• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Anime

Veramente la abbiamo caricata settimana scorsa...
Ultimamente ci sono problemi sulla piattaforma...
Sono andato a verificare ora e vedo solo il primo episodio della settima stagione. Apro un'altra segnalazione.
Si quell'unico episodio c'è dalle 22:45 circa.

Edit del 02/05: dopo un up, di alcuni episodi, di stamattina adesso la 7^ stagione è stata caricata tutta.

Però vorrei chiedere, sempre @Nausicaa, come mai all'inizio degli episodi 330 e 333 (S07E10 - S07E13 nella numerazione di Prime Video) non c'è la canzone dei Cercoteri (andata in onda su Italia2 all'epoca della trasmissione e tutt'ora presente in streaming su Crunchyroll)?
 
Ultima modifica:
Comportamento un po' curioso quello di Yamato che questa mattina fa per annunciare qualcosa su AG ma poi ci ripensa... 🤔
 
Parlate di questo "annuncio"?:

Potrebbe essere anche Grendizer U (Goldrake U) come colori mettono il viola che, nel logo ufficiale, è il colore della "U" (con una punta di blu, altro colore messo nel post).


P.S. Rinnovo a @Nausicaa la domanda fatta un po' più su, in merito alla canzone dei Cercoteri non inserita in 2 episodi di Naruto Shippuden (forse non mi ha letto perché ho editato un vecchio post).
 
Parlate di questo "annuncio"?:

Potrebbe essere anche Grendizer U (Goldrake U) come colori mettono il viola che, nel logo ufficiale, è il colore della "U" (con una punta di blu, altro colore messo nel post).


P.S. Rinnovo a @Nausicaa la domanda fatta un po' più su, in merito alla canzone dei Cercoteri non inserita in 2 episodi di Naruto Shippuden (forse non mi ha letto perché ho editato un vecchio post).
In effetti non avevo visto la domanda, provo a chiedere a chi occupa di naruto.
Io non conosco nemmeno la serie in quanto non è una serie che mi interessa personalmente.
 
P.S. Rinnovo a @Nausicaa la domanda fatta un po' più su, in merito alla canzone dei Cercoteri non inserita in 2 episodi di Naruto Shippuden (forse non mi ha letto perché ho editato un vecchio post).
Ho chiesto in ufficio, i due episodi saranno così per la versione in streaming in quanto i contenuti sono solo sub, verranno reintegrati per l'edizione in BD, non ho chiesto se verranno doppiati per l'occasione.
 
Indietro
Alto Basso