Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 216

Discussione: Promozioni Cashback Now Tv

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tuttosport23

Predefinito Promozioni Cashback Now Tv

Apro questo topic per racchiudere in un unico luogo tutte le promozioni cashback che riguardano Now Tv.

Attualmente, tramite pagamento con carta Hype si ottengono rimborsi sostanziosi, almeno per quanto riguarda il ticket mensile sport.

FAQ

1. L'importo guadagnato è tassato?

- L'importo mostrato nella sezione "guadagni" e che trovate nello screen di questa pagina non include le tasse. Una volta raggiunta la soglia per ottenere il cashback, l'importo che si riceverà sarà calcolato al netto della ritenuta d'acconto pari all' 11,47% dell'importo. Questo dettaglio non è specificato nelle pagine d'aiuto di Hype dove viene detto che sarà BuyOn a pagare le tasse per noi... (Hype:*https://support.hype.it/hc/it/articl...ne-dei-redditi)

2. L'accredito è immediato?

- Non è necessario raggiungere la soglia di 50 euro per redimere il cashback maturato ma da condizioni si può redimere il cashback appena si superano i 10 euro e solo una volta al mese. Dunque per semplificare, scenario 1: ho maturato un cashback di 7.65 per l'acquisto di un singolo ticket -> non posso trasferire il cashback sul mio saldo "puoi spendere" in hype. Scenario 2: ho superato i 10 euro, posso richiedere il trasferimento sul saldo "puoi spendere" e posso farlo una volta ogni 30 giorni: i soldi saranno effettivamente disponibili il 15 del mese successivo.

3. E' possibile attivare il cashback in qualsiasi momento?

- La promo cashback su NowTv non è sempre attiva, bisogna fare riferimento alla sezione offerte dell'app Hype e bisogna passare sempre da lì per rendere possibile il tracciamento dell'operazione. Per ricevere il chasback di mese in mese non è necessario disattivare il ticket ma rinnovarlo prima della scadenza passando per i banner di Hype così da ricevere il cashback.

4. Quanto tempo ci vuole perchè NowTv confermi il mio acquisto ad Hype/BuyOn?

- Le tempistiche esatte non sono ancora conosciute e provvederemo ad aggiornarle prima possibile.

5. Devo passare ad Hype Plus per ottenere il cashback?

- Assolutamente no.

*Grazie all'utente juve6 per le dettagliate informazioni!

Allego screen dell'utente KingAngel:
    Ultima modifica di tuttosport23; 12-09-19 alle 10:24

Digital-Forum Senior L'avatar di wolf1012

Predefinito

Ottimo. Almeno si evita di inquinare il Topic generale delle Promo

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Ma se uno dovesse lasciare il rinnovo automatico del ticket otterrebbe lo sconto ogni mese oppure ogni mese va disattivato e riattivato (per avere il cashback)?
    Chromecast -> Netlix (due schermi + HD) - Now TV (Intrattenimento - Serie TV - Cinema - Opzione +)

Digital-Forum New User L'avatar di SalvoV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da snts rw clau93 Visualizza Messaggio
    Ma se uno dovesse lasciare il rinnovo automatico del ticket otterrebbe lo sconto ogni mese oppure ogni mese va disattivato e riattivato (per avere il cashback)?
    va fatto di mese in mese, prima che scada il ticket

Predefinito

Man mano che scrivete le varie informazioni io aggiorno il primo post, così da avere ancora più chiaro per tutti come funziona questa (ed eventualmente altre) promozione cashback.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tuttosport23 Visualizza Messaggio
    Per ricevere il chasback di mese in mese non va lasciato il rinnovo automatico del ticket ma lo stesso deve essere acquistato di volta in volta, sempre passando prima dalla sezione relativa alla promozione presente nell'app Hype
    Grazie per la creazione di questo topic.
    Alcune domande, se posso e se qualcuno ha già provato:
    1) per avere il cb "se acquisti 2 ticket" occorre fare l'acquisto tutto in una volta, dopo essere passato dalla sezione di Hype?
    2) nel caso di cui sopra, il predetto cb si "cumulerebbe" anche con quello dei singoli acquisti? mi spiego meglio: "acquisto ticket cinema" 1,90 + "acquisto ticket intrattenimento" 1,90 + "acquisto 2 ticket" 3,80, ovvero un totale di 7,60?
    Grazie
    TV e SAT: TVLCD FULLHD 37PFL5604H/12+DTT-Toscana SO+New-MySkyHD-500GB+Sky TV+Sky Famiglia+Sky Cinema+Sky Sport+Ticket Calcio+HD+DigitalKey+SkyGO+Sky On Demand
    Utilità:GUIDA ALL'UTILIZZO DELLA DIGITAL KEY di sky "AVERMEDIA" su MAC

