• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

> Nuovo pacchetto MultiStream dai 09.0° Est <

Mi sa che Octagon sf 4008 e stato abbandonato a se stesso come supporto…peccato come resa video e superiore a Octagon sf 8008
 
guardavo in rete le caratteristiche del 4008,non trovo nessuna informazione x quanto riguarda il symbol rate,magari arriva solo fino a 45000
 
davvero? altri punti a sfavore ne ha? vorrei prenderlo se Dio vuole

Non ne ho trovati altri...sono tutti a favore del sf8008 fa più cose e costa la metà ma non e che non si vede bene pure questo solo sf4008 a video rende un po' di più, ah un altra cosa il telecomando… bisogna puntarlo proprio sul decoder invece l'altro cambia canale anche da un altra stanza :D poi bisogna vedere che uso se ne vuol fare io non registro quasi mai, lo solo provato e le registrazioni vengono lette da tutti e due i decoder lo collegato in wi-fi e va benissimo.
 
Il GTMedia V8 pro2 presenta dei problemi.
Tra gli altri:

1) Per vedere i canali in multistream, che comunque vengono agganciati, bisogna staccare, e quindi riattaccare, il cavo d' antenna dopo averli sintonizzati (bug che non è stato ancora risolto).
2) Symbol rate massimo inseribile uguale a 45000.

E quindi ? :eusa_think:

Vabbè, mettiamo il SR=45000.
Le barre di segnale vanno a fondo scala :badgrin:
Lanciamo la ricerca.
Il risultato ;)



Dimenticavo: non bisogna inserire nessun altro parametro oltre alla frequenza, alla polarità ed al SR.
 
1) Per vedere i canali in multistream, che comunque vengono agganciati, bisogna staccare, e quindi riattaccare, il cavo d' antenna dopo averli sintonizzati (bug che non è stato ancora risolto).
Mai avuto bisogno di fare ciò :eusa_think: inizio a pensare che ogni Hellobox8 fa storia a se stesso...
:5eek: e ora questo OSD da dove spunta fuori? :eusa_think:

PS: (ho aggiornato all'ultimo firmware)
 
Il GTMedia V8 pro2 presenta dei problemi.
Tra gli altri:

1) Per vedere i canali in multistream, che comunque vengono agganciati, bisogna staccare, e quindi riattaccare, il cavo d' antenna dopo averli sintonizzati (bug che non è stato ancora risolto).
2) Symbol rate massimo inseribile uguale a 45000.

E quindi ? :eusa_think:

Vabbè, mettiamo il SR=45000.
Le barre di segnale vanno a fondo scala :badgrin:
Lanciamo la ricerca.
Il risultato ;)



Dimenticavo: non bisogna inserire nessun altro parametro oltre alla frequenza, alla polarità ed al SR.

a questo punto provate con octagon 4008 impostando symbol rate 45000
 
@Foxbat

L' Hellobox non c' entra, qui parlo di GTMedia ;)

Oops! chiedo scusa, la cosa mi era sfuggita, ma a questo punto ne approfitto visto che si tratta di due decoder similari, così a pelle ti sembra potrebbero avere lo stesso hardware? il prezzo suggerisce di no
 
a questo punto provate con octagon 4008 impostando symbol rate 45000
Fatto con Zgemma. Niente. Credo che Octagon arriva a 80000 come max SR, ho appena letto un articolo.

Inoltre Megadish ha scritto che non ha dovuto inserire altri valori quindi niente voce oro, pls e così via.
 
@Foxbat
Il V8 pro2 l' ho preso a circa 50 € spedito.
Non ho idea se abbia lo stesso hardware dell' H8.
Di certo ha caratteristiche poco comuni (probabilmente inutili in Italia/Europa) ed un tuner assai sensibile.

 
::::: forse nessuno l'ha notato…. ma la vecchia frequenza 12341 V, non puo' convivere con la nuova….
Si sovrascrivono l'una all'altra a seconda della ricerca canali….
La vecchia 12341 V, e' ben + corposa di segnale con 3.8 dB. in + rispetto alla nuova.
Non e' obbligatorio eseguire le ricerche da SatFinder in modalita' ORO - 262140
ma si puo' anche eseguire in modalita' ROOT - 000008, qui sotto un'esempio:


Per chi vuole smanettare con il proprio file satellites xml…… queste le 5 stringhe da aggiungere:

<transponder frequency="12466000" symbol_rate="47100000" polarization="1" fec_inner="0" system="1" modulation="2" is_id="1" pls_mode="1" pls_code="262140" />
<transponder frequency="12466000" symbol_rate="47100000" polarization="1" fec_inner="0" system="1" modulation="2" is_id="2" pls_mode="1" pls_code="262140" />
<transponder frequency="12466000" symbol_rate="47100000" polarization="1" fec_inner="0" system="1" modulation="2" is_id="3" pls_mode="1" pls_code="262140" />
<transponder frequency="12466000" symbol_rate="47100000" polarization="1" fec_inner="0" system="1" modulation="2" is_id="4" pls_mode="1" pls_code="262140" />
<transponder frequency="12466000" symbol_rate="47100000" polarization="1" fec_inner="0" system="1" modulation="2" is_id="5" pls_mode="1" pls_code="262140" />
 


….. visto che parliamo del Sat 09.0° Est…. ho trovato una nuova frequenza non registrata né da Flysat, né da Lyngsat….
Il segnale e' bassino, ma canale perfetto senza problemi.
 
Non è indicata sui 9°E ma sui 10°E

Solo per informazione, su Hellobox8 non c'è nessun problema di convivenza delle 2 frequenze e non viene sovrascritto nulla...
 
Indietro
Alto Basso