• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Anime

A giorni inizierà Lucca Comics 2023, l'editore Dynit per sponsorizzare l'evento di quest'anno, dove sarà presente con un intero padiglione e il classico stand (dov'è sempre stato), ha rilasciato quest'immagine:

Non vedete anche voi, tra le locandine dei titoli che sono in streaming su Prime Video, l'immagine di Dragon Ball Z (e Gundam 0080 ed 8°Plotone, ma questa è un'altra storia)?
 
A giorni inizierà Lucca Comics 2023, l'editore Dynit per sponsorizzare l'evento di quest'anno, dove sarà presente con un intero padiglione e il classico stand (dov'è sempre stato), ha rilasciato quest'immagine:

Non vedete anche voi, tra le locandine dei titoli che sono in streaming su Prime Video, l'immagine di Dragon Ball Z (e Gundam 0080 ed 8°Plotone, ma questa è un'altra storia)?

L'ho scritto anche su animeclick se DBZ verrà confermato sarà da da champagne. Per 8°Plotone Cavazzoni prima o poi avrebbe dovuto confermare il meme.
 
A giorni inizierà Lucca Comics 2023, l'editore Dynit per sponsorizzare l'evento di quest'anno, dove sarà presente con un intero padiglione e il classico stand (dov'è sempre stato), ha rilasciato quest'immagine:

Non vedete anche voi, tra le locandine dei titoli che sono in streaming su Prime Video, l'immagine di Dragon Ball Z (e Gundam 0080 ed 8°Plotone, ma questa è un'altra storia)?
Ho quasi del tutto "decifrato" il post.

Partendo da sinistra gli anime riportati sono Evangelion, Fullmetal Alchemist Broterhood, Gintama, Gundam 8° plotone, un anime che non ho riconosciuto :eusa_doh:, Dragon Ball Z, Edens Zero e Fairy Tail.
 
L'ho scritto anche su animeclick se DBZ verrà confermato sarà da da champagne. Per 8°Plotone Cavazzoni prima o poi avrebbe dovuto confermare il meme.
Ciao Andrea, lo champagne si stappa con il Bluray in mano! ;-)

Ho quasi del tutto "decifrato" il post.

Partendo da sinistra gli anime riportati sono Evangelion, Fullmetal Alchemist Broterhood, Gintama, Gundam 8° plotone, un anime che non ho riconosciuto :eusa_doh:, Dragon Ball Z, Edens Zero e Fairy Tail.
L'anime che non hai riconosciuto è SOUL EATER (verrà aggiunto a fine mese su Prime Video).
Qui si vede meglio:
 
Ultima modifica:
Altra novità relativa agli anime Crunchyroll ha lanciato il suo canale a pagamento su Prime negli Stati Uniti, Svezia, Canada e Regno Unito con altri territori che arriveranno nel 2024.
Quindi in futuro quando sarà presente anche da noi si potrà sottoscrivere l'abbonamento alla piattaforma sempre restando dentro l'app di Amazon
 
Secondo il sito Deadline entro l'anno arriverá anche in italia il servizio Crunchyroll ovviamente nel canale prime video channels.
 
Prossimamente su Prime Video, grazie a Dynit:


Ringrazio Gamberetto per le foto.
 
Beh domani sera dopo le 20 fate un giro su amazon (salvo problemi tecnici come quelli avuti con ken....), ci sarà una grande sorpresa.
 
Beh domani sera dopo le 20 fate un giro su amazon (salvo problemi tecnici come quelli avuti con ken....), ci sarà una grande sorpresa.
Io spero vivamente che il titolo, BIG, sia Naruto Shippuden (anche perché se fosse One Piece non sapremo mai quando arriverà una fine :lol: ). Ma che sia quello o Sailor Moon (titolo a caso) già so che ti hanno fatto fare le capriole per sistemarlo (upscalarlo, post-produrlo ecc...).
 
Beh domani sera dopo le 20 fate un giro su amazon (salvo problemi tecnici come quelli avuti con ken....), ci sarà una grande sorpresa.

La mente dice Shippuden, ma il cuore vola verso altre destinazioni.
Qualsiasi cosa accada sicuramente Prime è il vincitore di questo Lucca lato anime
 
La mente dice Shippuden, ma il cuore vola verso altre destinazioni.
Anche il mio stomaco lo dice.
whistling2.gif
 
Ma è un post del 4 marzo.
Spesso è successo che Yamato lasciasse indizi nel corso dei mesi, magari Marzo è il mese in cui l'editore ha ottenuto i diritti del titolo? Ad ogni modo, pare che, oggi pomeriggio 18:00 sapremo tutto (ci dovrebbe essere una live o direttamente l'annuncio?).
 
Indietro
Alto Basso