• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Anime

Perfetto sono contenta. Quindi alla fine niente toonami nei channels di mediast infinity , preferisco questo .
 
Per ora questi due titoli saranno solo sub, ma non per sempre :)

Al momento però questi due titoli sono ancora sul catalogo di Yamato su YouTube gratis, e la maggior parte delle altre serie sono serie disponibili o per i clienti prime o comunque serie che sono passate di recente sulle reti free di Mediaset.

Quindi personalmente non sono tentato ad abbonarmi, ma se ci dovessero essere nuovi doppiaggi di serie recenti potrei farci un pensierino.
 
Ragazzi comunque ho fatto un pó di calcoli, costa più del servizio prime , 50 € al mese , e secondo me l'esperimento su SKY Serie è già fallito, non sta arrivando più nulla.
 
La notizia di un canale anime e' sempre ben accetta...pero' a me sembra una copia di quello che si cerco' di fare qualche anno fa sul portale della Gazzetta e, da quel che ricordo, non ando' molto bene.
Secondo me, non e' il costo in se che non va (5 euro al mese sono 60 euro l'anno) ..diciamo che ci sta...a patto pero' che la scelta degli anime sia variegata e soprattutto siano doppiati se non tutti, almeno in gran numero.
Pero', se posso azzardare un'osservazione...va benissimo un canale anime...ma tutti quelli che abbiamo visto in Italia avevano un grosso limite secondo me. Ed e' quello che quasi tutti, se non tutti, erano legati a un solo distributore/produttore, relegando cosi' l'offerta proposta ai soli prodotti della propria scuderia escludendo, de facto, gli altri titoli.
Boh.... per ora io passo...ho visto i titoli presenti e son sempre i soliti...vedremo in futuro se ci sara' un'offerta piu' ampia.
comunque un in bocca al lupo a Yamato per questa nuova avventura.
 
La notizia di un canale anime e' sempre ben accetta...pero' a me sembra una copia di quello che si cerco' di fare qualche anno fa sul portale della Gazzetta e, da quel che ricordo, non ando' molto bene.
Secondo me, non e' il costo in se che non va (5 euro al mese sono 60 euro l'anno) ..diciamo che ci sta...a patto pero' che la scelta degli anime sia variegata e soprattutto siano doppiati se non tutti, almeno in gran numero.
Pero', se posso azzardare un'osservazione...va benissimo un canale anime...ma tutti quelli che abbiamo visto in Italia avevano un grosso limite secondo me. Ed e' quello che quasi tutti, se non tutti, erano legati a un solo distributore/produttore, relegando cosi' l'offerta proposta ai soli prodotti della propria scuderia escludendo, de facto, gli altri titoli.
Boh.... per ora io passo...ho visto i titoli presenti e son sempre i soliti...vedremo in futuro se ci sara' un'offerta piu' ampia.
comunque un in bocca al lupo a Yamato per questa nuova avventura.

A fine anno scadono alcuni titoli , tra cui Lamu, credo che andranno su anime generation
 
Ragazzi comunque ho fatto un pó di calcoli, costa più del servizio prime , 50 € al mese , e secondo me l'esperimento su SKY Serie è già fallito, non sta arrivando più nulla.
Forse volevi dire all'anno. €50 al mese è un po' troppo.
A fine anno scadono alcuni titoli , tra cui Lamu, credo che andranno su anime generation
Tanto Lamù è anche su Sky/Now dove continuerò a guardarlo una volta tolto da Prime Video.
 
e chi dice che non metteremo più niente?

Hanno smesso di pubblicare post dove annunciavano il catalogo, lo stesso canale ha smesso già da settimane di trasmettere il contenitore MAN-GA...sembrava tutto rose e fiori dopo Fire Force su Italia 2 e MAN-GA "riaperto" e ora sbucano fuori cosi'
Un canale a pagamento su una piattaforma a pagamento con un catalogo di titoli visti e rivisti in sola lingua italiana. Sinceramente non ne capisco il bisogno
 
Ultima modifica:
e chi dice che non metteremo più niente?

Anche se qui OT per quanto riguarda Sky, spero che ritorni (per me meglio su Sky, ma va bene anche su Prime Video o possibilimente su entrambi) la serie "classica" di Capitan Harlock. Con l'on demand rispetto a un canale lineare finalmente riesco a vedermi le serie come si deve, prima solo col canale (Man-Ga), Capitan Harlock l'avevo visto alla carlona perchè non sapevo mai a che ora o giorno andavano i nuovi episodi, quindi vedevo degli episodi a caso, a volte mischiati, altri li perdevo proprio... Ancora caldo di Capitan Harlock SSX, bella serie finita da poco, per me sarebbe l'ideale buttarmi quanto prima sull'altra serie (più vecchia come realizzazione, ma la storia è ambientata dopo ai fatti di SSX).
 
Hanno smesso di pubblicare post dove annunciavano il catalogo, lo stesso canale ha smesso già da settimane di trasmettere il contenitore MAN-GA...sembrava tutto rose e fiori dopo Fire Force su Italia 2 e MAN-GA "riaperto" e ora sbucano fuori cosi'
Un canale a pagamento su una piattaforma a pagamento con un catalogo di titoli visti e rivisti in sola lingua italiana. Sinceramente non ne capisco il bisogno


La collaborazione con Sky non finisce qui, ma non posso dire ne quando ne cosa metteremo per via di accordi.
Il canale su amazon ha un'altra vita, e comunque siamo ancora agli inizi, presto arriveranno contenuti nuovi per tutti i gusti.
 
La collaborazione con Sky non finisce qui, ma non posso dire ne quando ne cosa metteremo per via di accordi.
Il canale su amazon ha un'altra vita, e comunque siamo ancora agli inizi, presto arriveranno contenuti nuovi per tutti i gusti.

Perfetto, mi hai dato una grande notizia .. se arriveranno contenuti nuovi e possibilmente doppiati mi abbono... ovviamente prima sul canale a pagamento ...
 
Ho visto nel mese di gennaio che c'è la 5a stagione di Samurai Jack. Non è la storica serie che andava su Cartoon Network, composta dalle prime 4 stagioni, la quinta oltre che una continuazione si può quasi considerare una serie a se perchè è stata fatta oltre 10 anni dopo.
 
Perfetto, mi hai dato una grande notizia .. se arriveranno contenuti nuovi e possibilmente doppiati mi abbono... ovviamente prima sul canale a pagamento ...

Non voglio fare pubblicità ma abbiamo caricato un qualcosina ;-)
e oggi sono andate su anche le prime due di assassination classroom
 
Indietro
Alto Basso