Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 116 di 116

Discussione: Promozioni Cashback Now Tv

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Per quanto riguarda il discorso dichiarazione dei redditi relativo a Bestshopping.
    Così come avevo letto, l'assistanza mi ha confermato che non bisogna dichiarare il cashback.
    Ma solo nel caso di profitto gererato tramite il cashback di altre persone.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno,
    La ringraziamo per averci contattati.

Vanno dichiarati solo i guadagni da amici, punti 14 e 16 delle FAQ: https://it.bestshopping.com/faq_cashback.html.
    Se i suoi pagamenti comprendono anche guadagni da amici, riceverà il CUD da noi.

Restiamo a sua disposizione per ogni necessità.
    Cordiali saluti,

Chiara

Servizio Assistenza Rimborsi

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _eMa_ Visualizza Messaggio
    Buyon & Hype sono la medesima cosa ????
    No, il primo è una piattaforma di cashback la seconda è una carta prepagata che genera cashback basandosi sulla piattaforma del primo...

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da usualemi Visualizza Messaggio
    Avevo pensato anche io di procedere come te, ma la vedo dura che buyon possa elargire cash back cumulando la propria promo ad un coupon sconto.
    In pratica finiresti per avere lo sconto a vita del coupon ed il rimborso del primo pagamento quasi completo grazie al c.b. di buyon...
    Mi auguro che funzioni, ma la vedo dura... considerando che, se non ho letto male gli altri tuoi messaggi, il c.b. dello stick ti è arrivato subito (o quasi) mentre l'altro ancora no...
    Confermo che Buyon non dà cashback utilizzando codici sconto. Nel caso di NowTV non lo ha fatto ma nemmeno su Ebay usando coupon.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aotearoa Visualizza Messaggio
    uno dei due cashback mi risulta in lavorazione, l'altro invece non appare... ho scritto all'assistenza sulla pagina facebook di HYPE ma sono lentissimi... mi rispondono una volta ogni 12 ore
    Anche io ho lo sesso problema con il cashback relativo alla stick + il ticket sport. Su Hype non ho nulla mentre su Buyon è ancora da validare

Digital-Forum New User L'avatar di aotearoa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _eMa_ Visualizza Messaggio
    Buyon & Hype sono la medesima cosa ????
    no, hype è una carta prepagata della banca sella. buyon è un sito che offre promozioni di cashback per acquisti online. in pratica hanno fatto una specie di partnership quindi alcune offerte di cashback appaiono nell'app hype e si può usufruire a patto che si usi la carta hype... se ho capito bene

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti,
    vorrei partecipare al cashback per poter vedere, mensilmente, a prezzo scontato lo sport di now tv.
    Ad oggi non ho nè stick nè ticket sport (ho solo i 4 mesi di vodafone recentemente regalati).
    Ho cercato di leggere tutte le 12 pagine di discussione, ma ho qualche dubbio che spero possiate chiarirmi:
    1) per vedere solo ed esclusivamente lo sport, conviene acquistare mensilmente il ticket sport o la chiavetta (poichè immagino abbia il mese incluso di sport) visto che quest'ultima da un cashback superiore (presupponendo che sia il ticket mensile che la chiavetta costino, singolarmente, 30€);
    2) supponendo di acquistare mensilmente lo sport, non ho ancora capito se devo o meno disabilitare o meno il rinnovo automatico. In ogni caso, vedo che mi verrebbero restituiti 7,65€. Ora, visto che la cifra è inferiore a 10€ devo acquistare un ulteriore ticket il prossimo mese per poter richiedere poi il cashback dell'intera cifra, corretto?
    3) dopo quanto tempo mi verrebbero accreditati i soldi (come buono amazon o bonifico)?
    4) tutto il giochetto funziona finquando now tv sarà presente nelle offerte di hype giusto?

Grazie

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato