• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Anime

quando hanno inserito Kyashan ho proprio pensato che mi sarebbe piaciuto rivedere Tekkaman che da piccolo mi piaceva molto, bello! :)

Mi sa che porto fortuna hanno inserito pure Hurricane polimar evvaiiiii dai dai continua così
Sono di yamato video e credo che vanno su prime
 
Ultima modifica:
Mi sa che porto fortuna hanno inserito pure Hurricane polimar evvaiiiii dai dai continua così
Sono di yamato video e credo che vanno su prime

Guarda che Hurricane Polymar , Tekkaman e Khyashan sono Dyn.it e fanno parte dell'accordo di ritrasmissione streaming dei titoli Dyn.it
ne arriveranno altri.
Yamato dubito che arriverà
 
Metronotte[emoji2400 ha scritto:
;6370107]Guarda che Hurricane Polymar , Tekkaman e Khyashan sono Dyn.it e fanno parte dell'accordo di ritrasmissione streaming dei titoli Dyn.it
ne arriveranno altri.
Yamato dubito che arriverà

Tramite l’app JustWatch nella locandina sta scritto dvd Yamato video comunque spero in tutti gli anime anni 70/80
 
Metronotte[emoji2400 ha scritto:
;6370107]Guarda che Hurricane Polymar , Tekkaman e Khyashan sono Dyn.it e fanno parte dell'accordo di ritrasmissione streaming dei titoli Dyn.it
ne arriveranno altri.
Yamato dubito che arriverà
Sperando arrivi qualcosa di anime che non sono più in streaming da tempo della Dynit come Gurenn lagann o Super Gals!
 
Sperando arrivi qualcosa di anime che non sono più in streaming da tempo della Dynit come Gurenn lagann o Super Gals!

Gurenn lagann non è da tantissimo che è uscito da Netflix e forse potrebbe anche tornare come hanno fatto altri titoli
 
Comunque Kyashan è parecchio invecchiato, forse era meglio che ne tenevo il ricordo...
 
dopo il regalo del mitico, leggendario Daitarn III, io ora oso sperare addirittura che prima o poi, tra i grandi super-classici, inseriscano il "cult" di tutti i nati a metà anni settanta (o giù di lì)...Jeeg Robot d'Acciaio...proprio lui! (cit.) :D

non so se accadrà mai, ma è appena iniziato un anno nuovo e sono pieno di sentimenti positivi e buone speranze...voglio illudermi...:lol:
 
dopo il regalo del mitico, leggendario Daitarn III, io ora oso sperare addirittura che prima o poi, tra i grandi super-classici, inseriscano il "cult" di tutti i nati a metà anni settanta (o giù di lì)...Jeeg Robot d'Acciaio...proprio lui! (cit.) :D

non so se accadrà mai, ma è appena iniziato un anno nuovo e sono pieno di sentimenti positivi e buone speranze...voglio illudermi...
Ma è l'originale Daitarn III di quando eravamo bambini noi?
 
Ma è l'originale Daitarn III di quando eravamo bambini noi?

ho (ri)visto solo il primo episodio e da quello direi di sì, è proprio l'originale (infatti è anche in 4/3 come formato video)...

purtroppo (o per fortuna, de gustibus), la sigla è quella Italiana ("siamo un trio sempre all'erta e pieni di brio"...etc.) e non quella originale Giapponese (sarebbe stato bello avere almeno la possibilità di scegliere)...
 
ho (ri)visto solo il primo episodio e da quello direi di sì, è proprio l'originale (infatti è anche in 4/3 come formato video)...

purtroppo (o per fortuna, de gustibus), la sigla è quella Italiana ("siamo un trio sempre all'erta e pieni di brio"...etc.) e non quella originale Giapponese (sarebbe stato bello avere almeno la possibilità di scegliere)...
Ma scherzi? Le sigle italiane sono una figata perché le puoi pure cantare. Allora lo recupero assolutamente.
 
dopo il regalo del mitico, leggendario Daitarn III, io ora oso sperare addirittura che prima o poi, tra i grandi super-classici, inseriscano il "cult" di tutti i nati a metà anni settanta (o giù di lì)...Jeeg Robot d'Acciaio...proprio lui! (cit.) :D

non so se accadrà mai, ma è appena iniziato un anno nuovo e sono pieno di sentimenti positivi e buone speranze...voglio illudermi...:lol:

:) :) :)
 
Daitarn 3 c’è da molto tempo su Netflix e la sto giusto ri recuperando, mi mancano gli ultimi 5 episodi.
C’è il doppiaggio moderno che a molti non va giù a me invece piace e parecchio.

Non toccatemi le sigle in italiano per favore che sono cresciuto con queste sigle!
@Phelps tutto quello che cerchi è disponibile da anni su Man-Ga 133 Sky :)
 
Daitarn 3 c’è da molto tempo su Netflix e la sto giusto ri recuperando, mi mancano gli ultimi 5 episodi.
C’è il doppiaggio moderno che a molti non va giù a me invece piace e parecchio.

Non toccatemi le sigle in italiano per favore che sono cresciuto con queste sigle!
@Phelps tutto quello che cerchi è disponibile da anni su Man-Ga 133 Sky :)

ne dubito...non che lo segua assiduamente, ma non ho mai visto Jeeg Robot d'Acciaio su quel canale...
qualcosa di Goldrake forse, sicuramente dei Mazinger, i vari Fantaman e altri ancora dell'epoca (Puffi inclusi :laughing7:), ma mai Jeeg...
p.s. e comunque non sarebbe la stessa cosa, nè in termini di comodità di utilizzo nè a livello di qualità audio-video...:eusa_doh:
 
Se dessero pure Atlas Ufo Robot farebbero di me l'abbonato più felice. Alabarda spaziale!
 
ne dubito...non che lo segua assiduamente, ma non ho mai visto Jeeg Robot d'Acciaio su quel canale...
qualcosa di Goldrake forse, sicuramente dei Mazinger, i vari Fantaman e altri ancora dell'epoca (Puffi inclusi :laughing7:), ma mai Jeeg...
p.s. e comunque non sarebbe la stessa cosa, nè in termini di comodità di utilizzo nè a livello di qualità audio-video...:eusa_doh:

Jeeg robot d’acciaio è stato in programmazione con molte repliche. Ora è fuori programmazione come Goldrake i due mazinga e Daltanious.
Se Amazon facesse un accordo chissà mai che... ma dubito mi sa
 
Jeeg robot d’acciaio è stato in programmazione con molte repliche. Ora è fuori programmazione come Goldrake i due mazinga e Daltanious.
Se Amazon facesse un accordo chissà mai che... ma dubito mi sa

allora sono il solito fortunato io...mai beccato! :crybaby2: :eusa_doh:

p.s. non che sia un problema...c'è un sito che raggruppa liberamente (ma dubito "legalmente") tutti gli episodi di Jeeg (anche quelli inediti in Italia e mai doppiati della...chiamiamola "seconda stagione")...:icon_cool: :D
e la qualità è lo stesso scempio di man-ga...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
Per tutte le sigle pre Cristina D'Avena (a parte forse un paio delle prime che ha cantato) meglio che mi lascino le sigle italiane che erano bellissime ed ormai legate al ricordo dell'infanzia :) L'originale sarebbe magari bella come contenuto aggiuntivo alla serie ad esempio
 
Della serie La signora Minù o Lo strano mondo di Minù ci sono 2 stagioni su Amazon e quindi 23 episodi in tutto. Ogni episodio è composto da 3 "racconti" con un loro titolo, e quindi ad ora siamo a 69 racconti. Come indicato su Wikipedia i racconti sono 130 e quindi adesso siamo solo a 69. Arriveranno anche gli altri oppure lasciano le cose così a metà e mal fatte?
 
Indietro
Alto Basso