• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Anime

magari è One Piece
Beh potrebbero sfruttare il successo della serie live action di Netflix, anche se poi sarebbe una pubblicità a favore del diretto competitor. Del resto anche One Piece è uno dei BIG THREE (Naruto-One Piece-Bleach) e, in fondo, Di Sanzo (che decide i titoli per Yamato Video) ce l'ha pronto in buona parte da quando guidava la, ormai defunta, Shin Vision (la prima stagione era stata anche pubblicata in Home Video, ma poi interrotta).
 
Ultima modifica:
Beh potrebbero sfruttare il successo della serie live action di Netflix, anche se poi sarebbe una pubblicità a favore del diretto competitor. Del resto anche One Piece è uno dei BIG THREE (Naruto-One Piece-Bleach) e, in fondo, Di Sanzo (che decide i titoli per Yamato Video) ce l'ha pronto in buona parte da quando guidava la, ormai defunta, Shin Vision (la prima stagione era stata anche pubblicata in Home Video, ma poi interrotta).

Magari. Rivedrei con piacere i primi episodi.
I diritti streaming dovrebbero essere di Crunchyroll ma potrebbero non avere l'esclusiva. Incrocio le dita!
 
Magari. Rivedrei con piacere i primi episodi.
I diritti streaming dovrebbero essere di Crunchyroll ma potrebbero non avere l'esclusiva. Incrocio le dita!
Anche Naruto, e Naruto Shippuden, sono in streaming (sottotitolati) su Crunchyroll ma nessuno ha impedito a Yamato di fare la sua versione di Naruto (doppiata) per Prime Video. Sicuramente non esiste più l'esclusiva dello streaming per le prime puntate di un qualsiasi anime dei primi anni 2000.
 
Comunque mi stavo chiedendo se il 31 di questo mese arriveranno altre stagioni di Fairy Tail. Non ci sono stati annunci in merito, però nemmeno il film fu annunciato ed è comunque stato caricato qualche giorno fa.
 
Si ma sono solo 10 episodi

La prima serie sono 109 episodi .

La seconda invece sono 43 episodi.

Quindi tutta questa contentezza io non ce l'avrei

Tranquilla, sai come fanno! Vanno con episodi a settimana!
Purtroppo non c’è la sigla in italiano! Ma perché! :(
 
No esiste ancora.
Infatti credo sia uno dei motivi per cui inizialmente One Piece non era replicato in streaming su Mediaset Infinity (adesso invece sì, presumo per qualche accordo).
Comunque io faccio il tifo per voi, quindi spero che al prossimo rinnovo dei diritti vi prendiate OP 😬
 
No esiste ancora.
Non credo, però, che Crunchyroll la stia esercitando, in Italia, sullo streaming esclusivo per Naruto Shippuden (nel resto d'Europa questo titolo è su diverse piattaforme oltre che su Crunchyroll) visto che è finito in Giappone da diversi anni. Potrebbe farlo piú con One Piece probabilmente.
 
Mi sa che è sul canale Anime Generation, solo che qui riportano tutto senza distinguere ed è poi difficile capire
 
Mi sa che è sul canale Anime Generation, solo che qui riportano tutto senza distinguere ed è poi difficile capire

Pensavo fosse proprio il thread di anime generation questo :)
Si, è in opzione a 5€ al mese Ken il guerriero
 
Indietro
Alto Basso