Digital-Forum Junior

Predefinito

Segnalo che su bestshopping oggi il cashback sull'acquisto della stick è a livelli assurdi per il mercoledì da leoni!

Da app mi da un cashback di 19.62€
    Entrando con chrome 16.72€

Chissà poi perché questa differenza...

Io adesso ho lo sport con rinnovo disattivo con scadenza il 28/09, se comprassi ad esempio 3 stick con sport incluso mi andrebbero in coda al mese in essere ??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrics Visualizza Messaggio
    Segnalo che su bestshopping oggi il cashback sull'acquisto della stick è a livelli assurdi per il mercoledì da leoni!

Da app mi da un cashback di 19.62€
    Entrando con chrome 16.72€

Chissà poi perché questa differenza...

Io adesso ho lo sport con rinnovo disattivo con scadenza il 28/09, se comprassi ad esempio 3 stick con sport incluso mi andrebbero in coda al mese in essere ??
    Ho appena controllato, addirittura per 1 mese di sport il cashback è di 13.46€, ottimo.

La cosa che vi chiedo però è:

Se siete utilizzatori di questi servizi, che "stornano" una parte di soldi, potete gentilmente in un unico post riepilogare le condizioni affinché questi soldi vengano poi riaccreditati sulla propria carta/conto PayPal? Grazie. In questo modo posso aggiornare il primo post in modo completo, suddividendo le diverse condizioni di riaccredito per i diversi servizi.

Con la carta Hype abbiamo capito che non bisogna raggiungere una soglia minima per ricevere il cashback, cosa che invece altri servizi richiedono.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Dopo aver visto che parlavate del cashback nella sezione promo, ho letto un po' di opinioni generali in rete di Buyon: il 90% erano opinioni pessime, tutti sconsigliavano di usarlo perché in molti casi non restituivano il cash.
    Per chi ha provato ad usare la carta Hype, questa invece funziona bene? Restituisce effettivamente il cash per NOW TV (che al momento è quella che mi interessa di più)?

Grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tuttosport23 Visualizza Messaggio
    Ho appena controllato, addirittura per 1 mese di sport il cashback è di 13.46€, ottimo.

La cosa che vi chiedo però è:

Se siete utilizzatori di questi servizi, che "stornano" una parte di soldi, potete gentilmente in un unico post riepilogare le condizioni affinché questi soldi vengano poi riaccreditati sulla propria carta/conto PayPal? Grazie. In questo modo posso aggiornare il primo post in modo completo, suddividendo le diverse condizioni di riaccredito per i diversi servizi.

Con la carta Hype abbiamo capito che non bisogna raggiungere una soglia minima per ricevere il cashback, cosa che invece altri servizi richiedono.
    Grazie per la creazione del topic, con carta hype non è necessario raggiungere la soglia di 50 euro per redimere il cashback maturato ma da condizioni si può redimere il cashback appena si superano i 10 euro e solo una volta al mese. Dunque per semplificare:

Scenario 1: ho maturato un cashback di 7.65 per l'acquisto di un singolo ticket -> non posso trasferire il cashback sul mio saldo "puoi spendere" in hype
    Scenario 2: ho superato i 10 euro, posso richiedere il trasferimento sul saldo "puoi spendere" e posso farlo una volta ogni 30 giorni: i soldi saranno effettivamente disponibili il 15 del mese successivo.

https://support.hype.it/hc/it/articl...ezione-Offerte

Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato