• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatturazione errata sky

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.104
Sono passato ad inizio mese da bollettino (pagamento bimestrale) a pagamento con carta (pagamento mensile)

Ora vedo la fattura emessa e mi da sempre 2 mesi da pagare con in piu i 2 euro di invio fattura (che con carta non si dovrebbero pagare giusto?)

devo contattare e dirglielo?
 
Sono passato ad inizio mese da bollettino (pagamento bimestrale) a pagamento con carta (pagamento mensile)

Ora vedo la fattura emessa e mi da sempre 2 mesi da pagare con in piu i 2 euro di invio fattura (che con carta non si dovrebbero pagare giusto?)

devo contattare e dirglielo?

Ovvio.
 
mi hanno detto di aspettare fine mese, se non prelevano dalla carta di procedere io col pagamento manuale, per evitare doppi addebiti
 
L’invio della fattura in formato cartaceo è sempre a pagamento, qualsiasi sia il metodo di pagamento.
 
il tutto varrà dalla prossima fattura...personalmente, quando io sono passato da pagamento con carta a addebito bancario, il tutto è valso dalla fattura successiva in quanto quella corrente era gia in emissione.
 
il tutto varrà dalla prossima fattura...personalmente, quando io sono passato da pagamento con carta a addebito bancario, il tutto è valso dalla fattura successiva in quanto quella corrente era gia in emissione.

quindi non dovrebbero prelevare nulla e dalla prossima si inizia con carta??
vabbè aspetto fine mese se non succede nulla il 31 li pago dal fai da te
 
Indietro
Alto Basso