• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Anime

Secondo voi questa sarà davvero l'ultima stagione de "L'attacco dei giganti"??
Perché mi sembra che ci sia ancora tanta carne al fuoco e non vorrei che il finale venisse troncato a metà.

Sicuramente non finisce con 16 episodi. Possono procedere in due modi:
- una seconda parte della stagione nel 2022;
- una serie di film al cinema per chiudere la storia.
 
Il manga si concluderà il 09/04/2021 quindi, calcolando una pausa a metà di quest'ultima stagione, dovrebbero riuscire a completarlo anche lato anime.

Il problema è che ci sono ancora un sacco di capitoli da adattare, è quasi impossibile che ce la facciano in 5 episodi.

Sicuramente non finisce con 16 episodi. Possono procedere in due modi:
- una seconda parte della stagione nel 2022;
- una serie di film al cinema per chiudere la storia.

Penso anch'io. Mi chiedo però come mai non hanno annunciato nulla. Aspettano la fine della stagione?
 
Il problema è che ci sono ancora un sacco di capitoli da adattare, è quasi impossibile che ce la facciano in 5 episodi.



Penso anch'io. Mi chiedo però come mai non hanno annunciato nulla. Aspettano la fine della stagione?

Di solito fanno così: dopo l'ultimo episodio annunciano qualcosa. Vedi l'annuncio del film di Demon Slayer dopo l'ultimo episodio dell'anime.
 
Sapete che riscontro sta avendo la stagione finale di Attack on Titan su Prime. Ho fatto sondaggi in vari siti e praticamente 8/10 se la vedono su Prime invece che su VVVVID. Calcolando che comunque le views di VVVVID rimangono buone anche su questa season,ci sono buone possibilità che abbia fatto il botto. Stiamo parlando dello show più popolare al mondo in questo momento su Imbd (è sceso solo di recente ma rimane comunque tra i primissimi). Da qui probabilmente anche la decisione di puntare ancor di più sugli anime e di doppiare Bleach
 
Aot continua ad essere pubblicizzato sulla pagina Facebook di Prime Video, penso che a questo punto sia assodato che stia andando veramente bene come riscontro sulla piattaforma
 
Conan il ragazzo del futuro è col doppiaggio moderno, in 16:9 digitalizzato in alta definizione. Hanno fatto un ottimo lavoro, purtroppo per forze di cose hanno tagliuzzato sopra e sotto e qualche volta le teste non sono intere, ma si può anche sopportare
 
Ragazzi Attesi ritorni in primavera/estate in streaming su Amazon Primevideo e su Netflix in HD Stay tuned! powerd by #yamatovideo
 
Indietro
Alto Basso