• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

> Nuovo pacchetto MultiStream dai 09.0° Est <

Digitalbi

Bannato
BANNATO
Registrato
10 Maggio 2002
Messaggi
2.879
:::: Eseguire 5 ricerche dal SatFinder…. variando in crescendo
il parametro della voce ID dello stream di input…
ESEMPIO:
001
002
003
004
005


 
Ultima modifica:
&gt; Nuovo pacchetto MultiStream dai 09.0° Est &lt;

A questo giro dire che ci saranno Cairo Due, La3, DFree e forse Mediaset 1 e Mediaset 5?
 
Ultima modifica:
….. tutt'ora, nelle 5 ricerche ci si ritrovano molti ''doppioni''..... pero' la tua teoria non e' neanche tanto sbagliata….
____aspettiamo e speriamo, forse novita' in arrivo…… :thumbsup:
 
Confermo ricezione con Octagon sf8008. Nessuna ricezione invece con Octagon sf4008
 
Ultima modifica:
ma un cavolo di TV8 a 1080 proprio non si riesce a trovare? Il GP di Monza era inguardabile a 576i su un 55"!
 
Provato anche con edision primo e non sintonizza niente. Fino ad adesso solo con Octagon sf 8008 si può ricevere questa frequenza in attesa di riscontri con altri ricevitori multistream
 
mai segnale,allora è il tuner del 4008 non è adatto a questo multistream
Se vai sulla configurazione motore, poi messa a punto tuner e sintonizzare tramite il tasto rosso, inserisci i parametri... lì trova almeno il segnale, giusto?

Perché potrebbe essere qualcosa di limitato sul ricevitore.
 
edision mio 4k funziona

Con gli edision anche se ho provato solo quelli economici mi sono accorto che quello che riceve un decoder alle volte un altro non lo riceve L'edision mio 4K e di una fascia di prezzo superiore ma anche Octagon sf 4008 lo e ma non sintonizza questa frequenza...
 
Con lo zgemma h5.2s plus non ho segnale su questa frequenza, mentre su tutte le altre multistream si
 
Con gli edision anche se ho provato solo quelli economici mi sono accorto che quello che riceve un decoder alle volte un altro non lo riceve L'edision mio 4K e di una fascia di prezzo superiore ma anche Octagon sf 4008 lo e ma non sintonizza questa frequenza...

non è questione di "marca" o di prezzo: i decoder ormai vengono fatti "in blocco" in corea e zone simili con piccole differenze ma praticamente con lo stesso hardware e vengono "etichettati" dalle rispettive aziende
dunque mio4k e sf8008 lo ricevono (Hisilicon huawei chip)
sf 4008 e dm920 no (almeno così scrivono online) (broadcom chip)

non è questione di tuner (infatti tutti e 4 i decoder citati montano lo stesso della Sillabs). sembra che nel 8008 renda leggermente meglio forse grazie al demodulatore (almeno così scrive l'azienda nei forum)

un esempio di queste situazioni, anche se mi riferisco ad altri aspetti è la visione di canali FTA che evidentemente hanno codec che alcuni decoder leggono, altri no.
dunque arezo tv si vede con i decoder con chip Hisilicon e non con quelli broadcom

in particolare in passato si è rilevato che il 4008 (che posseggo) è in grado di ricevere mis in 16apsk; il problema in questo caso è che è in mis+16apsk+symbol rate elevato
un aggiustamento firmware secondo me renderebbe possibile l'aggancio

saluti
 
Indietro
Alto Basso