• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti prima bolletta....

biggio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
1.259
Località
ROMA CAPUT MUNDI
premesso che sono un nuovo abbonato dal 9 settembre 2006 a Sky (inizialmente ero abbonato al pacchetto BASE + Sport, poi terminati i 15 gg di prova mi sono abbonato a tutto in data 21/9/2006 ) pagato alla stipula del contratto 59 euro, presentato da un amico quindi primo mese gratuito ...i restanti mesi con la promo sul Calcio vado a pagare 42 euro fino al 31 dicembre 2006 poi paghero' il prezzo pieno di chi è abbonato FULL 57 euro.....


Controllando oggi su Skylife ho visto che è comparsa in Visualizza fatture questa voce

Fattura xxxxxx
Data Emissione 30/09/2006
Data Scadenza 31/10/2006
Totale Fattura € 30.47
Importo Dovuto € 0

Come viene determinato l'importo di questa fattura????
 
biggio ha scritto:
premesso che sono un nuovo abbonato dal 9 settembre 2006 a Sky (inizialmente ero abbonato al pacchetto BASE + Sport, poi terminati i 15 gg di prova mi sono abbonato a tutto in data 21/9/2006 ) pagato alla stipula del contratto 59 euro, presentato da un amico quindi primo mese gratuito ...i restanti mesi con la promo sul Calcio vado a pagare 42 euro fino al 31 dicembre 2006 poi paghero' il prezzo pieno di chi è abbonato FULL 57 euro.....


Controllando oggi su Skylife ho visto che è comparsa in Visualizza fatture questa voce

Fattura xxxxxx
Data Emissione 30/09/2006
Data Scadenza 31/10/2006
Totale Fattura € 30.47
Importo Dovuto € 0

Come viene determinato l'importo di questa fattura????

ci dovrebbero essere tutte le specifiche:
59€ restituiti i primi mesi con mondo e sport e dal momento in cui hai ugradato hanno aggiunto il costo dei nuovi pacchi, storno del ti presento un amico, storno del calcio gratis...è un po' complicato xkè in pratica oggni pacco ha un suo costo calcolato sul tempo effettivo di abbonamento (in pratica se ti abboni alle 6 la mattina o alle 6 la sera non paghi la stessa cifra xkè nel secondo caso hai avuto 12ore in meno di visione)
 
quindi mi conviene consultare la fattura nel dettaglio....pero' ad oggi ancora non mi hanno inviato la fattura !!! calcolate che dal sito www.skylife.it ho richiesto di ricevere la fattura via email!!!
 
biggio ha scritto:
quindi mi conviene consultare la fattura nel dettaglio....pero' ad oggi ancora non mi hanno inviato la fattura !!! calcolate che dal sito www.skylife.it ho richiesto di ricevere la fattura via email!!!

prova a leggerla direttamente dal sito se è disponibile
 
biggio ha scritto:
ancora non è disponibile neanche dal sito !!!!!.....attendiamo....
i genere verso la metà del mese la mettono (anzi prima ti arriva via mail e subito dopo sul sito) fammi sapere
 
bho non so
io mi sono abbonato il 26 agosto
già il tipo che mi ha fatto l'offerta mi ha detto chve non dovevo anticipare i famosi 89 euro
inoltre è passato il primo mese gratuito (fino al 26 settembre)
ora mi arriverà la prima bolletta il 26 ottobre

dovrebbe essere semplice e corretto il mio ragionamento :p
 
oggi sono riuscito a visualizzare la bolletta!!!

eccola
bollettaskyfk5.jpg
 
aiutatemi a fare chiarezza sulle varie voci della fattura!!!!

la prima fattura non dovrebbe andare dal 6 settembre (giorno in cui mi sono abbonato) fino al 31 settembre???


grazie in anticipo
 
biggio ha scritto:
oggi sono riuscito a visualizzare la bolletta!!!

eccola
bollettaskyfk5.jpg
ti fanno pagare mondo+cinema dal giorno dell'abbonamento al 23.poi dal 23 al 30 settembre paghi mondocinemasportcalcio, ti restituiscono il costo del calcio, ma nn tutto in una volta
poi primo mese gratis
paghi il prossimo mese di ottobre intero

ps settembre non ha il 31
 
hai ragione ....30 !!!!

quindi l'importo di 30.47 euro va a scalare l'importo che ho pagato alla stipula del contratto di 59 euro?????

giusto???

ottobre gratis per la promo presenta un amico , da novembre tornero a pagare 57 euro meno -15 euro per la promo sul calcio
42 euro sara' l'importo della prox fattura che paghero in parte con il residuo dell'anticipo dei 59 euro e il restante mi verra' detratto dal conto!!!!!
 
accc mi è arrivata la conferma della fattura
la guarderò appena arrivo a casa

ok

anche la mia fattura corrisponde alla stessa maniera
ma l'indicazione del periodo 01-10 31-10 con annesso importo, vuol dire che si paga ogni mese in anticipo? :)

lo so che non siete un helpdesk...ma siete così buoni e bravi, ho già la bottiglietta pronta da offrirvi :D
my.php


ehm manco i comandi html riesco a far funzionare :D
ma forse mi sfugge qualcosa
 
Ultima modifica:
autechre ha scritto:
accc mi è arrivata la conferma della fattura
la guarderò appena arrivo a casa

ok

anche la mia fattura corrisponde alla stessa maniera
ma l'indicazione del periodo 01-10 31-10 con annesso importo, vuol dire che si paga ogni mese in anticipo? :)

lo so che non siete un helpdesk...ma siete così buoni e bravi, ho già la bottiglietta pronta da offrirvi :D
http://img104.imageshack.us/my.php?image=immaginerp2.jpg

ehm manco i comandi html riesco a far funzionare :D
ma forse mi sfugge qualcosa

se paghi col bimestrale si...
 
anch'io pago mensilmente ...pero' da quello che vedo almeno per la prima bolletta c'è il resoconto del primo mese sett. e il secondo ottobre!!!
 
forse lo fanno xkè 59€ sono sempre superiori al costo di un mese così lo tolgono tutto in una volta...
oppure lo fanno xkè il primo mese è gratis e quindi tolgono il costo di un mese intero (il secondo) invece del primo che invece è sempre spezzato
 
Indietro
Alto Basso