• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vecchio firmware

wsilvia

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Marzo 2006
Messaggi
74
mi hanno regalato un vecchio decoder my sky hd (senza hd ) e vorrei utilizzarlo per visione SOLO IN CHIARO dei canali.
Con il vecchio software avevo la visione dei canali rai e mediaset, ho voluto fare aggiornamento e così si è aggiornato a versione software 510.091.01.dd e versione EPG F3.0-270-609 il risultato ho assenza segnale sui canali extra e non posso nè aggiungere nè togliere canali.

E possibile rimetter un vecchio software , se si dove posso reperirlo
 
grazie
se sapevo lasciavo il tutto com'era per giunta canali rai e mediaset si vedevano anche senza scheda, ora ci deve essere inserita la scheda per visione sui mediaset.
 
grazie
se sapevo lasciavo il tutto com'era per giunta canali rai e mediaset si vedevano anche senza scheda, ora ci deve essere inserita la scheda per visione sui mediaset.

ma una possibilità di sistemare la lista canali a mio piacimento c'è
 
ma una possibilità di sistemare la lista canali a mio piacimento c'è
No e blindato quel decoder i canali li spostano loro a loro piacimento. Ti consiglio di prendere un decoder tivù sat. Io cmq gli riporterei il decoder così com'è e inutilizzabile, almeno che non vuoi rifare abbonamento a Sky. Hai ricevuto una comunicazione ufficiale via posta o email che puoi tenerlo?
 
Indietro
Alto Basso