• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Kartina tv

MaxPinoy

Bannato
BANNATO
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
913
Forse sono OT perchè trattasi di una IPTV ma sempre di una pay tv straniera! Qualcuno potrebbe darmi inforazioni su Kartina tv un bouquet russo.....vorrei sapere se qualcuno sa darmi una lista canali completa di questo bouquet oltre sapere se tutto ciò è compatibile con una smart tv ed se i programmi sono col doppio audio......Grazie
 
Non è solo IPTV....tra poco dovrebbe partire una versione satellitare del bouquet in posizione Astra 19 est...
 
Non è solo IPTV....tra poco dovrebbe partire una versione satellitare del bouquet in posizione Astra 19 est...

Infatti alcuni canali sono veramente belli....mi sapresti dire la lista canali completa.....sopratutto quelli sportivi e di caccia e pesca? grazie
 
Infatti alcuni canali sono veramente belli....mi sapresti dire la lista canali completa.....sopratutto quelli sportivi e di caccia e pesca? grazie
Frequenza 11567 su Astra a 19,2 gradi est 15 canali da ieri aggiunti 4 canali attenzione serve decoder hd o uhd4k x vedere x ora sono in chiaro .
 
Ma ci sono canali in HEVC che un decoder HD non mostra... Poi beh ci sono decoder HD HEVC... ma sono inutili a mio parere... soprattutto se parliamo di satellite.
 
per i ch via sat occhio solo versione internazionale dei canali russi
peccato
 
Ultima modifica:
Riporto in luce la discussione in quanto, preso da curiosità, ho provato a scansionare il tp di kartina sui 19. Nessun canale trovato. Parametri presi da lyngsat con trasmissione s2. Voi li trovate normalmente? Grazie
 
Riporto in luce la discussione in quanto, preso da curiosità, ho provato a scansionare il tp di kartina sui 19. Nessun canale trovato. Parametri presi da lyngsat con trasmissione s2. Voi li trovate normalmente? Grazie
Controlla i paramentri, trasmette tutto regolarmente. Frequenza 11568, pol V, SR 23000.
 
Sono tutti codificati in sistema verimatrix codifica sconosciuta almeno da me '
Sì, tutti codificati. La Verimatrix è molto usata in Russia e Ucraina, ma non solo.
La codifica Verimatrix è presente anche su alcuni canali su HotBird, come Eurosport ed MTV Live HD.
 
Controlla i paramentri, trasmette tutto regolarmente. Frequenza 11568, pol V, SR 23000.
Grazie per la risposta.
Tutto esatto e non mi entra nulla. Proverò altro decoder che non sia zgemma. Pura curiosità per carità, troppo caro a mio parere come abbonamento per vedere canali in versione international.
 
Sì, tutti codificati. La Verimatrix è molto usata in Russia e Ucraina, ma non solo.
La codifica Verimatrix è presente anche su alcuni canali su HotBird, come Eurosport ed MTV Live HD.

curiosamente, ora anche i canali destinati ai militari USA sparsi per il mondo (AFN) hanno adottato questa codifica in simulcrypt con il famigerato PowerVu...

diciamo che è ora di dargli una "ripassata"...:laughing7:
 
Infatti la mia curiosità era vedere che codifica si accendeva nella info bar di quei canali
 
Indietro
Alto Basso