• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Anime

In arrivo domani anche Lupin l'avventura italiana.
Messo in lista.
Ho notato che non c'è più Tekkaman. Non l'avevo vista nei contenuti in scadenza sul sito Serial Things. Per fortuna c'è anche su VVVVID, la recupero lì.
 
Ultima modifica:
Rilasciata la 3^ Stagione di BLEACH!
Da qui partono, veramente, le basi dell'intera serie.
Guardate BLEACH!!!
 
Come successo per il film di Demon Slayers - Il Treno Mugen anche l'ultimo film di Evangelion (il 3.0+1.0), molto probabilmente, il 13 Agosto dovrebbe arrivare su PRIME VIDEO.
 
La seconda stagione di Vinland Saga è stata confermata (la prima sta già su Amazon Prime Video) e da questo commento su FB di Maurizio Merluzzo, che sul post della notizia ha taggato anche Rossella Acerbo (non devo essere io a spiegarvi chi rappresenta nel mondo del doppiaggio), pare che verrà anche doppiata (a questo punto credo che anche la prima stagione sia stata/verrà doppiata):
 
Stamattina mi sono accorto che su Italia 1 stanno facendo il tulipano nero/la stella della senna. Su Italia 1 hanno la versione rimasterizzata in hd, su Amazon c’è la vecchia versione in sd e la differenza è notevole
 
recuperato invincible, se si resiste la prima mezz’ora del primo episodio diventa veramente una serie godibilissima, peccato secondo me la scelta dei 40 minuti a puntata che per le serie animate secondo me sono eccessivi

sto vedendo attualmente demon slayer, praticamente il mio primo anime “moderno” e devo dire che ha veramente una storia stupenda, appena finito inizio l’attacco dei giganti, in modo da arrivare in pari con il finale di serie in autunno, spero mi piacerà altrettanto
 
Rilasciata la 3^ Stagione di BLEACH!
Da qui partono, veramente, le basi dell'intera serie.
Guardate BLEACH!!!

deludente, il manga è uno dei pochi che ho letto tutto ed anche se alla fine l'ho completato più per inerzia che altro lo ricordo comunque molto meglio.

La 4° stagione la sto proseguendo con lo scorrimento veloce sperando che poi la storia si riprenda...

La seconda stagione di Vinland Saga è stata confermata

questa è un ottima notizia, la prima stagione l'ho vista volentieri
 
deludente, il manga è uno dei pochi che ho letto tutto ed anche se alla fine l'ho completato più per inerzia che altro lo ricordo comunque molto meglio.
La costruzione delle stagioni, dello Studio Pierrot di quel periodo (ma anche un po' adesso), era sempre la stessa cioè partono lente e poi risolvono tutto nel finale (e BLEACH, il manga, si presta molto a questo ritmo)...quindi uno si ritrova 15/20 episodi di niente e 5/8 episodi di TUTTO L'INIMMAGINABILE...con la saga degli Arrancar (stagione 6) dovrebbe un po' riprendersi ma l'andazzo, bene o male, è quello.
Purtroppo un po' tutti hanno finito il manga per inerzia, anche quell'arco partiva eprocedeva "lento" per poi finire "velocissimo"...sempre se quella si può chiamare fine...speriamo che la trasposizione anime prevista per la fine del 2021 inizi del 2022 ci regalì più emozioni.
Di positivo c'è che la DYNIT (che sta curando la serie) ha annunciato il 1° cofanetto Home Video per il 03/11/2021...il che significa che BLEACH sta andando bene (e quindi è quasi assicurata la prosecuzione oltre la 5^ stagione) ad ogni modo
continuate a guardare BLEACH!!! ;)
 
Molto bello il film di Demon Slayer, visto molto volentieri
 
Iniziata la maratona di Rebuild of Evangelion per arrivare al nuovo film, credevo di aver già visto i primi due però mi sa che avevo invece già visto solo il primo visto che dal secondo già la storia si discosta parecchio. E' bello vedere che più si guarda Evangelion e quasi meno ci si capisce alla fine :lol:
 
Iniziata la maratona di Rebuild of Evangelion per arrivare al nuovo film, credevo di aver già visto i primi due però mi sa che avevo invece già visto solo il primo visto che dal secondo già la storia si discosta parecchio. E' bello vedere che più si guarda Evangelion e quasi meno ci si capisce alla fine :lol:

mi dispiace dire che non mi è piaciuta per niente questa rebuild, purtroppo si vede che l’autore ha cambiato stile di vita, sposandosi e giustamente vivendo la vita con un pensiero diverso rispetto a quando ha scritto la serie, ha perso molte delle caratteristiche che aveva

ovviamente va bene così, sono felice che abbia superato un periodo brutto della sua vita, speravo non inficiasse così tanto la sua linea creativa, ma tutto non si può avere :D
 
Mah, alla fine è sempre Evangelion: un calderone incasinato con un buon 80% di cose inutili buttate dentro solo perché fighe.
Alla fine l'ultimo è bellissimo da vedere senza badare troppo alla storia
 
Mah, alla fine è sempre Evangelion: un calderone incasinato con un buon 80% di cose inutili buttate dentro solo perché fighe.
Alla fine l'ultimo è bellissimo da vedere senza badare troppo alla storia

sinceramente non era il calderone che mi piaceva, ma il fattore psicologico dei personaggi, nel rebuild si prendono per mano, ci sono gli arcobaleni, si divertono quasi, ci mancavano solo gli unicorni :D
 
Hanno reinserito Tekkaman e Kyashan che avevano tolto nei mesi scorsi. Infatti avevo dovuto ricorrere a VVVVID per gli episodi che mi mancavano.
 
Dal 13 settembre, per gli amanti di Lupin III:
La pietra della Saggezza
Il castello di Cagliostro
La leggenda dell’oro di Babilonia
Verde contro Rosso
La partita italiana (novità)
Addio, amico mio (novità)
Prigioniero del passato (novità)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso