• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Richiesta info numero ordine acquisto ticket mensile

xenokz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
2.621
Salve a tutti, ho riattivato DAZN pagando il ticket mensile.
Non ho però ricevuto l'email con in numero dell'ordine di acquisto.
E' normale non riceverla?
A me servirebbe il numero d'ordine e l'email di conferma ordine.
 
Salve a tutti, ho riattivato DAZN pagando il ticket mensile.
Non ho però ricevuto l'email con in numero dell'ordine di acquisto.
E' normale non riceverla?
A me servirebbe il numero d'ordine e l'email di conferma ordine.
Dopo qualche ora ti mandano una mail di benvenuto ma non c'è alcun numero di ordine di acquisto.
 
A me servirebbe. Come faccio?
Non volendo entrare nel motivo della tua esigenza anche se ci incuriosisce, per prima cosa guarda nella cartella spam della posta elettronica. Oppure guarda cosa compare nell'account DAZN ed eventualmente catturi quella schermata dove risultano pagati i 10€. Ancora meglio se su DAZN comparisse il campo fatturazione o fatture. Oppure guarda nell'esttratto conto on line della carta di credito o Pay Pal, ci vuole qualche giorno, se oltre al prelievo di 10€ per conto di DAZN, compare qualche dato in più come numero ordine o fattura.
 
Non volendo entrare nel motivo della tua esigenza anche se ci incuriosisce, per prima cosa guarda nella cartella spam della posta elettronica. Oppure guarda cosa compare nell'account DAZN ed eventualmente catturi quella schermata dove risultano pagati i 10€. Ancora meglio se su DAZN comparisse il campo fatturazione o fatture. Oppure guarda nell'esttratto conto on line della carta di credito o Pay Pal, ci vuole qualche giorno, se oltre al prelievo di 10€ per conto di DAZN, compare qualche dato in più come numero ordine o fattura.

Mi serve per richiedere il cashback sull'acquisto, visto che il rimborso dopo diversi giorni ancora non è stato confermato su bestshopping.
Quindi, devo compilare un form con il numero d'ordine e l'email di conferma ordine. Due cose che non ho ricevuto da parte di DAZN!
Mi sembra comunque strano che DAZN, non mandi alcuna email con il riepilogo dell'ordine! Qualsiasi sito lo fa!

Ho anche controllato su DAZN, ma non c'è nessun elenco e riepilogo degli ordini effettuati!
 
Se hai pagato con PayPal, questi ultimi ti mandano una fattura, altrimenti se hai pagato con carta di credito vai sul saldo della carta e vedi sugli ultimi movimenti se c'è un qualche codice.

Proverò a controllare sui movimenti della carta. Ma anche ammesso che riesca a trovare il numero dell'ordine, mi manca l'email di conferma ordine per fare reclamo per il cashback.
 
Indietro
Alto Basso