• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Anime

A me piace chiamarli cartoni animati, sono della vecchia scuola. Se mai prendessero pure Goldrake, i vari Mazinga, Conan, Huck e Jim, sarebbe il massimo per me.

Li avevamo su Man-Ga, poi è arrivata Comcast a rompere le scatole e a chiudere il canale :eusa_wall:
 
Li avevamo su Man-Ga, poi è arrivata Comcast a rompere le scatole e a chiudere il canale :eusa_wall:

averli su una OTT sarebbe molto meglio...più comodo e con più qualità delle immagini (man-ga faceva proprio schifo da questo punto di vista, oltre ad avere i limiti di un canale lineare)...;)
 
averli su una OTT sarebbe molto meglio...più comodo e con più qualità delle immagini (man-ga faceva proprio schifo da questo punto di vista, oltre ad avere i limiti di un canale lineare)...;)

Non qui ma su Netflix mi sono riguardato Daitarn 3 quindi non posso che darti ragione sulla comodità e sulla qualità dell’OTT, però Man-Ga da quando passarono al 16:9 e col serial link nel decoder, non c’è stato mai un momento che ho pensato al fastidio del lineare
 
Li avevamo su Man-Ga, poi è arrivata Comcast a rompere le scatole e a chiudere il canale :eusa_wall:
averli su una OTT sarebbe molto meglio...più comodo e con più qualità delle immagini (man-ga faceva proprio schifo da questo punto di vista, oltre ad avere i limiti di un canale lineare)...;)
Purtroppo non ho mai avuto Sky. Invidiavo quelli che potevano vedere quel canale. Concordo con Phelps, on demand è una figata. Ho già iniziato Lupin III, Yattaman e Tekkaman.
 
Proseguo qui il discorso fatto erroneamente nel topic delle serie TV. Per me è una pacchia rivedere grazie ad Amazon tutte quelle serie anni '70 e '80. Dopo Lupin III ho iniziato anche Yattaman e Tekkaman che non sapevo avesse solo 26 puntate.
 
Spulciavo il catalogo, c’è un bel po’ di roba passata alla nausea su Man-Ga ma per chi non aveva sky è tutta roba che le tv locali non fanno mi sa da molto.
C’è il tulipano nero- la stella della senna e c’è anche Daltanious e qui vi consiglio caldamente di riguardarlo perché è davvero un gioiellino :)
 
Arriva l'anime di Bleach! Dynit ne ha annunciato l'acquisizione e lo streaming esclusivo su Prime Video.
 
Epocale è dir poco...sono più di 350 episodi.....o sbaglio?

Di Bleach, se Dynit pubblicherà l'Home Video (di norma lo fa), va comprato tutto...non solo per la serie in se (che merita) ma per assicurarci il completamento del doppiaggio Italiano.
Ci sono voluti 17 anni per avere anche il terzo titolo della "TRIADE dello Shonen Jump" in Italia...almeno questo, al contrario degli altri due, cerchiamo di finirlo.
 
Di Bleach, se Dynit pubblicherà l'Home Video (di norma lo fa), va comprato tutto...non solo per la serie in se (che merita) ma per assicurarci il completamento del doppiaggio Italiano.
Ci sono voluti 17 anni per avere anche il terzo titolo della "TRIADE dello Shonen Jump" in Italia...almeno questo, al contrario degli altri due, cerchiamo di finirlo.
Speriamo, ma dubito che non verrà fatto. Dynit non si sbilancia più di tanto se non è sicura di pubblicare, certo senza la collaborazione di un colosso come Netflix, non sarebbe mai accaduto.
 
Secondo voi questa sarà davvero l'ultima stagione de "L'attacco dei giganti"??
Perché mi sembra che ci sia ancora tanta carne al fuoco e non vorrei che il finale venisse troncato a metà.
 
Secondo voi questa sarà davvero l'ultima stagione de "L'attacco dei giganti"??
Perché mi sembra che ci sia ancora tanta carne al fuoco e non vorrei che il finale venisse troncato a metà.
Il manga si concluderà il 09/04/2021 quindi, calcolando una pausa a metà di quest'ultima stagione, dovrebbero riuscire a completarlo anche lato anime.
 
Indietro
Alto Basso