• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Anime

Io mi abbonerei anche... sfruttando più volte periodi di visione gratuiti, o scegliendo ad esempio di rinunciare a un mese di Prime Video in cambio di un mese di un'altro channel, cosa che non permettono. Sono quelle cose che alla fine spesso si rinuncia, per questione di costi, tempo, voglia di abbonarsi, perché non sembra fondamentale... in questo caso dovevano essere contenuti più compresi in un abbonamento (che sia Sky, Amazon, ecc...), non essendo prime visioni ma contenuti che in tempi passati e recenti andavano tranquillamente in chiaro o compresi con altri abbonamenti.
 
Io mi abbonerei anche... sfruttando più volte periodi di visione gratuiti, o scegliendo ad esempio di rinunciare a un mese di Prime Video in cambio di un mese di un'altro channel, cosa che non permettono. Sono quelle cose che alla fine spesso si rinuncia, per questione di costi, tempo, voglia di abbonarsi, perché non sembra fondamentale... in questo caso dovevano essere contenuti più compresi in un abbonamento (che sia Sky, Amazon, ecc...), non essendo prime visioni ma contenuti che in tempi passati e recenti andavano tranquillamente in chiaro o compresi con altri abbonamenti.
La penso come te. Io in questo momento non sono abbonato prime e quindi non posso usufruire del Channel. Amici di Anime Generation aprite il Channel anche su altre piattaforme (tipo Infinity, Rakuten, Apple TV o quello che volete) che consentono di abbonarsi senza il bisogno di un abbonamento base! @Nausicaa intercedi per noi!
 
Ultima modifica:
Io mi abbonerei anche... sfruttando più volte periodi di visione gratuiti, o scegliendo ad esempio di rinunciare a un mese di Prime Video in cambio di un mese di un'altro channel, cosa che non permettono. Sono quelle cose che alla fine spesso si rinuncia, per questione di costi, tempo, voglia di abbonarsi, perché non sembra fondamentale... in questo caso dovevano essere contenuti più compresi in un abbonamento (che sia Sky, Amazon, ecc...), non essendo prime visioni ma contenuti che in tempi passati e recenti andavano tranquillamente in chiaro o compresi con altri abbonamenti.
Per ovviare a ciò basta che ti abboni ad Anime Generation l'ultimo giorno dell'abbonamento a Prime Video, così rinunci a questo e contestualmente fai un mese di AG.
 
La penso come te. Io in questo momento non sono abbonato prime e quindi non posso usufruire del Channel. Amici di Anime Generation aprite il Channel anche su altre piattaforme (tipo Infinity, Rakuten, Apple TV o quello che volete) che consentono di abbonarsi senza il bisogno di un abbonamento base! @Nausicaa intercedi per noi!

Anime Generation è un bel channel .

Mi sto divertendendo a rivedere l'uomo tigre.

Ma quanta roba ci sta , troppa
 
Ah già. E dire che ho messo proprio io la notizia dell'arrivo di L'Uomo Tigre lunedì 29.
Mai visto né sentito il cartone dell'immagine.

Avevo 12 anni..

Comunque facci un pensierino..

Mi pare che dovrebbe arrivare anche Ken il guerriero, io seguo su FB anime generation e non so se ho letto bene..

Comunque ormai l'accordo con sky è terminato !
 
Avevo 12 anni..

Comunque facci un pensierino..

Mi pare che dovrebbe arrivare anche Ken il guerriero, io seguo su FB anime generation e non so se ho letto bene..

Comunque ormai l'accordo con sky è terminato !
Sicuramente recupererò L'Uomo Tigre , invece Ken il Guerriero non mi è mai piaciuto. L'altro mi sembra più per ragazzine.
 
Arriva il 29 maggio , mi sto divertendo a rivedere gli anime ho sbagliato a scivere

Chi se lo ricorda?

https://ibb.co/yRC0mqC

Mi raccomando, facci sapere non solo riguardo la sigla, ma soprattutto il formato di immagine. Deve essere rigorosamente in 4:3 con bande nere a destra ed a sinistra e non quell’obbrobrio di roba che hanno fatto con God Sigma che è in 16:9 schiacciato a tutto schermo :)
 
Mi raccomando, facci sapere non solo riguardo la sigla, ma soprattutto il formato di immagine. Deve essere rigorosamente in 4:3 con bande nere a destra ed a sinistra e non quell’obbrobrio di roba che hanno fatto con God Sigma che è in 16:9 schiacciato a tutto schermo :)

Certamente

Comunque bello rivedere anche gli anime anni 80
 
Certamente

Comunque bello rivedere anche gli anime anni 80
Io guardo solo cartoni anni '70. Negli ultimi anni ho riguardato Daitarn 3, Kyashan, Tekkaman, Hurricane Polimar, Yattaman, Conan il ragazzo del futuro, Lupin III, Capitan Harlock, Carletto il principe dei mostri, Il fantastico mondo di Paul, Astrorobot, Lamù, Siamo fatti così, The Monkey. Quelle recenti per me.bon esistono.
 
È arrivato l'uomo tigre su Anime Generation.

Sigla originale dei cavalieri del re.

Formato 4/3 con le bande ai lati neri.
 
Ultima modifica:
Mmmh però se ricordo è obbligatorio avere prime attivo e quindi diventano 10€. In questo momento niente, aspetto allora.
Grazie :)
Quando attivi Anime Generation è necessario avere Prime Video, ma non lo è averlo per tutta la durata di AG. Cioè puoi fare un mese di Prime Video e poi l'ultimo giorno attivare Anime Generation.
 
Quando attivi Anime Generation è necessario avere Prime Video, ma non lo è averlo per tutta la durata di AG. Cioè puoi fare un mese di Prime Video e poi l'ultimo giorno attivare Anime Generation.

Un mese sarebbe troppo poco, mi servono tre mesi per guardare un po’ bene tutto :)
Con iOS però Prime costa 3,5€ al mese e non 5. Un minimo di risparmio c’è
 
Indietro
Alto Basso