• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Anime

quindi i film sono disponibili, ma non indicizzati e quindi non rientrano nelle ricerche. che senso ha? hanno lo stagista in malattia?

Chi lo sa, sta di fatto che seguendo i link i film si vedono e se li aggiungi in lista poi compaiono anche sull'app, invece copi e incolli il titolo del film non lo trova.
 
Chi lo sa, sta di fatto che seguendo i link i film si vedono e se li aggiungi in lista poi compaiono anche sull'app, invece copi e incolli il titolo del film non lo trova.

infatti, misteri:) grazie perché ho proprio fatto cosí, aggiunti tutti e tre in lista, stasera vedo di iniziare con uno.
 
Cos’è successo a Lupin? Come mai non le hanno più inserite? C’entra Mediaset?
Penso di sì
Probabile, tra le due società non corre buon sangue, basta vedere la pubblicità che fa Mediaset contro i colossi del web che non pagano le tasse in Italia :D comunque l'altro giorno ad un utente sui social hanno detto che l'uscita è stata rimandata ma non sanno la data precisa.
 
si peró é una palla, allora non annunciare se poi non puoi trasmettere. non credo che occhi di gatto o lupin facciano fare 10 milioni di abbonamenti solo all'annuncio:)

ho guardato due dei tre film di lupin che hanno aggiunto, ma c'é un ordine in cui guardarli? ho guardato quello su goemon e quello su fujiko, mi manca quello di jigen.
 
si peró é una palla, allora non annunciare se poi non puoi trasmettere. non credo che occhi di gatto o lupin facciano fare 10 milioni di abbonamenti solo all'annuncio:)

ho guardato due dei tre film di lupin che hanno aggiunto, ma c'é un ordine in cui guardarli? ho guardato quello su goemon e quello su fujiko, mi manca quello di jigen.
Io ho visto prima.quello su gighen e poi quello su Fujiko e non voglio spoilerare però in quello di Fujiko c'è un particolare alla fine che non capisci se non hai visto prima quello di gighen. Sono stato fortunato perché non sapevo nemmeno io l'ordine e ho fatto anche io a caso.
 
Indietro
Alto Basso