• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Anime

Io ho visto prima.quello su gighen e poi quello su Fujiko e non voglio spoilerare però in quello di Fujiko c'è un particolare alla fine che non capisci se non hai visto prima quello di gighen. Sono stato fortunato perché non sapevo nemmeno io l'ordine e ho fatto anche io a caso.

ok c'é anche un particolare che non capisci se non hai visto quello di Goemon, quindi penso che quello di Fujiko sia l'ultimo, se hanno un ordine, ma allora non si capisce la fine...
 
Cos’è successo a Lupin? Come mai non le hanno più inserite? C’entra Mediaset?
Penso di sì

Forse no...secondo me c'entra Yamato Video, cioè l'editore dell'Home Video in Italia (con distribuzione Koch Media) e che dovrebbe anche concedere i diritti per lo streaming.
E probabilmente il problema nasce dal formato video dei contenuti;
Stessa cosa successe 2 anni fa con Netflix e GTO...l'anime venne annunciato dai canali ufficiali di Netflix ma non venne mai caricato sulla piattaforma...pochi mesi dopo allo stand Dynit mi dissero che la qualità e il tipo di formato video che l'editore Italiano aveva fornito a Netflix non era stato accettato dal colosso Americano.
 
Per Lupin III serie classiche penso che yamato abbia poca voce in capitolo, in quanto da che ricordo, Tms ha ceduto i diritti tv multipiattaforma a Mediaset, e Home video a Yamato, quindi l'accordo deve essere con Mediaset.
 
Per Lupin III serie classiche penso che yamato abbia poca voce in capitolo, in quanto da che ricordo, Tms ha ceduto i diritti tv multipiattaforma a Mediaset, e Home video a Yamato, quindi l'accordo deve essere con Mediaset.

E quindi ce lo possiamo scordare che vengano caricate su prime video :D
 
È arrivato il mistero della pietra azzurra. Già presente in catalogo Questa collaborazione con Prime si sta facendo sempre piu interessante!!!!
 
io non la ho mai seguita, come é? merita? ero shoccato dalla sigla di Cristina d'Avena, quindi non ho mai seguito se non qualche puntata a caso
 
Holly e Benji sono arrivati Prime Video
Ovviamente il film . Sempre più contenta di questa collaborazione tra Yamato e prime video.
 
E quindi ce lo possiamo scordare che vengano caricate su prime video :D
Riannunciate le prime due serie di Lupin III, a gennaio, + molti film del ladro gentiluomo...speriamo che, stavolta, arrivino veramente. Intanto negli ultimi giorni sono stati aggiunti altri titoli dal catalogo YamatoVideo (tipo il film di Card Captor Sakura, Jin-Roh, Ken-La leggenda di Raoul).
 
Indietro
Alto Basso