• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Anime

In effetti solo per recuperare L'Uomo Tigre ci vogliono almeno 2 mesi.

Pagare però per un qualcosa che ho visto un milione di volte dove non ho mai pagato nulla, anche se un passaggio a pagamento su Car toon o come si chiamava, c’è stato, ma era incluso nell’abbonamento, lo trovo veramente superfluo e con poco senso.
Per Ken Shiro sarebbe già diverso. Da quanti anni sono che non è trasmesso? 30 anni?
 
Si sa quanto dura la promo di un mese gratis invece della solita settimana? Perché un mese lo prenderei volentieri :)
Prima devo riattivare prime però :D
 
Ciao, per caso si sa se e quando uscirà il doppiaggio in italiano della seconda di Demon Slayer anche su prime?
 
Ciao, per caso si sa se e quando uscirà il doppiaggio in italiano della seconda di Demon Slayer anche su prime?

Possibile che non esca proprio, adesso il doppiaggio di Demon Slayer lo sta gestendo Crunchyroll.
Prima o poi spero sinceramente che Dynit e Crunchyroll possano fare un accordo per condividere qualche doppiaggio.

Intanto però se non lo hai visto puoi guardarti il film del treno mugen che è doppiato in Italiano
 
Pazzesco il crollo di qualità nel settore anime. Fino a poco tempo fa introducevano materiale nuovo e valido ogni mese. Adesso non introducono più niente, e se va bene porcheria scaduta anni 80 vista e rivista in TV. Delusione. La roba buona è solo a pagamento. Scaduta questa annualità disdico.
 
Pazzesco il crollo di qualità nel settore anime. Fino a poco tempo fa introducevano materiale nuovo e valido ogni mese. Adesso non introducono più niente, e se va bene porcheria scaduta anni 80 vista e rivista in TV. Delusione. La roba buona è solo a pagamento. Scaduta questa annualità disdico.
Ormai da quasi un anno è quasi tutto passato su Anime Generation.
 
Pazzesco il crollo di qualità nel settore anime. Fino a poco tempo fa introducevano materiale nuovo e valido ogni mese. Adesso non introducono più niente, e se va bene porcheria scaduta anni 80 vista e rivista in TV. Delusione. La roba buona è solo a pagamento. Scaduta questa annualità disdico.

Autunno scorso era arrivata tanta roba da Yamato, ma poi le restanti serie le hanno inserite all'interno del loro canale.

Ormai da quasi un anno è quasi tutto passato su Anime Generation.

Solo per quanto riguarda Yamato, le serie nuove della Primavera/Estate le ha fatte uscire li.
Dynit dal canto suo ha tirato fuori sul prime normale negli ultimi mesi Eden Zero 2, Gincana e adesso fairy tail
 
Ho fatto la sottoscrizione con i 7 giorni di prova gratuita, ho guardato dopo 30 anni buoni il primo episodio de l’uomo tigre :D
Un colpo al cuore, quanti anni!
Ma da bambino, come potevo, o meglio, come potevano i miei genitori permettermi di guardare tanta violenza? :lol:
 
Ho fatto la sottoscrizione con i 7 giorni di prova gratuita, ho guardato dopo 30 anni buoni il primo episodio de l’uomo tigre :D
Un colpo al cuore, quanti anni!
Ma da bambino, come potevo, o meglio, come potevano i miei genitori permettermi di guardare tanta violenza?
Avevo 5 anni e guardavo Ken il guerriero
Erano altri tempi
 
Non se ne viene a capo. Peccato
Yamato Video lo sta "lavorando", ormai da una vita, per portarlo in alta qualità e con le, ormai consuete, integrazioni del doppiaggio. Magari, se Nausicaa lo conferma, uscirà in concomitanza alla nuova produzione inerente il brand di Ken il Guerriero annunciata qualche giorno fa.
 
Yamato Video lo sta "lavorando", ormai da una vita, per portarlo in alta qualità e con le, ormai consuete, integrazioni del doppiaggio. Magari, se Nausicaa lo conferma, uscirà in concomitanza alla nuova produzione inerente il brand di Ken il Guerriero annunciata qualche giorno fa.

Dalla faccina che ha riportato mi sa che qualcosa non deve essere andato come sperato
 
:eusa_whistle:(capirete presto)
Ne approfitto per chiederti una cosa, sai se c'è la possibilità che Anime Generation arrivi come Channel su altre piattaforme (tipo Apple TV o Infinity)? Perché qui su prime video se uno si vuole abbonare ed in quel momento non ha Prime alla fine non paga 4.99 ma dovrebbe sborsare praticamente 10 euro per la visione di un solo mese (4.99+4.99).
 
Yamato Video lo sta "lavorando", ormai da una vita, per portarlo in alta qualità e con le, ormai consuete, integrazioni del doppiaggio. Magari, se Nausicaa lo conferma, uscirà in concomitanza alla nuova produzione inerente il brand di Ken il Guerriero annunciata qualche giorno fa.

Tra qualche giorno faremo il nuovo panel (appena il responsabile torna in vita dalla malattia), e vi verrà svelato tutto l'iter.
 
Ne approfitto per chiederti una cosa, sai se c'è la possibilità che Anime Generation arrivi come Channel su altre piattaforme (tipo Apple TV o Infinity)? Perché qui su prime video se uno si vuole abbonare ed in quel momento non ha Prime alla fine non paga 4.99 ma dovrebbe sborsare praticamente 10 euro per la visione di un solo mese (4.99+4.99).

Risposta secca: no
 
Risposta secca: no
Peccato perché per quanto mi riguarda (e magari sono l'unico che la pensa così), visto che senza avere Prime 365 giorni l'anno vivo lo stesso, non lo andrei di certo ad attivare solo per avere AG ma immagino che ci siano motivazioni economiche di mezzo e quindi dal loro punto di vista è sicuramente giusto così. Grazie per la risposta.
 
Indietro
Alto Basso