• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Stick NOW TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lord byron

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Novembre 2015
Messaggi
385
Ho visto che è possibile scaricare anche sulla Stick di Now TV l'applicazione DAZN, per cui mi sorgono alcune domande:
Qualcuno di voi l'ha già testata? La qualità è pari o simile alle trasmissioni che vediamo con lo sport di Now TV?
Si paga l'abbonamento classico da 9,99 euro con la possibilità di vedere tutto il palinsesto DAZN?
Come con NOW TV c'è la possibilità di vedere lo stesso programma su due stick diverse contemporaneamente?

Grazie a chi saprà darmi delucidazioni in merito ;)
 
Posso chiedere un favore?
Se la smart stick (nome più familiare a chi la conosce solo come "chiavetta Now tv") ed i dispositivi Roku in generale sono più o meno le stessa cosa lo si può indicare nel titolo?
 
Posso chiedere un favore?
Se la smart stick (nome più familiare a chi la conosce solo come "chiavetta Now tv") ed i dispositivi Roku in generale sono più o meno le stessa cosa lo si può indicare nel titolo?

In effetti sono esattamente la stessa cosa, anche perchè in italia gli unici dispositivi roku commercializzati sono quelli nowtv.
 
Io direi che se per i moderati va bene, unire la discussione alla precedente “DAZN su dispositivi Roku” aggiungendo nel titolo “(Smart Stick Now TV)” così è chiaro per tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso