• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv con dvb s2 cerificata tvsat

bituman

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
299
Località
brescia
ho acquistato una nuova tv,con decoder sat dvbs2 certificata tvsat,alla prima sintonizzazione dei canali quando la tv mi chiedeva il metodo di ricerca,ho inserito tutti i canali,alla fine mi ha trovato circa 1600 canali numerati alla membro di segugio,ho provato a risintonizzare il tv ma tra le opzioni non cera più l'opzione canali tvsat.qualcuno sà come si fa??? tv Panasonic TX 65 GX 810E.
 
Ciao :) Se è certificata tivùsat la LCN c'è di sicuro. Fai un reset di fabbrica. Poi ti dovrebbe chiedere di scegliere alcune opzioni. Se riesci indica tutti i passaggi con le varie opzioni, così vediamo dove "sbagli" :) ;)
 
risolto ho trovato come fare il reset di fabbrica,ho rifatto la sintonizzazione ed adesso la numerazione è giusta,funziona tanto bene che ho staccato il decoder satellitare che avevo in precedenza (opentel),unica pecca che con la cam CI+ non si possono fare registrazioni,problema risolto inserendo una normale cam CI.
 
risolto ho trovato come fare il reset di fabbrica,ho rifatto la sintonizzazione ed adesso la numerazione è giusta,funziona tanto bene che ho staccato il decoder satellitare che avevo in precedenza (opentel),unica pecca che con la cam CI+ non si possono fare registrazioni,problema risolto inserendo una normale cam CI.
quando cambi canale hai dei lassi di tempo notevoli dove c´e´ schermo nero?
questo per vedere come interagisce la tv con la cam
 
sinceramente quando cambio i canali sat,non c'è risposta immediata,addirittura a volte non si sintonizza col canale torno indietro di un canale e riprovando si risintonizza,però rispetto alle tribolazioni col decoder sat a parte,queste sono quisquilie.
 
Indietro
Alto Basso