzo pieno per giocarlo su stadia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato