Pagina 55 di 63 PrimaPrima ... 5455354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 624

Discussione: Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex85rmm Visualizza Messaggio
    A me non sembra tanto un discorso di equilibrio Sky-dazn che sicuramente c’è ma quanto che sono voluti andare incontro al mercato asiatico.... guardate quante big giocano alle 12 e 30 o soprattutto alle 15 rispetto agli anni precedenti.... addirittura c’è un giorno dove L domenica alle 15 ci sono Roma, Inter e Napoli contemporaneamente....
    In controtendenza rispetto agli ultimi anni dove alle 15 di solito ci finivano le 3 partite più scarse o con meno appeal
    Ma quando? In quale giornata Roma, Inter e Napoli giocheranno in contemporanea domenica alle 15? Non è assolutamente vero.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Ma quando? In quale giornata Roma, Inter e Napoli giocheranno in contemporanea domenica alle 15? Non è assolutamente vero.
    Si scusate ho confuso un bel po’ le squadre ma non il senso generale del discorso che é lo stesso ..
    Era la giornata 14 dove alle 12 e 30 c’è la Juve e alle 15 Inter Milan e Lazio... penso che negli ultimi anni mai una roba de genere....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex85rmm Visualizza Messaggio
    Si scusate ho confuso un bel po’ le squadre ma non il senso generale del discorso che é lo stesso ..
    Era la giornata 14 dove alle 12 e 30 c’è la Juve e alle 15 Inter Milan e Lazio... penso che negli ultimi anni mai una roba de genere....
    Ah, ecco. Questo discorso puoi farlo facendo un paragone solo con l'anno scorso. Fino a due stagioni fa le partite alle 15 erano 5/6, quindi era più probabile che potesse succedere.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    L’Inter va su Dazn 3 volte su 4 nelle prime 4 giornate. Esagerati
    Meglio, se uno è interessato è interessato solo alle partite dell'Inter per quanto riguarda i diritti dazn, e non ha mai provato il servizio oppure non ha dazn incluso in quanto non è cliente Sky con quelle determinate condizioni che sappiamo, sfruttando il mese gratuito o pagando un solo mese riesce a coprire le tre partite delle quattro giornate.

Se si considera che due settimane fa lo avrò fatto per una partita e se ne ritrova altre due da poter vedere Direi che è una manna dal cielo

L'avatar di Papu

Predefinito

Sulle tracce audio aggiuntive dei canali Sky via sat, c'è sempre la telecronaca del tifoso delle squadre che hanno anche il canale tematico. Quindi c'è la telecronaca tifosa dei canali che ci sono su Sky: Inter, Milan, Roma, Lazio e Torino, e in più anche quella della Juve e forse raramente di qualche altra piccola squadra, ma non ne sono sicuro di quest'ultimo punto. L'anno scorso le telecronache della Juve non c'erano sempre (non c'era nelle partite giocate in casa), quest'anno non hanno ancora perso un colpo. Vediamo anche poi nelle partite delle coppe europee.

Su DAZN in streaming probabilmente non ci sono mai state le telecronache tifose o non sono proprio previste tracce audio aggiuntive. Vediamo se cambierà qualcosa con l'arrivo di Inter Tv, stasera ci sarà la partita live su DAZN e volendo potrebbero proporre anche la telecronaca di Inter Tv. Oppure potrebbero poi proporle sul canale DAZN 1 via sat su Sky.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ma la funzione gol alert è sparita o sono io che non riesco a metterla ?
    SKY TV + HD + SPORT + FAMIGLIA + CALCIO + CINEMA + MULTISCREEN = 33€/mese

L'avatar di Papu

Predefinito

Sparita credo.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Sparita credo.
    Ha anche poco senso con 3 partite sole la domenica pomeriggio con loro che ne posson mandare solamente 2. E' molto più sensata in Champions ma non c'è nemmeno più il mosaico.

Pagina 55 di 63 PrimaPrima ... 5455354555657 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato