• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Anime

Ciao a tutti, ho iniziato a seguire l'anime "DanMachi - Familia Myth" è normale che l'ultimo episodio delle prime tre stagioni richiede l'abbonamento al canale Anime Generation? Una serie non dovrebbe essere tutta inclusa in prime o tutta in abbonamento? Non ha senso questa cosa di lasciare l'ultimo episodio a pagamento.
 
Ciao a tutti, ho iniziato a seguire l'anime "DanMachi - Familia Myth" è normale che l'ultimo episodio delle prime tre stagioni richiede l'abbonamento al canale Anime Generation? Una serie non dovrebbe essere tutta inclusa in prime o tutta in abbonamento? Non ha senso questa cosa di lasciare l'ultimo episodio a pagamento.

L'episodio 13 non è altro che un OAV, lo vedi anche dal titolo che è abbastanza diverso dagli altri (È sbagliato cercare le terme a Orario? - Per sempre le dee dei bagni).
Non è un episodio che fa veramente parte della serie è stato rilasciato direttamente in homevideo e Yamato l'ha aggiunto alla fine della terza stagione.

Se sei interessato a vederlo e no vuoi pagare anime Generation puoi visionarlo gratuitamente e legalmente direttamente nel canale Youtube di Yamato Link
 
Non è un episodio che fa veramente parte della serie è stato rilasciato direttamente in homevideo e Yamato l'ha aggiunto alla fine della terza stagioneLink
Ahimè di Danmachi ancora non esiste una versione Home Video. Quell'OAV (come tutti gli altri, anche di altre serie, tipo Overlord) è uno specchietto per le allodole messo lì da Yamato Video per fare abbonare la gente al loro canale. Ad ogni modo tutte le nuove "serie regolari", tipo La nuova serie di Lamù, Eminence in the Shadow, ecc... che sono in doppiaggio, andranno sul piano base di Prime Video come successo con Haikyu(Stavolta non ci sarà bisogno di aspettare mesi come successo per Danmachi, Assassination Classroom e Fire Force).
 
L'episodio 13 non è altro che un OAV, lo vedi anche dal titolo che è abbastanza diverso dagli altri (È sbagliato cercare le terme a Orario? - Per sempre le dee dei bagni).
Non è un episodio che fa veramente parte della serie è stato rilasciato direttamente in homevideo e Yamato l'ha aggiunto alla fine della terza stagione.

Se sei interessato a vederlo e no vuoi pagare anime Generation puoi visionarlo gratuitamente e legalmente direttamente nel canale Youtube di Yamato Link
Ti ringrazio per la risposta, non ci avevo fatto caso sinceramente, è la prima volta che mi capita di vedere un oav messo insieme agli episodi di una serie.
 
Non ho mai inteso l'homevideo di Yamato, ma quello originale.
Eh ma se non lo specifichi, stando in Italia, credo che a molti venga in mente l'home video dell'editore Italiano. Che, tra le tante, aveva dichiarato che Danmachi sarebbe stata una delle prime serie ad essere rilasciata in HV, con Fire Force e Assassination Classroom per l'appunto, e ancora stiamo aspettando.
 
Per quanto riguarda gli anime, nell'abbonamento Prime base, oggi sono usciti i doppiaggi di:
-The Eminence in the Shadow (primi 13 episodi)
-Lamù (primi 12 episodi)
-Call of the Night
-Reincarnated as a Sword
-Danmachi IV (primi 11 episodi)
 
Fatalità appena visto il primo episodio di Lamù senza saperlo. Insomma, molto meglio il vecchio
 
Ah, non sapevo ci fosse. Ma è una sorta di continuo come hanno fatto per Carletto il principe dei mostri?
No hanno rifatto alcuni episodi da zero, quindi è più una sorta di riassunto. Gli episodi in se sono praticamente uguali
 
No hanno rifatto alcuni episodi da zero, quindi è più una sorta di riassunto. Gli episodi in se sono praticamente uguali

Bene i nuovi doppiaggi in italiano, ma vi confesso che oramai mi sono abituato al jappo sottotitolato, e devo dire che è tutto un altro mondo. Le urla demenziali di disperazione o di ira dei jappy sono qualcosa di irreplicabile. C'è un sentimento e un coinvolgimento degli autori che sembrano drogati, talmente immedesimati. Ho ancora i brividi di quando IRIS urla "Shadow" prima di affrontarlo nell'ultima puntata della prima stagione.:5eek:
 
La seconda stagione dell'anime Edens Zero approderà su Prime Video sabato 13/05 (i primi 7 episodi). La prima stagione è disponibile, doppiata, su Netflix. Chissà se Prime Video ha cambiato politica e l'ha fatto/lo farà doppiare in Italiano?
 
Ultima modifica:
Com'è la situazione lato film anime e serie diciamo classiche, spesso ispirate a romanzi per ragazzi?
Secondo me c'è stato un calo sia su Prime Video che su Sky, qualcosa è passato sui canali a pagamento nel caso di Prime Video, altro è semplicemente scomparso e non più rimpiazzato con qualcosa di equivalente all'altezza, su nessuna ott tv.
 
Com'è la situazione lato film anime e serie diciamo classiche, spesso ispirate a romanzi per ragazzi?
Secondo me c'è stato un calo sia su Prime Video che su Sky, qualcosa è passato sui canali a pagamento nel caso di Prime Video, altro è semplicemente scomparso e non più rimpiazzato con qualcosa di equivalente all'altezza, su nessuna ott tv.

Sky aveva fatto una scorpacciata di contenti più di 1 anno fa con Yamato per riempiere Sky serie, ma poi non hanno più comprato nulla e adesso man mano i vari prodotti stanno lasciando la sua piattaforma.

Prime video ha ancora una stretta partnership con Dynit e Yamato, quest’ultima ha anche il suo canale a pagamento in cui inserisce parte dei suoi prodotti.
La situazione di prime è sicuramente la migliore sul mercato se si esclude Crunchyroll
 
Da Facebook:

🫵 UOMO TIGRE, IL CAMPIONE è in arrivo su ANiME GENERATION

Sta per fare finalmente il suo debutto in streaming in Italia uno dei cult più amati nel nostro Paese. La serie partirà sul canale di Amazon Prime Video lunedì 29 maggio.

La longeva saga dedicata al leggendario lottatore mascherato è caratterizzato anche dalla presenza di molti lottatori esistiti (o ancora esistenti) realmente: lo stesso Uomo Tigre (Tiger Mask) in Giappone tramanda la sua maschera da lottatore a lottatore. Da Antonio Inoki, al Gigante Baba, fino ad Abdullah The Butcher, Stan Hansen e tanti altri.
La storia nasce dalla mente di Ikki Kajiwara (Rokcy Joe, Tommy la stella dei Giants...) e dalla matita di Naoki Tsuji, che realizzarono insieme il manga a partire dal 1968

La Tana delle Tigri: in apparenza un centro di allenamento per chi desidera provarsi nel wrestling professionale. In realtà, una spietata organizzazione criminale dai piani ambiziosi. Un giovane orfano, che desidera ‘diventare forte come una tigre’ per combattere le quotidiane ingiustizie della società, cade nella trappola della Tana delle Tigri, viene sottoposto ad allenamenti disumani e diviene un combattente mercenario sui ring di tutto il mondo. Dopo anni di violenta schiavitù, il giovane si ribella e affronta lealmente i sicari della Tana delle Tigri in una serie di incontri dove ogni volta è in gioco la sua vita.

Scopri 𝗔𝗡𝗶𝗠𝗘 𝗚𝗘𝗡𝗘𝗥𝗔𝗧𝗜𝗢𝗡, il canale a tema animazione giapponese su Amazon Prime Video
 
Io ho l'abbonanento ad anime generation.

Finalmente escono le teste di serie

Io lo sapevo che prima o poi sarebbe terminato con sky.

Ormai va tutto lì

Felice di essere abbonata
 
L’avrei riguardato volentieri l’uomo tigre anche se lo so a memoria. Purtroppo il contratto con Sky deve essere scaduto e non più rinnovato. Peccato
 
Indietro
Alto Basso