• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come parlare con un responsabile Sky?

Andre_cv91

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Aprile 2018
Messaggi
58
Qualcuno sa come si fa per parlare con un responsabile Sky? Ho una situazione allucinante che quando penso di risolvere peggiora ogni volta. Sono 15 mesi che ho problemi vari, tra amministrativi e tecnici. Praticamente ogni mese mi arrivava la fattura con costi non dovuti (6,40€) chiamavo e mi facevano lo storno. Gli ultimi tre mesi lo storno non mi è più stato fatto nonostante gli operatori mi assicuravano che andrà tutto bene. Avrei diritto ad un rimborso da 19,20€ ormai ma non riesco a farmelo attivare. Alle PEC rispondono gli operatori albanesi, quando li chiami a caso ti capitano incompetenti che manco si capisce quello che ti dicono o persone che ti assicurano che è risolto ma alla fine non va mai a buon fine la procedura. Ho mandato pure la disdetta a scadenza naturale ma niente. È impossibile parlare con qualcuno ad un livello più alto. Qualcuno sa come fare?
 
L’ho pensato pure io ma i tempi sono estremamente lunghi. 6 mesi circa per avere l’udienza. Non ci posso credere che sia l’unico modo.
 
L’ho pensato pure io ma i tempi sono estremamente lunghi. 6 mesi circa per avere l’udienza. Non ci posso credere che sia l’unico modo.
Il modo più immediato è rivolgersi a un avvocato. oppure disdetta immediata decreto Bersani sempre se non hai sconti da restituire. Non so quanto ti viene a costare. ognuno di noi fa come meglio crede. Parlare con un responsabile è praticamente impossibile. ;)
 
Indietro
Alto Basso