• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Settembre 2019

Durante la ricerca mi ha dato errore il Windows update

Windows Update 8024402F

Qualcun altro ha riscontrato il problema?
 
Durante la ricerca mi ha dato errore il Windows update

Windows Update 8024402F

Qualcun altro ha riscontrato il problema?

Riavviato il Pc, ora li ha trovati due aggiornamenti per Win 7.

Quando avevo provato alle 19:01 dava quell'errore che potrebbe essere un problema di connessione con il server Microsoft

342MB, sta scaricando sono al 21%
 
Ma è normale che ad ogni update, non appia più nell'elenco l'aggiornamento dello strumento antimalware?
Ricordo in passato che, periodicamente appariva nell'elenco questo aggiornamento, ora non più!
E' per caso incluso nel pacchetto cumulativo?
Non capisco, se avviene o meno l'aggiornamento dell'antivirus di Windows.

 
Presenti anche a me questi aggiornamenti su win 10 x64:

Aggiornamento cumulativo di .NET Framework 3.5 e 4.8 per Windows 10 Version 1903 per x64 (KB4514359)

Aggiornamento di sicurezza per Adobe Flash Player per Windows 10 Version 1903 per sistemi basati su x64 (KB4516115)

Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1903 per sistemi basati su x64 (KB4515384)
 
Ma è normale che ad ogni update, non appia più nell'elenco l'aggiornamento dello strumento antimalware?
Ricordo in passato che, periodicamente appariva nell'elenco questo aggiornamento, ora non più!
E' per caso incluso nel pacchetto cumulativo?
Non capisco, se avviene o meno l'aggiornamento dell'antivirus di Windows.

allora, io mi trovo questo del 14 agosto
8iHfeSO.png.

ma tieni conto che avevo fatto upgrade da versione 1709 (se non ricordo male) a 1903 in un notebook nuovo ;)

non è nel pacchetto cumulativo comunque, è un extra

l'antivirus si aggiorna con le definizioni giorno x giorno
VHKgq9h.png


EDIT:
ora sono passato a versione 1.301.984.0 :D
 
Ma è normale che ad ogni update, non appia più nell'elenco l'aggiornamento dello strumento antimalware?
Ricordo in passato che, periodicamente appariva nell'elenco questo aggiornamento, ora non più!
E' per caso incluso nel pacchetto cumulativo?
Non capisco, se avviene o meno l'aggiornamento dell'antivirus di Windows.
L'ultimo aggiornamento di Security Intelligence è:
Versione: 1.301.984.0
Rilasciato: 9/10/2019 22:02:28 PM
Documentazione: note di rilascio

Aggiornamenti automatici
Per garantire che la tua soluzione antimalware rilevi le minacce più recenti, ricevi automaticamente gli aggiornamenti come parte di Windows Update.


https://www.microsoft.com/en-us/wdsi/defenderupdates
 
A me quella schermata non appare.
Quindi nel mio caso, utilizzando un antivius di terze parti non ricevo gli aggiornamenti dello strumento antimalware?
Oppure, anche se uso un altro antivirus lo strumento si aggiorna lo stesso? Questo non capisco.
 
A me quella schermata non appare.
Quindi nel mio caso, utilizzando un antivius di terze parti non ricevo gli aggiornamenti dello strumento antimalware?
Oppure, anche se uso un altro antivirus lo strumento si aggiorna lo stesso? Questo non capisco.

non avevi specificato che usi un AV di terze parti...ma comunque gli aggiornamenti arrivano lo stesso ;)

io riguardo allo strumento rimozione malware ho questa cronologia nell'altro notebook più vecchio, ma sempre tenuto aggiornato
https://i.imgur.com/Xq99xLJ.png
 
non avevi specificato che usi un AV di terze parti...ma comunque gli aggiornamenti arrivano lo stesso ;)

io riguardo allo strumento rimozione malware ho questa cronologia nell'altro notebook più vecchio, ma sempre tenuto aggiornato
https://i.imgur.com/Xq99xLJ.png

Ok, allora l'aggiornamento dello strumento malware avviene lo stesso, anche se non è attivo e non è indicato tra gli aggiornamenti.
Però anche se non è attivo, non posso controllare la versione presente?!
Non capisco il motivo, visto che in passato potevo controllarla anche se usavo (sempre) un altro antivirus.
 
Ok, allora l'aggiornamento dello strumento malware avviene lo stesso, anche se non è attivo e non è indicato tra gli aggiornamenti.
Però anche se non è attivo, non posso controllare la versione presente?!
Non capisco il motivo, visto che in passato potevo controllarla anche se usavo (sempre) un altro antivirus.

ps: Qual'è la versione di windows 10 dell'altro notebook? A me gli aggiornamenti dello "strumento di rimozione malware", non appaiono! Per questo mi chiedo se gli aggiornamenti avvengano lo stesso o meno.
 
Ok, allora l'aggiornamento dello strumento malware avviene lo stesso, anche se non è attivo e non è indicato tra gli aggiornamenti.
Però anche se non è attivo, non posso controllare la versione presente?!
Non capisco il motivo, visto che in passato potevo controllarla anche se usavo (sempre) un altro antivirus.

scrivi ''sicurezza di windows'' su cortana > protezione da virus e minacce > aggiornamenti della protezione > controlla aggiornamenti

mi sembra strano che tu non possa controllare la versione...:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso