• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Enigma 2 combo 4k

Mazzuk

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
487
Località
Sottomarina di Chioggia(Rep. Veneta)
Per favore qualcuno conosce un decoder e2 combo che supporti il 4k avente anche l uscita per il dtt tutti i modelli che vedo hanno solo il dtt in ingresso ma non in uscita come il buon vecchio zgemma h2h
 
Per favore qualcuno conosce un decoder e2 combo che supporti il 4k avente anche l uscita per il dtt tutti i modelli che vedo hanno solo il dtt in ingresso ma non in uscita come il buon vecchio zgemma h2h

con il DTT puoi tranquillamente usare un ripartitore a "T", non hai tutti i problemi del SAT, non ti serve il DTT out.
 
Per favore qualcuno conosce un decoder e2 combo che supporti il 4k avente anche l uscita per il dtt tutti i modelli che vedo hanno solo il dtt in ingresso ma non in uscita come il buon vecchio zgemma h2h
Mutant hd 51 combo dvbs2.x più dvbt2 hevc 265.il meglio quasi sat in out e dtt in e out
 
Per favore qualcuno conosce un decoder e2 combo che supporti il 4k avente anche l uscita per il dtt tutti i modelli che vedo hanno solo il dtt in ingresso ma non in uscita come il buon vecchio zgemma h2h
Compra una presa passante della serie civile che possiedi e montala nella scatola dove già è presente quella esistente (spazio permettendo)
04683e53b4373426fe21efc8ac35bb1b.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
@ Maxicono: si è una soluzione veloce ma non mi piace molto....
@ robisat: non è disponibile la versione col dtt:crybaby2:
@ axel79: lo spazio è un problema :eusa_wall:

ringrazio tutti per le risposte ed i consigli:love4::love4:
 
@ Maxicono: si è una soluzione veloce ma non mi piace molto....
@ robisat: non è disponibile la versione col dtt:crybaby2:
@ axel79: lo spazio è un problema :eusa_wall:

ringrazio tutti per le risposte ed i consigli:love4::love4:
Cosa vuol dire non disponibile ??? Se è combo vuoi dire che è gia tutto ok ?? O no ?
 
anche per me non si trova nè qui nè all' estero. Comunque la risposta giusta è di Maxicono ti basta un partitore a T e di decoder ce ne sono a dozzine per tutti i gusti e tasche.
 
Indietro
Alto Basso