• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

> Nuovo pacchetto MultiStream dai 09.0° Est <

io quel canale ce lo da una vita;)

::::: si' va bene…… :icon_rolleyes:
...a parte che si scrive: ce l'ho….
… ma non hai specificato che stava allocato sui 10.0° Est, ed ha cambiato Symbol Rate - FEC - new mode
dal 23 Agosto scorso… purtroppo la BlindScan…. mi ha fatto uno scherzetto sulla ricezione dalla Toroidale Wavefrontier_____ :laughing7:


 
nuovo pacchetto multistream arrivato a 33°E da 39°E

NURTS TV
12646 H
DVB-S2/QPSK
MPEG-4
PLS: ROOT
218997 13910 3/4
 
Per quanto riguarda le frequenze dei 9°EST nell'Octagon sf 8008 possono coesistere tutte e due quello che viene sovrascritto sono i nomi dei canali si può avere lo stream 3 della 12341 con i mediaset premium e gli stream 1-2-3-4-5 della 12466 anche altre possibili combinazioni di stream e frequenze basta che i nomi dei canali non siano uguali
 
Provato a 9 est con Gigablue trio 4K con successo, caricati i setting del gigablue su DM 920 ma non ho visione nonostante veda il segnale ma al momento del cambio canale non vedo nulla
 
ci sarà un cambio di satellite?, mediaset spostera i suoi canali dai 5°w ai 9°e ?
 
nella prima foto che hai postato c´e´ scritto 8psk, trae in inganno, ho capito che era 16 leggendo il thread su hellobox 8

:::: Si' e' vero…. hai ragione…. e' un mio errore…..
Pero' con l'SF8008.... posso mettere quello che voglio…. sia il Fec che l'APSK....
tanto funziona lo stesso, con il suo bel Lock !
 
@Foxbat
Il V8 pro2 l' ho preso a circa 50 € spedito.
Non ho idea se abbia lo stesso hardware dell' H8.
Di certo ha caratteristiche poco comuni (probabilmente inutili in Italia/Europa) ed un tuner assai sensibile.

quali sono queste caratteristiche poco comuni?
supporta T2MI?
 
…..ti ho inserito il link, con tutte le descrizioni e dettagli del caso…..
Non hai letto niente…. probabilmente, e comunque la risposta e' NO…...
 
quali sono queste caratteristiche poco comuni?
supporta T2MI?

Come già detto in questo thread siamo OT ;)
Per eventuali altre domande spostiamoci in una discussione dedicata.
Giusto per chiudere, confermando che il T2-MI non viene memorizzato (ma le barre di segnale si illuminano regolarmente), una caratteristica particolare del V2 Pro è che può ricevere degli standard non diffusi nel nostro paese.

 
Come già detto in questo thread siamo OT ;)
Per eventuali altre domande spostiamoci in una discussione dedicata.
Giusto per chiudere, confermando che il T2-MI non viene memorizzato (ma le barre di segnale si illuminano regolarmente), una caratteristica particolare del V2 Pro è che può ricevere degli standard non diffusi nel nostro paese.

grazie ora mi e´ chiaro
 
Indietro
Alto Basso