• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Prime Video su Tv LG

Hanno anche tolto la possibilità di usare il puntatore sullo schermo. Era comodo con la funzione Cerca per digitare le lettere. :(
 
Sul mio LG oled 2017 nessuna novità grafica e vedo sempre la barra con l'indicazione della risoluzione.
 
Infatti sembra per ora su web os 4,lg b8 2018 nuova grafica,lg 670v 2017 vecchia grafica!
 
Parte di questi stranezze ieri sono sparite da sole! https://www.digital-forum.it/showth...deo-su-Tv-LG&p=6289532&viewfull=1#post6289532

Non so cos'abbia fatto, magari oggi torna tutto come prima. Secondo me c'è una modalità di funzionamento diversa tra app Amazon mentre si sfogliano le locandine, e nella modalità che sto guardando il film. Il tv dovrebbe comportarsi diversamente tra una modalità e l'altra, ma si vede che a volte mentre sto guardando il film, il tv pensa di essere ancora nelle modalità che navigo nell'interfaccia per cercare i film.
Dopo alcuni giorni di funzionamento più corretto, si sono ripresentate da sole le stranezze di sempre sopra indicate.
Devo controllare ogni volta che entro nell'app se ci sono i settaggi corretti per vedere bene un film.
 
Dai post precedenti pare che sia cambiato solo su webOS 4.
Perchè io che dovrei avere una versione più vecchia (tv del 2017) non è cambiato nulla, e nemmeno a te che hai una versione più nuova.

Edit: pensa che io trovo già assurdo che un tv tipo dal 2016 in poi, non possa avere l'ultima versione di webOS. E' come se un PC di 5 anni fa non potesse avere l'ultima versione di Windows 10.
 
Sono pienamente d'accordo.

Le versioni dal 2017 in avanti sono comunque molto simili, non capisco come sia possibile solo su alcuni TV. Vediamo se altri hanno avuto questa modifica.
 
Leggermente cambiata la grafica anche sul mio tv Sony ma rimane l'indicazione HD o Ultra HD (HD adesso intende solo il 1080p, prima anche il 720)
 
Forse mi era sfuggita la modifica dell'interfaccia, comunque è quasi uguale e non si legge più la trama completa dei contenuti. Dove si vede l'indicazione della risoluzione?
 
Si può tornare indietro alla versione precedente? TV LG 32 LK 6200 PLA
 
Penso di no. Sui tv più recenti si aggiorna a quella nuova e resta quella, sul mio LG del 2017 ho sempre quella vecchia.
 
Mi sono accorto oggi che si è aggiornata l'interfaccia grafica sul tv LG oled 4K del 2017.
Oltre a non essere più visibile la risoluzione sotto la barra (es. 1080p) ho notato che la trama dei film è troncata e non c'è modo di leggerla tutta. E' un po' più comodo ora cambiare lingua e sottotitoli mentre che si sta guardando il film o serie, oggi l'episodio di The Orville mi è partito in inglese ed è stato un attimo mettere l'italiano durante la visione.
 
Indietro
Alto Basso