• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Kartina tv

Riporto in luce la discussione in quanto, preso da curiosità, ho provato a scansionare il tp di kartina sui 19. Nessun canale trovato. Parametri presi da lyngsat con trasmissione s2. Voi li trovate normalmente? Grazie

Octagon sf 8008 li trova...invece il C-TECH 4100 trova solo 2 tv gli altri li sintonizza nella lista delle radio
 
Octagon sf 8008 li trova...invece il C-TECH 4100 trova solo 2 tv gli altri li sintonizza nella lista delle radio
I canali sono tutti trasmessi con codec HEVC, tranne due che sono H.264, per cui è facile che i ricevitori non HEVC non li trovino o li mettano fra le radio, visto che il PID video non viene riconosciuto come valido.
 
Perfetto grazie, ora mi è chiaro, infatti col freesat ho rilevato 2 canali come gros55 ripetuti per 3-4 volte. Come dici tu probabilmente sarebbe da inserire manualmente i pid per gli altri.
 
Perfetto grazie, ora mi è chiaro, infatti col freesat ho rilevato 2 canali come gros55 ripetuti per 3-4 volte. Come dici tu probabilmente sarebbe da inserire manualmente i pid per gli altri.

Se il ricevitore come dice ZWOBOT non ha i parametri giusti anche inserendo i pid non credo li possa sintonizzare, con il c-tech no
 
Se il ricevitore come dice ZWOBOT non ha i parametri giusti anche inserendo i pid non credo li possa sintonizzare, con il c-tech no
Esatto, anche inserendo manualmente i PID i canali rimarrebbero comunque neri (codifica a parte) perché non è supportato il codec HEVC. La non sintonizzazione è dovuta ad un non riconoscimento del PID video, non ad un errore nelle tabelle del mux da parte dell'operatore.
 
A me escono tutti i nomi dei canali ,col lucchetto della codifica,ma non specifica di quale codifica si tratta.(Edison Ip S2)
 
A quanto sembra, Kartina Satellite sta mandando email agli abbonati, dove viene comunicato che il 14 febbraio spegneranno il segnale satellitare, e quindi i clienti possono decidere di restituire il box ed avere indietro i soldi, oppure optare per un anno di abbonamento a Kartina TV (su Internet) senza alcun costo aggiuntivo.
 
A quanto sembra, Kartina Satellite sta mandando email agli abbonati, dove viene comunicato che il 14 febbraio spegneranno il segnale satellitare, e quindi i clienti possono decidere di restituire il box ed avere indietro i soldi, oppure optare per un anno di abbonamento a Kartina TV (su Internet) senza alcun costo aggiuntivo.
Poche utenze connesse su sat?
 
Indietro
Alto Basso