• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Anime

Nella versione di Tutor Hitman Reborn presente sul Prime Video base, (dunque raggiungibile a questo link: https://www.primevideo.com/detail/0FRZ0XO9UQ15B7I96F4F9H467R/ non quella su Anime Generation) è stato saltato l'episodio 4 dal titolo "io ti salverò", sostituito dal quinto episodio, con le successive puntate che sono andate "a scalare". (La prima stagione su Anime Generation ha 30 episodi, questa versione 29).
Il risultato è questo:
Ho provato a segnalare la cosa sia a Prime Video, si a Yamato su fb, ma non hanno risolto. Gran peccato, sono più di due settimane che il contenuto è online "monco" con un episodio saltato...
Segnalo immediatamente

Edit: Ho sentito ora Orlando, la segnalazione era già stata registrata non so se la tua o altre, la cosa è già stata girata ad Amazon che sta provvedendo, quindi bisogna solo aspettare.
 
Ultima modifica:
Segnalo immediatamente

Edit: Ho sentito ora Orlando, la segnalazione era già stata registrata non so se la tua o altre, la cosa è già stata girata ad Amazon che sta provvedendo, quindi bisogna solo aspettare.
Ah! perfetto allora :)
Ho riletto la discussione e ho notato che lei è molto vicino a Yamato. Potrebbe togliermi una curiosità? Come mai la necessità di schede "multiple" (per i titoli come THR e Magic Knight Rayearth) tra prime video base e Anime Generation?
 
Ah! perfetto allora :)
Ho riletto la discussione e ho notato che lei è molto vicino a Yamato. Potrebbe togliermi una curiosità? Come mai la necessità di schede "multiple" (per i titoli come THR e Magic Knight Rayearth) tra prime video base e Anime Generation?
Il lei non serve, è un discorso puramente tecnico, dovuto al fatto che alcune serie possono essere solo ita o solo sub su una delle due parti, quando si mandano gli stessi titoli con le stesse caratteristiche si fa una cosa chiamata fusione, solo che non è immediata e molto spesso ha qualche piccolo problema che deve venire risolto (vedi reborn nella fattispecie).
 
Ne approfitto anche io: come mai nella serie kyashan il ragazzo androide l audio e i sottotitoli italiani sono diversi e non corrispondono in alcuna parola?
 
Ne approfitto anche io: come mai nella serie kyashan il ragazzo androide l audio e i sottotitoli italiani sono diversi e non corrispondono in alcuna parola?
Quello a cui stai facendo riferimento sono le "Close captions", quando i sottotitoli sono la trascrizione del doppiaggio. Ci possono essere mille motivi per cui questa cosa non venga fatta per esempio una traduzione successiva (per esempio quando si vogliono dei sottotitoli più fedeli all'originale) oppure in prima istanza sottotitoli e traduzione+adattamento per il doppiaggio vengono fatte da persone differenti.
 
A memoria la maggior parte delle volte differiscono, e a volte anche di molto. Ma non solo negli anime e non solo su Prime video
 
Ne approfitto anche io: come mai nella serie kyashan il ragazzo androide l audio e i sottotitoli italiani sono diversi e non corrispondono in alcuna parola?
Non è una delle nostre serie, ma penso che abbiano messo i sub fedeli al giapponese, invece di quelli fedeli alla traduzione italiana dell'epoca, ma non ne sono sicuro, kyashan lo ho visto antaanni fa quando ero piccolo :) e non lo ho più rivisto da allora.
 
A memoria la maggior parte delle volte differiscono, e a volte anche di molto. Ma non solo negli anime e non solo su Prime video
Il fatto che differiscano anche se partono dalla medesima traduzione è normale perchè esiste l'adattamento nel doppiaggio. Quando differiscono di molto, specialmente se si parla di serie molto vecchia, è perchè hanno fatto una nuova recente traduzione più fedele.
 
Il fatto che differiscano anche se partono dalla medesima traduzione è normale perchè esiste l'adattamento nel doppiaggio. Quando differiscono di molto, specialmente se si parla di serie molto vecchia, è perchè hanno fatto una nuova recente traduzione più fedele.
Si si, lo scrivevo solo perché dal commento dell' altro utente sembrava che lo considerasse un caso strano ma appunto non è una cosa rara
 
Indietro
Alto Basso