• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Anime

Segnalo che la serie classica Gundam ora è disponibile con audio Vintage (Peter Ray) per festeggiare i 40 anni dello sbarco sulle tv italiane.
 
Metronotte[emoji2400 ha scritto:
;6603828]Già Eliminato dal catalogo Amazon Prime......

Rimosso di gia???? Non è nemmeno una decima di giorni che è arrivato??? Ma perché?? Una volta che lo volevo rivedere È da una vita che non vedevo il film di candy con un vero finale e non come il cartone .... spero che rivenga inserito ....
 
Già Eliminato dal catalogo Amazon Prime......

il più grande difetto di Prime video è proprio questo

ogni giorno inseriscono tanti titoli diversi e interessanti ma dopo pochissimi giorni viene rimosso il contenuto...non c'è il tempo per poterlo guardare che già viene cancellato senza nessun preavviso

per non parlare dei film in lingua araba senza sottotitoli in italiano :D
 
Aggiunto il Film Anime RIDE YOUR WAVE, sarebbe dovuto uscire ad aprile al cinema (con Dynit e Nexo Digital) ma per ovvi motivi è saltato e quindi ora ce lo poissiamo gustare su Amazon Prime Video.
 
Ottimo, penso che lo guarderò.

Di quelli abbastanza recenti e visti ultimamente, mi è piaciuto Voglio mangiare il tuo pancreas, forse sempre di Nexo.
 
Aggiunto due film del Project Itoh(licenze Yamato Video/Anime Factory):
- L'Impero dei Cadaveri
- Harmony
 
Ragazzi comunque svelato l'arcano . Gli anime di Man-ga credo che arrivo su prime video. Oggi è arrivato l'anime Garo tra l'altro presente anche su vvvvid
 
A questo punto suppongo che il canale MANGA non ci arriverà su nessuna piattaforma, nonostante alcune indiscrezioni sulla loro pagina Facebook circa un mese fa

Cosa pensate voi?
 
Ragazzi comunque svelato l'arcano . Gli anime di Man-ga credo che arrivo su prime video. Oggi è arrivato l'anime Garo tra l'altro presente anche su vvvvid
Garo - Vanishing Line è un altro anime licenziato Dyinit e rilasciato, JAP SUBITA, su prime video. Come tutti gli anime Dynit, e non Yamato Video editore di MAN-GA, era presente su VVVVID.
L'Unica speranza che MAN-GA riprenda le sue "trasmissioni" è, forse, l'aggiunta sulla piattaforma streaming di canali on-demand...ma credo sia ancora presto per parlarne.
 
Qualche prossima aggiunta in ambito anime:
- Le avventure di Lupin III – la prima stagione | 15 settembre
- Le nuove avventure di Lupin III – 4 stagioni | 15 settembre
- Lupin, l’incorreggibile Lupin – la prima stagione | 15 settembre
- Lupin - The First (film in CGI3D inizialmente previsto per il cinema e per ovvi motivi mai approdato in sala) | 15 settembre
 
A me piacerebbe sapere perchè amazon è poco attiva sui simulcast ultimamente.. Apparte Sao con Dynit non ha portato nulla di sua iniziativa..
 
Indietro
Alto Basso