• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista canali free Kodi

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Avete una lista canali free funzionante per Kodi? ovviamente niente di illegale...mi interessa la lista con i canali del DTT italiani.
 
Dai un occhiata su Google e la trovi, ma funzionante al 100 percento su tutti i canali free credo sia dura, fai prima a seguirli in streaming dal loro sito web, anche perché molti operatori tipo ad esempio Rtv38 (ma anche altri) nelle liste free che trovi non funzionano perché hanno adottato ultimamente un alto sistema di criptazione, dove nessun software di sniffer è in grado di catturarne il flusso esatto del segnale video ed audio.
 
All'interno del add-on Kodi Live TV trovi una selezione di canali italiani. Purtroppo non sono sempre funzionanti causa modifiche lato emittente.
Se cerchi all'interno del sito ufficiale di Kodi Live TV ci dovrebbe ancora essere una lista utilizzabile con il PVR di Kodi, ma consiglio comunque l'add-on.
 
Esattamente ed in entrambi i casi, non viene purtroppo garantito per tutte le emittenti il corretto funzionamento, proprio in base a quanto detto precedentemente.
In alternativa comunque se si è interessati in particolar modo ad un emittente specifica se non funziona nell'addon o nella lista, si può provare a seguirla se presente in streaming dal proprio sito web.
 
Buongiorno a tutti, per non aprire un nuovo topic provo a scrivere in questo:

Ho installato Kodi su Fire TV per vedere i canali DTT tramite l'add-on dedicato e ho scoperto che ci sono molte liste per vedere legalmente alcuni canali stranieri, qualcuno un po' più esperto sa dirmi eventuali siti di riferimento per trovare gli add-on aggiornati?

Grazie.
 
L'addon di World Live TV Helper credo sia quella più funzionante in circolazione.
 
ho scoperto che ci sono molte liste per vedere legalmente alcuni canali stranieri, qualcuno un po' più esperto sa dirmi eventuali siti di riferimento
Anche se si parla di streaming legali stranieri, è meglio fare ricerche in privato su Google o altro motore di ricerca.
Non si è mai sicuri di quali altri link possa riportare un Sito, e postarlo sul Forum...
 
Adesso la TV italiana e presente in qualsiasi piattaforma legale

Canali Rai

Rai play

Canali Mediaset

Infinity

La 7 ha la propria app

Non vedo perché cercare in altri lidi
 
Sbaglio o Infinity non ha la diretta dei canali free Mediaset? Almeno la versione no-pay?
 
Ok ma io ho una semplice firestick che permette di fare tutto ;) senza decoder o app del TV

Firestick o non firestick, in assenza di una piattaforma web/android unica per i canali del terrestre, kodi è l'unica soluzione per avere una panoramica completa che consenta di fare zapping come sul televisore. Però kodi con Fire non va molto d'accordo.
 
Firestick o non firestick, in assenza di una piattaforma web/android unica per i canali del terrestre, kodi è l'unica soluzione per avere una panoramica completa che consenta di fare zapping come sul televisore. Però kodi con Fire non va molto d'accordo.
Infatti uso rai play infiniti e l'app di LA7 lo zapping mi interessa poco. Più la rigiri più puzza :D
 
Firestick o non firestick, in assenza di una piattaforma web/android unica per i canali del terrestre, kodi è l'unica soluzione per avere una panoramica completa che consenta di fare zapping come sul televisore. Però kodi con Fire non va molto d'accordo.

Da quel che vedo funziona anche una semplice app per iptv (io uso Tivimate) e le playlist gratuite reperibili sul web.

Infatti uso rai play infiniti e l'app di LA7 lo zapping mi interessa poco. Più la rigiri più puzza :D

Esigenze personali, ma si parlava appunto di come fare zapping agevolmente senza passare in continuazione da un'app all'altra.
 
Indietro
Alto Basso