• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Prime Video su Tv LG

Non ho provato con quei titoli, ma in generale il problema non è stato risolto.
 
Ciao vincenzo, si si anche a me su oled c8 ho le barre grigie invece che nere....non vorrei che sia un problema di codifica dell HDR
 
Ciao, lo penso anch'io, infatti con le nuove serie tv di amazon in HDR (la ruota del tempo e la serie sulla Juventus) ho problevi visivi ma non so se le cose sono correlate. Speriamo risolvino.
 
Ho eseguito l'accesso a prime video su TV lg ma il film The tender bar è in inglese nonostante la lingua dell'app e impostata su italiano. Su audio e lingue c'è solo inglese, come mai?
 
Segnala la cosa all'assistenza di Prime e inseriranno la lingua italiana se disponibile per il titolo in questione.
 
Segnala la cosa all'assistenza di Prime e inseriranno la lingua italiana se disponibile per il titolo in questione.
Come non detto, ho risolto. Non mi era mai capitato e uso poco prime video. Praticamente dovevo cliccare su english e poi mi dava la lista di lingue disponibili
 
Salve, quale tasto devo premere per far apparire il box con i dettagli del flusso video? (Risoluzione e altro)
 
Ultimo aggiornamento dell’app Prime Video su LG “datato” ha reso l’app molto lenta.
 
Indietro
Alto Basso