• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Anime

che fregatura, la stagione 4 dell’attacco dei giganti non è completa ma c’è una seconda parte che manca e si spera arriverà, mannaggia
 
che fregatura, la stagione 4 dell’attacco dei giganti non è completa ma c’è una seconda parte che manca e si spera arriverà, mannaggia
Eh, aspetta e spera veramente, ma non credo stavolta arriverà su Prime Video così facilmente. Purtroppo i diritti streaming della seconda parte dell'ultima stagione li ha presi, a livello globale, Crunchyroll (da pochi mesi è diventata di Sony). Quindi momentaneamente si può vedere gratis una settimana dopo oppure pagando il giorno stesso del rilascio in Giappone...ma purtroppo, però, solo sottotitolato perché Crunchyroll, nonostante sia l'unico possessore dei diritti streaming di molti titoli di punta nel panorama anime e al contrario di Prime Video o Netflix, non vuole investire nei doppiaggi Italiani (non lo faceva prima, figuriamoci adesso che è di Sony) perché secondo loro la spesa non varrebbe l'impresa.
 
Eh, aspetta e spera veramente, ma non credo stavolta arriverà su Prime Video così facilmente. Purtroppo i diritti streaming della seconda parte dell'ultima stagione li ha presi, a livello globale, Crunchyroll (da pochi mesi è diventata di Sony). Quindi momentaneamente si può vedere gratis una settimana dopo oppure pagando il giorno stesso del rilascio in Giappone...ma purtroppo, però, solo sottotitolato perché Crunchyroll, nonostante sia l'unico possessore dei diritti streaming di molti titoli di punta nel panorama anime e al contrario di Prime Video o Netflix, non vuole investire nei doppiaggi Italiani (non lo faceva prima, figuriamoci adesso che è di Sony) perché secondo loro la spesa non varrebbe l'impresa.

cavolo che guaio, ormai mancava solo la parte 2, anche il doppiaggio fatto sinora era ottimo :mad:
 
informazione, nel fine settimana ho guardato Vox Machina su prime, non lo conoscevo, a domenica scorsa c'erano solo 3 episodi, qualcuno ne sa di piú?
 
informazione, nel fine settimana ho guardato Vox Machina su prime, non lo conoscevo, a domenica scorsa c'erano solo 3 episodi, qualcuno ne sa di piú?

se ne fanno 3 a settimana, ogni venerdì, la sto seguendo anche io mi sta piacendo, trasposizione anime di una storia da classico gdr
 
Ho visto che manca Saint Seiya in tutte le sue accezioni... non era presente in passato o ricordo male?
 
Ho visto che manca Saint Seiya in tutte le sue accezioni... non era presente in passato o ricordo male?

È un anime della Toei e purtroppo sono restii ad affidare le loro licenze a piattaforme streaming. Ci è riuscita Crunchyroll con One Piece e Dai per via di accordi europei.
 
Strano che nessuno l'abbia scritto :D

In arrivo a marzo: ( fonte )

Haikyuu!! – la prima stagione | 18 marzo
Bleach – decima e undicesima stagione | 25 marzo
Naruto – le prime due stagioni | 26 marzo
Hunter X Hunter – la terza stagione | 30 marzo

Conferma anche da parte di Yamato Video, e non saranno su Anime Generation ma per tutti gli utenti Prime Video ;)
 
Strano che nessuno l'abbia scritto :D

In arrivo a marzo: ( fonte )

Haikyuu!! – la prima stagione | 18 marzo
Bleach – decima e undicesima stagione | 25 marzo
Naruto – le prime due stagioni | 26 marzo
Hunter X Hunter – la terza stagione | 30 marzo

Conferma anche da parte di Yamato Video, e non saranno su Anime Generation ma per tutti gli utenti Prime Video ;)
Colpaccio l'arrivo di Naruto su Prime
 
A proposito della 9^ stagione di Bleach, rilasciata pochi giorni fa, qualcuno sa quando, e se, verranno pubblicate le puntate 171 (S09E04) e 188 (S09E21)? Ad oggi risultano mancanti:

 
Strano che nessuno l'abbia scritto :D

In arrivo a marzo: ( fonte )

Haikyuu!! – la prima stagione | 18 marzo
Bleach – decima e undicesima stagione | 25 marzo
Naruto – le prime due stagioni | 26 marzo
Hunter X Hunter – la terza stagione | 30 marzo

Conferma anche da parte di Yamato Video, e non saranno su Anime Generation ma per tutti gli utenti Prime Video ;)
Naruto non verrà più rilasciato il 26/03 ma, per vederlo, bisognerà aspettare (su IG, per lo meno, Prime Video scrive un generico Maggio) mentre l'editore, Yamato Video, scrive (su FB) che la data precisa verrà comunicata sulle pagine social (promettendo sorprese).
 
Indietro
Alto Basso