Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Opzione+ attivata con i 14 gg gratis: conseguenze della disdetta

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito Opzione+ attivata con i 14 gg gratis: conseguenze della disdetta

Buongiorno.
    Ho aperto un account Now tv ed ho usufruito dei 14 giorni gratuiti di visione di intr.*serieTV+Cinema con opzione+.
    La mia idea era poi disattivare tutto ed usufruire dei vari ticket al momento.
    Ho letto però in rete la seguente notizia riguardante l'opzione+ (non c'entra niente con la doppia visione, premetto):
    chi disattiva l'opzione+ avuta gratis con i 14 giorni di prova, poi non potrà più averla gratuita, ma dovrà necessariamente pagarla 2,99 euro. Bufala? realtà?
    Grazie
    TV e SAT: TVLCD FULLHD 37PFL5604H/12+DTT-Toscana SO+New-MySkyHD-500GB+Sky TV+Sky Famiglia+Sky Cinema+Sky Sport+Ticket Calcio+HD+DigitalKey+SkyGO+Sky On Demand
    Utilità:GUIDA ALL'UTILIZZO DELLA DIGITAL KEY di sky "AVERMEDIA" su MAC

Digital-Forum Senior

Predefinito

È giusto, va a pagamento almeno che non aderisci ad un’altra offerta che la comprenda insieme ad altri ticket. Vedi primo post della discussione Promo per le offerte dove è compresa anche l’Opzione +.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Future Visualizza Messaggio
    È giusto, va a pagamento almeno che non aderisci ad un’altra offerta che la comprenda insieme ad altri ticket. Vedi primo post della discussione Promo per le offerte dove è compresa anche l’Opzione +.
    Grazie tante.
    TV e SAT: TVLCD FULLHD 37PFL5604H/12+DTT-Toscana SO+New-MySkyHD-500GB+Sky TV+Sky Famiglia+Sky Cinema+Sky Sport+Ticket Calcio+HD+DigitalKey+SkyGO+Sky On Demand

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Future Visualizza Messaggio
    Scusate se riprendo l’argomento: ma se alla fine dei 14 giorni di promo gratis faccio disdetta di tutti i pacchetti tranne dell'opzione+, il 15’ giorno pago 2,99? Oppure? Cioè non c’e modo di mantenere l’opzione gratuita in questo modo (ovvero non dando disdetta solo a questa) fino al rinnovo futuro di un pacchetto?
    Ancora grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mazsc76

Predefinito

L'opzione+ da sola ovviamente non si può avere.
    "Seven deadly sins Seven ways to win Seven holy paths to Hell And your trip begins Seven downward slopes Seven bloodies hopes Seven are your burning fires Seven your desires..."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazsc76 Visualizza Messaggio
    L'opzione+ da sola ovviamente non si può avere.
    Quindi l’unica possibilità è attivare una promo legata ad 1 o più pacchetti per riavere l’opzione +.
    Capito, grazie
    Ma per curiosità, gli account “nuovi” sono caratterizzati da un codice fiscale nuovo dico bene?

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da usualemi Visualizza Messaggio
    Quindi l’unica possibilità è attivare una promo legata ad 1 o più pacchetti per riavere l’opzione +.
    Capito, grazie
    Ma per curiosità, gli account “nuovi” sono caratterizzati da un codice fiscale nuovo dico bene?
    Tutti gli account sono associati a un codice fiscale.
    Chromecast -> Netlix (due schermi + HD) - Now TV (Intrattenimento - Serie TV - Cinema - Opzione +)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da snts rw clau93 Visualizza Messaggio
    Tutti gli account sono associati a un codice fiscale.
    Perfetto grazie.
    Ho chiesto conferma giusto perché per altri servizi non è così: Dazn per esempio è legato al metodo di pagamento e non al c.f.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da usualemi Visualizza Messaggio
    Perfetto grazie.
    Ho chiesto conferma giusto perché per altri servizi non è così: Dazn per esempio è legato al metodo di pagamento e non al c.f.
    Scusate sono nuovo .ditemi se sbaglio.se mi registro ho 14 giorni gratis con opzioni +.se poi Mi tengo 1 solo ticket e opzione + posso aggiungere lo sport e guardarlo su 2 dispositivi? L'opzione + si paga a parte e quindi 9.99 più 29.99 + opzione da 2 euro e qualcosa?

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mattew1 Visualizza Messaggio
    Scusate sono nuovo .ditemi se sbaglio.se mi registro ho 14 giorni gratis con opzioni +.se poi Mi tengo 1 solo ticket e opzione + posso aggiungere lo sport e guardarlo su 2 dispositivi? L'opzione + si paga a parte e quindi 9.99 più 29.99 + opzione da 2 euro e qualcosa?
    Solo con vecchie promo sport su due dispositivi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato