Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Acquisto di un Materasso matrimoniale

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pressy

Predefinito Acquisto di un Materasso matrimoniale

Molto più difficile di quanto si pensi. On-line mi dicono scelta sconsigliatissima , con sconti incredibili ma fregature altrettanto . Eppoi non puoi provarli ! Allora Negozi...mono marca , multi marca o anche dai mercatoni ?? Tipologie : a molle ormai superati , lattice anche questi in progressivo disuso , e allora...Memory Foam !! Ok ma li possono imbottire di ciò che vogliono e appunto rifilarti delle "sole" terrificanti. Budget : sopra i 1000 euro (Tempur , Emma , Doreland , .....) . Tra 500 e 1000 euro (decine di marchi , una scelta sconfinata....) . Sotto i 500 euro....lasciare perdere , anche nei negozi !!

Qualcuno ha esperienza nel settore o consigli più mirati da darmi ?? E' veramente una giungla , non pensavo...
    Grazie
    Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà INTERNAZIONALE.....
    (Giorgio Muggiani , 9 marzo 1908)

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Io ho quelli dell'emilflex da 15 20 anni. Ma non faccio testo. Molto al di sotto del tua spesa.

L'avatar di Maxicono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pressy Visualizza Messaggio
    Molto più difficile di quanto si pensi. On-line mi dicono scelta sconsigliatissima , con sconti incredibili ma fregature altrettanto . Eppoi non puoi provarli ! Allora Negozi...mono marca , multi marca o anche dai mercatoni ?? Tipologie : a molle ormai superati , lattice anche questi in progressivo disuso , e allora...Memory Foam !! Ok ma li possono imbottire di ciò che vogliono e appunto rifilarti delle "sole" terrificanti. Budget : sopra i 1000 euro (Tempur , Emma , Doreland , .....) . Tra 500 e 1000 euro (decine di marchi , una scelta sconfinata....) . Sotto i 500 euro....lasciare perdere , anche nei negozi !!

Qualcuno ha esperienza nel settore o consigli più mirati da darmi ?? E' veramente una giungla , non pensavo...
    Grazie
    Io sono andato in una fabbrica di materassi vicino casa e ne ho provati un po'.
    Ho preso un Memory foam, con sistema per la dissipazione del calore a base di paraffina solida. 780 euro.
    Gibe 125cm - Superjack 18"

Digital-Forum Master L'avatar di bik68

Predefinito

Io ho un matrimoniale in memory della Magniflex, preso alla Coop, con sconto soci l'ho pagato sui 700€.

Il memory è comodo, ma, alla lunga, tende a deformarsi seguendo le curve e il peso del corpo, è la sua funzione ma questo, alla lunga, lo rende comodo solo nella posizione prevalente.

Per il letto di mia figlia ho scelto una soluzione mista poliuretano + gel memory.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Anche io devo acquistare un materasso matrimoniale, mi sono orientato su marca dorelan, sono stato al negozio ufficiale e ne ho provato diversi sia a molle che memory. Credo che sceglierò il memory
    Now TV: Cinema per sempre a 5€+ Sport in promozione 19,99+Opzione HD gratuita per sempre

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pressy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emerson120 Visualizza Messaggio
    Anche io devo acquistare un materasso matrimoniale, mi sono orientato su marca dorelan, sono stato al negozio ufficiale e ne ho provato diversi sia a molle che memory. Credo che sceglierò il memory
    Anch'io ho visto i Dorelan , ma siamo oltre i 1000 euro .....precisamente il modello Nube a 4 strati in Memory 190x160 (1200euro)
    Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà INTERNAZIONALE.....
    (Giorgio Muggiani , 9 marzo 1908)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di The Swan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bik68 Visualizza Messaggio
    Io ho un matrimoniale in memory della Magniflex, preso alla Coop, con sconto soci l'ho pagato sui 700€.

Il memory è comodo, ma, alla lunga, tende a deformarsi seguendo le curve e il peso del corpo, è la sua funzione ma questo, alla lunga, lo rende comodo solo nella posizione prevalente.
    si sconsiglio anch io il memory, ormai si sono formate le conche sia dalla mia parte che dalla sua.
    la mia Panigale passati i 299 km/h visualizza tre lineette che lampeggiano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato