• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Anime

ale

Digital-Forum Silver Master
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
2.388
Discussione per raccogliere dagli appassionati consigli sui molti anime e simili disponibili sulla piattaforma.
Per lo più sono sottotitolati ma molti sembrano essere titoli più che interessanti e per me quasi sconosciuti.

Ad esempio, ieri ho iniziato Dororo. 24 episodi nella nuova edizione del 2019 presente nel servizio. Leggo che ne esiste una versione precedente, del 1969, che dovrebbe essere ancora presente su VVVVID. Al momento storia molto intrigante e anche ben realizzata, visti subito quattro episodi di fila :)

Update del 19/05/20 By Ercolino


CONTENUTI ANIME PRESENTI IN CATALOGO
 
Ciao ale

Dororo la serie da te citata e' stata presente in catalogo per molto tempo su Amazon Prime Video poi e' stata tolta.
Serie composta da 39 episodi in bianco e nero in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Mi e' piaciuta piu' di quella in catalogo adesso.
Ovviamente le ho viste entrambe.

Anime viste quasi tutte di quelle presenti in catalogo.

Io consiglio:
Babana Fish (24 episodi) lingua originale con sottotitoli in italiano.

Ciao ;)
max
 
Grazie dei consigli, per me gran parte delle serie in catalogo sono del tutto sconosciute.

Peccato che ho perso la vecchia serie di Dororo allora, poi sicuramente la recupererò su VVVVID o dove la trovo. Mi risulta fossero 26 episodi però nella serie del 69, forse era suddivisa diversamente su Amazon?
 
Sono nuovo di Prime Video, per caso qualche anime ma film consigliato?

Edit - ho trovato, grazie anche ai post recenti di alex89:

Big Fish & Begonia
Amicinemici
 
Ultima modifica:
Oltre ad aver iniziato la consigliata Babana fish, sto anche vedendo Inuyashiki Last Hero... veramente fuori ed anche parecchio cattiva su alcune scene :)

Avevo anche quasi finito di vedere Vinland, manca solo l'ultima puntata perché non avevo capito che non era ancora tutta disponibile.
 
Dalla pagina facebook di Dynit:

BREAKING NEWS: Il catalogo di animazione giapponese Dynit in arrivo su Amazon Prime Video!
A partire da oggi, 2 ottobre, oltre 20 titoli saranno disponibili sul servizio streaming di Amazon.
Leggi la notizia completa qui: http://www.dynit.it/news/AmazonPrimeVideo/
 
Avevano fatto pure due anni fa un accordo con Amazon Prime però un anno dopo i titoli furono rimossi ed erano diversi da quelli che verranno
 
Arrivato l’anime Gundam. Comunque netflix e prime video hanno gli stessi contenuti. Uno non sa dove vederli
 
Arrivato l’anime Gundam. Comunque netflix e prime video hanno gli stessi contenuti. Uno non sa dove vederli

vista la differenza di prezzo, se uno è interessato a contenuti presenti su entrambe le piattaforme, direi che invece si fa in fretta a scegliere dove guardare...:eusa_whistle: :icon_twisted: :laughing7:
 
vista la differenza di prezzo, se uno è interessato a contenuti presenti su entrambe le piattaforme, direi che invece si fa in fretta a scegliere dove guardare...:eusa_whistle: :icon_twisted: :laughing7:

Ho entrambe quindi per me uno vale l’altro . Per esempio l’anime full metal panic la guardò su prime video visto che le stagioni sono due, mente su Netflix una
 
guarda una puntata per parte, così non fanno baruffa :laughing7:

comunque solo alcuni titoli sono presenti su entrambe le piattaforme
 
si su reti locali ma negli anni 80 o giù di lì... Mi sembra che poi avessero fatto anche una nuova versione ma magari sbaglio
 
Indietro
Alto Basso