• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Opzione+ attivata con i 14 gg gratis: conseguenze della disdetta

usualemi

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
213
Buongiorno.
Ho aperto un account Now tv ed ho usufruito dei 14 giorni gratuiti di visione di intr.*serieTV+Cinema con opzione+.
La mia idea era poi disattivare tutto ed usufruire dei vari ticket al momento.
Ho letto però in rete la seguente notizia riguardante l'opzione+ (non c'entra niente con la doppia visione, premetto):
chi disattiva l'opzione+ avuta gratis con i 14 giorni di prova, poi non potrà più averla gratuita, ma dovrà necessariamente pagarla 2,99 euro. Bufala? realtà?
Grazie
 
È giusto, va a pagamento almeno che non aderisci ad un’altra offerta che la comprenda insieme ad altri ticket. Vedi primo post della discussione Promo per le offerte dove è compresa anche l’Opzione +.
 
È giusto, va a pagamento almeno che non aderisci ad un’altra offerta che la comprenda insieme ad altri ticket. Vedi primo post della discussione Promo per le offerte dove è compresa anche l’Opzione +.
Scusate se riprendo l’argomento: ma se alla fine dei 14 giorni di promo gratis faccio disdetta di tutti i pacchetti tranne dell'opzione+, il 15’ giorno pago 2,99? Oppure? Cioè non c’e modo di mantenere l’opzione gratuita in questo modo (ovvero non dando disdetta solo a questa) fino al rinnovo futuro di un pacchetto?
Ancora grazie
 
L'opzione+ da sola ovviamente non si può avere.
Quindi l’unica possibilità è attivare una promo legata ad 1 o più pacchetti per riavere l’opzione +.
Capito, grazie
Ma per curiosità, gli account “nuovi” sono caratterizzati da un codice fiscale nuovo dico bene?
 
Quindi l’unica possibilità è attivare una promo legata ad 1 o più pacchetti per riavere l’opzione +.
Capito, grazie
Ma per curiosità, gli account “nuovi” sono caratterizzati da un codice fiscale nuovo dico bene?

Tutti gli account sono associati a un codice fiscale.
 
Perfetto grazie.
Ho chiesto conferma giusto perché per altri servizi non è così: Dazn per esempio è legato al metodo di pagamento e non al c.f.

Scusate sono nuovo .ditemi se sbaglio.se mi registro ho 14 giorni gratis con opzioni +.se poi Mi tengo 1 solo ticket e opzione + posso aggiungere lo sport e guardarlo su 2 dispositivi? L'opzione + si paga a parte e quindi 9.99 più 29.99 + opzione da 2 euro e qualcosa?
 
Scusate sono nuovo .ditemi se sbaglio.se mi registro ho 14 giorni gratis con opzioni +.se poi Mi tengo 1 solo ticket e opzione + posso aggiungere lo sport e guardarlo su 2 dispositivi? L'opzione + si paga a parte e quindi 9.99 più 29.99 + opzione da 2 euro e qualcosa?
Solo con vecchie promo sport su due dispositivi
 
Indietro
Alto Basso