• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza contratto 01/12/19 e valutazioni

renga91

Digital-Forum Senior
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
281
Località
Vicenza
Buongiorno ragazzi, come scritto nel titolo ho la scadenza del contratto al 01/12/19.

Attualmente l'abbonamento è cosi: sky famiglia+sport+calcio+hd+multiscreen con due myskyhd. Pago 80 euro al mese perchè ho finito tutte le promozioni.

Ora stavo valutando cosa fare, perchè per me è indispensabile il multiscreen e per adesso non ho visto nessuna offerta.

Avevo intenzione di passare al 4k, ma lo vorrei in tutte e 2 le tv che guardo a casa, quindi non posso mettere lo sky mini che non ha il 4k.

Avete qualche soluzione per avere il 4k in 2 tv nella stessa casa?

Grazie
 
Buongiorno ragazzi, come scritto nel titolo ho la scadenza del contratto al 01/12/19.

Attualmente l'abbonamento è cosi: sky famiglia+sport+calcio+hd+multiscreen con due myskyhd. Pago 80 euro al mese perchè ho finito tutte le promozioni.

Ora stavo valutando cosa fare, perchè per me è indispensabile il multiscreen e per adesso non ho visto nessuna offerta.

Avevo intenzione di passare al 4k, ma lo vorrei in tutte e 2 le tv che guardo a casa, quindi non posso mettere lo sky mini che non ha il 4k.

Avete qualche soluzione per avere il 4k in 2 tv nella stessa casa?

Grazie

Se vuoi avere delle offerte devi mandare disdetta. in alternativa ti consiglio di chiamare e chiedere, ma molto difficile.

Per ciò che attiene la tua richiesta del 4k su due tv,
in questo momento sky non ti permette di vederlo attraverso platinum + mini.

In alternativa puoi "replicare" il segnale del platinum su un altro Tv in 4k, però considera che si tratterebbe di vedere la stessa cosa del tv principale in 4k sull'altro televisore.
Non so quanto senso avrebbe per le tue esigenze.
eventualmente io ho fatto una guida che trovi in firma. io l'ho fatta per il full hd, ma vale anche per il 4k. Se hai bisogno di chiarimenti contattami pure :)
 
ok chiaro per ricevere offerte devo prima mandare disdetta.

Io ho bisogno di avere due decoder principali nella stessa casa, infatti attualmente ho 2 myskyhd.

Però dato che mi scade l'abbonamento a dicembre volevo vedere se era possibile montare 2 decoder principali con il 4k... dite che non sia proprio possibile?
 
ok chiaro per ricevere offerte devo prima mandare disdetta.

Io ho bisogno di avere due decoder principali nella stessa casa, infatti attualmente ho 2 myskyhd.

Però dato che mi scade l'abbonamento a dicembre volevo vedere se era possibile montare 2 decoder principali con il 4k... dite che non sia proprio possibile?

Non vorrei dire stupidaggini, ma Credo che tu debba fare eventualmente due abbonamenti.
Anche ammesso che tu riesca a "splittare" il segnale devi comunque avere lo sky Q che senza abbonamento non trovi in giro..
 
Ok temevo anche io dei 2 abbonamenti.

Nel caso quanto costerebbe circa un abbonamento del genere? Con sport+calcio+famiglia.

Grazie dell'aiuto.
 
Ok temevo anche io dei 2 abbonamenti.

Nel caso quanto costerebbe circa un abbonamento del genere? Con sport+calcio+famiglia.

Grazie dell'aiuto.

In questo momento da sito sky, verrebbe 49.90 + attivazione di altri 49.90.
https://www.sky.it/acquista/index.html
Ma se vuoi posso informarmi con il vecchio operatore che lo attivò a me e ti faccio sapere se lui ha offerte particolari.
 
Se ti accontenti del DTT, Sky TV+Calcio+Sport+Sky Go, 2 abbonamenti in 12 mesi vai pagare un totale di € 63,05/mese.
 
In questo momento da sito sky, verrebbe 49.90 + attivazione di altri 49.90.
https://www.sky.it/acquista/index.html
Ma se vuoi posso informarmi con il vecchio operatore che lo attivò a me e ti faccio sapere se lui ha offerte particolari.

Ok ho guardato e si , verrebbe 49.90. Ma aderendo a questa promozione vado a prendere l'anzianità? Io adesso sono extra 3+ e vorrei mantenere.

E' fattibile avendo solo una parabola sul tetto? Adesso io ho un unico abbonamento , con multivision, ho due decoder myskyhd. Dalla parabola scendo con 1 solo cavo, ho uno split dove dal cavo della parabola esco con due cavi collegati ai due myskyhd.

Sarebbe fattibile questa configurazione con due sky q black?

Comunque si , se riesci prova a sentire il vecchio operatore se ha offerte particolari.

Grazie
 
Se ti accontenti del DTT, Sky TV+Calcio+Sport+Sky Go, 2 abbonamenti in 12 mesi vai pagare un totale di € 63,05/mese.

Scusa la mia ignoranza ma cosa significa "Se ti accontenti del DTT"?

Io pensavo di passare al 4k se possibile, da quanto vedo dovrei per forza fare due abbonamenti indipendenti.

Se invece rimango alle stesse condizioni in cui sono ora, pensavo di continuare con il multivision.
 
ok chiaro per ricevere offerte devo prima mandare disdetta.

Io ho bisogno di avere due decoder principali nella stessa casa, infatti attualmente ho 2 myskyhd.

Però dato che mi scade l'abbonamento a dicembre volevo vedere se era possibile montare 2 decoder principali con il 4k... dite che non sia proprio possibile?
Allora mi sa che devi fare due abbonamenti
 
Scusa la mia ignoranza ma cosa significa "Se ti accontenti del DTT"?

Io pensavo di passare al 4k se possibile, da quanto vedo dovrei per forza fare due abbonamenti indipendenti.

Se invece rimango alle stesse condizioni in cui sono ora, pensavo di continuare con il multivision.
Digitale terrestre. Da quello che leggo mi sa che il DTT non è adatto per te perchè parli di 4K e di mantenere l'anzianità.
 
Indietro
Alto Basso